What are you talking about?
di Mimi18

15/04/12, ore 20:07

Meglio se non scrivo quello che ho realmente pensato leggendo questa FF.
Tutta colpa di Soul e delle sue spiegazioni >.<
Mi ha strappato pių di un sorriso quest FF, complimenti!

13/12/11, ore 11:19

E' una fanfiction molto bella e comica, trasmette molto dal punto di vista dei sentimenti e delle sensazioni provate.
Per di più, sono assolutamente convinto che questa fic sia scritta benissimo: le frasi, il discorso a doppio senso che prende il dialogo: sono loro, in maniera semplice.
Maka è un mix di ingenuità ma di intelligenza: da notare infatti come quando capisce il VERO senso del discorso e fa un Maka-chop maestrale a Soul.
Soul è lui, molto semplicemente: prova sensazioni tipiche e non le nasconde essendo peraltro un tipo come tutti noi lo conosciamo.
Bella l'atmosfera che si crea e anche l'ambientazione che si viene a creare nella mente del lettore, immaginandosi facilmente i due mentre discutono e si muovono all'interno del luogo che tu hai descritto certo sufficientemente ma molto organicamente all'interno del contesto.

Mi piace, mi piace! E' un lavoro molto bello, dico sul serio!

Ti mando un abbraccio,

Watashiwa

06/12/11, ore 22:39

Ma sai che mi immagino questo quadretto dentro uno degli episodi "soft" di SE? xD
Mi ha divertita parecchio, la flash. *_* Soprattutto il Maka-Chop, che io vorrei saper assestare. Perché non hanno fatto un piccolo sketch con le lezioni di lotta spiegate da Maka?! xD
Inoltre non mi capita spesso di vagliare questo fandom, sebbene io ami molto sia il manga che l'anime di SE.
Aggiungo che Soul e Maka (soprattutto lei) non sono fra i miei personaggi preferiti, mi stanno abbastanza indifferenti, ma me li hai fatti piacere molto in questa versione un po' porca/simpatica. XD
Chissà, magari leggerò qualcos'altro su di loro. ^^

06/12/11, ore 01:50

Puah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah...
Che bella!
Seriamente, Mì, questa SoulMaka è f e n o m e n a l e. XD
Soul mi fa sbellicare.
Lui e le sue frasi a doppio senso - che, poi, a doppo senso non sono proprio. Ma, che a Maka sembrano così complicate.
"Maka, se tu apri le gambe, inevitabilmente ti siedi con un punto piuttosto intimo su di me. E io ti sento...benissimo, tra le altre cose."
Eh, sì. Lui sente.
Eccome, se sente!
Che non mi venga dire, però, che non gli piace. :3
E Maka?
Appena capisce il filo logico del discorso...lo prende a cazzotti, come è logico che sia. ù_ù
Geniale. Davvero, geniale questa fict. <3<3<3
Brava, cincillà.
Ti Gratto le Orecchie Con le Saponette.
H.

02/12/11, ore 18:51

Simpaticissima! Sono loro, veramente. È una situazione perfettamente plausibile, ce li vedrei benissimo: Maka troppo innocente e candida per rendersi conto del "problema", e Soul che non riesce a gestire la situazione.
Il finale, poi, è perfetto.
Adoro come li descrivi, semplicemente.
Complimenti davvero!

02/12/11, ore 18:43

ahahahahah mi hai fatto morire! "Maka a bordo" poi, è stato il massimo! Non sto dicendo assolutamente che ho apprezzato di più le tue note che la fanfiction, è che questo dimostra che tu sei davvero di "indole comica" :D ed è per questo che questa ff ti è venuta così bene!
In realtà ci avevo pensato anche io, ma non mi sarebbe mai venuto in mente di scriverci una one-shot...
beh, sei un genio! complimenti!
Miiko Hara

02/12/11, ore 06:54

Nooooo!Pure io ho pensato la stessa cosa quando ho visto
Maka in quella posizione sopra a Soul nel manga,mi sono detta:"C'č qualcosa che non quadra,possibile che Maka non
si accorga di niente?!".
Almeno noto con piacere che qualcun'altro
ha fatto caso come me al "problemuccio"che si andava a creare andando a cavalcare la buki a quel modo...
Davvero originale come idea per una one-shot,nonchč scritta con estrema cura dei particolari,hai usato un linguaggio cosė
ricercato che hai reso un momento imbarazzante alla fine pure divertente,non posso dirti altro che hai fatto uno splendido lavoro e spero(tantissimo)che scriverai altre 'shot cosė... fantastiche!!!
Bacioni,
Death_Fanny;)

01/12/11, ore 23:14

Brava, davvero un ottimo lavoro!
Mi sono piaciuti maka e Soul, a differenza di altre shot che me li fanno quasi odiare. '-'
Direi che è proprio esilarante! E poi maka che arrosisce è proprio cool. XD
Allora, non ho notato nè errori di battitura nè errori nella punteggiatura, alcune autrici/autori fanno un vero e proprio pasticcio con la punteggiatura, specialmente non le virgole!
Complimenti, la inserisco nelle ricordate.
Brava, ancora.
Ciao e alla prossima. ♥

01/12/11, ore 23:02

ahah ti giuro che sto morendo dal ridere ! Ma quanto amo quel capitolo?? :D E ti faccio i complimenti anche per la recensione, stavo bevendo quando l'ho letta e ho fatto la doccia al mio schermo xD ( che però non è molto contento.. .o. ) sono curiosissima, vado a leggere le tue altre FF (: Baci !

01/12/11, ore 20:34

Mimi è tornata con una nuova One-shot! Come posso non esultare? Ah. *.*
In questa fic sono così maledettamente innocenti che mi fanno morire dal ridere, Soul è adorabile e che dire di Maka che non si è neanche chiesta per un attimo se ci fosse un problema a mettersi a cavalcare Soul?
*Quanta malizia*
Carinissima in ogni suo punto, dalle guance rosse di Maka, al muoversi dei codini, al fatto che Soul si accorga di tutto questo, se ne compiaccia e allo stesso tempo sia terrorizzato da come lei potrebbe reagire. ù.ù E' inutile che lo neghi a sé stesso, non riesce più a vedere Maka come una tappetta. Ora possono essere solo una coppia, e non una coppia artigiano-arma, ma proprio una vera coppia. *.* Me li fai amare più di quanto già non faccia!
(E poi mi è piaciuto da morire l'accenno al fatto che Soul sia diventato più alto di lei. <3) La conclusione era obbligata e perfetta, un po' di sana violenza fa sempre bene. ù.ù
Baci, Bea