La mia anima, in quel momento, era sporca.
di Acquamarine_

03/06/12, ore 11:21

ciao...
eccomi qui un pò in ritardo con tutte queste storie e recensioni da leggere e da fare... ;)
cmq questa reve storia mi piace davvero tanto.
è proprio un' esperienza che hai vissuto in prima persona, quindi è raccontata molto bene, anche se breve, ma è molto carina..
anche io mi segno i risultati di mate per confrontarli, ma gli segno sul banco dopo avere finito il compito....
almeno non mi hanno mai beccata :D
questo mi piace davvero tanto della tua storia:Perché, mi chiedi?
Perché sono insicura, non ho nulla per cui esserlo. Volevo risposte, volevo fare bene, volevo che tutto fosse perfetto.
a presto!

18/03/12, ore 10:03

Molto, molto carina! Mi dispiace per la tua situazione, sebbene alla fine non sia accaduto nulla di male D: Anche io detesto essere ripresa/rimproverata, mi vergogno moltissimo, anche se alla fine non ho fatto nulla di male. Complimenti, ed a presto

25/02/12, ore 23:52

bella, introspettiva, racconta qualcosa di realistico e appunto verosimile, senza cadere nella banalità del momento. facendo presente che poi è accaduto davvero, diventa unica e particolare, mi piace *W*
in effetti dev'essere una brutta sensazione :S
sentirsi in colpa nonostante si sia nell'innocenza è una cosa quesi ingiusta, triste.
baci, Emma dal fandom a lei intitolato ♥

02/12/11, ore 14:13

Ciao! Bello, molto molto bello questo tuo pezzo. E' incredibile come da "niente", da una cosa banale come dici, tu abbia tirato fuori queste righe. Però, se ciò che è successo ti lascia un peso sullo stomaco e ti ha ispirato queste parole, è una situazione solo apparentemente banale, credo.
Penso che a nessuno piaccia essere ripreso, a me men che meno: sono orgogliosa! In ogni caso l'importante è trarre qualcosa dallo sbaglio e dal rimprovero, e cercare di far meglio..Anche questo è banale se vuoi, ma è vero! :)
Comunque complimenti!
Ti saluto