Ammutinamento
di Rowena

12/08/19, ore 16:59

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom d shrek che nn vedo da un po' ed ho trovato questa tua os molto divertente&originale,in quanto cm tt ho alcuni personaggi&coppie che nn mi entusiasmano però sono pochissimi quelli che odio&quando accede nn è mai immotivato ed madrina&azzurro d 'sta saga sono tra quei pochi che nn sopporto sia xkè dicendolo con modi pacati hanno un carattere a dir poco detestabile inoltre nel film nn c'è nulla che spieghi cosa li abbia portati ad essere così,quindi vederli nei guai o in situazioni d calma prima della tempesta mi fa nn poche sodisfazioni!passando ad altro x caso tu sai se nella saga di shrek ci sono anke canzoni composte appositamente per i film o solo canzoni di artisti famosi create molto prima&in modo indipendente dalla saga?nel caso la risposta alla mia domanda è la1°puoi dirmi quali sono&se sono state tradotte nei doppiaggi stranieri?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

22/01/12, ore 12:08

Mi è piaciuta molto :). complimenti! Davvero molto carina, merita di essere recensita ... Ottimo lavoro continua così spero di leggere altre tue storie e se ti va passa per la mia pagina, sono iscritta da poco. per ora ho scritto solo fanfiction sono indecisa se mettere o no le mie storie originali.
Che altro dire, ancora brava!

Kath :)

20/12/11, ore 23:01

Che strano Rowi, una storia un pelo originale e nessuno che la caga! Approfitto del momento di gaiezza et leggerezza per dirti che l'ho letta e che mi ha fatto proprio sorridere! Poveri aiutanti di madrina! Quella donna è così fintamente gentile e così selvaggiamente dispotica che non vedo l'ora che le arrivi il sindacato a farle un sedere taglia 60, giuro! Capisco rimanerci se la tua fabbrica di magie è un casino, ma almeno rimetti su due zampe i tuoi collaboratori, così, per rendere più semplice il lavoro. E' proprio ora che nelle fiabe abbiano una rivalsa i personaggi dimenticati, pazienza se qualcuna si sfonderà di bonboloni alla crema! Gooooooooood job!