Not Alone
di BothOurLipsAreMadeOfCandy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/02/13, ore 21:54

Dire che Nick era un completo coglione è come fargli un complimento.
Per fortuna c'è il nostro piccolo hobbit che gli chiarisce le idee.
sono così teneri tutti e due.. :3

04/06/12, ore 13:08

Che bello che qualcuno abbia tradotto questa FF!!!!ho letto l'originale e mi è piacuta tantissimo ma leggerla in italiano non sò fà un effetto bellissimo...e poi mi sembra tradotto in modo molto preciso (per quanto ne possa capire)!!!spero che ci sarà un aggiornamento presto!!!continua così! ;)

01/06/12, ore 23:02

wow bellisima ma qnd continua?? sn passati 3 mesi dall'ultimo capitoloooo!!!!

12/04/12, ore 03:42

Che bello vedere il nostro Hobbit che cresce e tira fuori le palle per proteggere Chris!! *-* I'm so proud of him! :') anche se, lo ammetto, ho avuto paura per lui... insomma,uno con la staza di cory avrebbe davvere potuto fargli il cu--... fargli male, ecco... Per fortuna è sano e salvo e anche felice visto che lo aspetta un intera giornata con Chrissuccio (?) *-* ti prego aggiorna prestoooo!

12/04/12, ore 03:13

Prima di tutto, mi scuso perchè mi sono appena accorta di aver dimenticato nelle altre due recensioni che questa è una traduzione, cioè, lo sapevo ma in quel momento me ne sono scordata. Quindi i complimenti per aver scritto l originale vanno a LauGS, e quelli per aver tradotto a te :)
Per quanto riguarda il capitolo: sììììììììììì, finally si riappacificano e "quella" si leva dalle scatole! Yaaaaayyy!! (sì, mi sta antipatica quasi quanto Mia ù.ù) Speriamo continuino così! :D

12/04/12, ore 02:48

Ehm.. ok sì, avevo coooooompletamente toppato rigurdo a Nick, pensavo fosse davvero dolce e simpatico e invece :( vabbè l' importante è che chris se la sia cavata.. ah e a proposito di questo: vaiii Chriiiiiiiiiisssss, vai così, siamo tutti con te! Whooo! :D ok, no, basta, piccolo sclero delle 2.45  (e comunque, sarebbe stato il momento perfetto per nominare la sua abilità con i shai non credi?)
Vabbè, volo a leggere il prossimo chap :3 (essì, domattina a scuola sarò uno zombie ù.ù ma... who cares?)

12/04/12, ore 02:27

Si si so di essere un po' in ritardo per recensire ma ho scoperto la tua ff tipo...mmm... 1 ora e mezzo fa e ho letto tutti i capitoli uno dopo l altro... devo farti i mei complimenti, è davvero bella, soprattutto perchè è realistica. Cioè, mi spiego meglio: in molte altre storie Chriss e Darren passano subito dall' essere amici allo stare insieme, come se fosse facile, quando in realtà non credo sia così... se un ragazzo è stato etero per tutta la sua vita, ci mette un po' per capire e ammettere a sè stesso il cambiamento no? Poi bho, potrei sbagliarmi perchè non parlo per esperienza diretta ma secondo me è così.
Passando a questo capitolo.... forse non è normale, ma a me questo Nick non dispiace, è così bello e gentile **        Non fraintendermi, io adoro la CrissColfer (altrimenti non starei leggendo la tua ff no?) e amo Darren Criss, non solo per il suo ruolo in Glee (AVPM e AVPS sono GENIALI!) però non so, Nick mi sta simpatico :) cmq non è un parere definitivo, aspetto di vedere come sviluppi il personaggio... Detto questo, vado a leggere il 5 chap e , se mi viene di nuovo  l' ispirazione (xD) recensisco :D

15/03/12, ore 01:48

Darren lo amo! Nick è proprio indescrivibile! anzi una parola ce l'avrei ma come dicono le regole "usare termini volgari potrebbe dare fastidio"! che futtaaaaaaaaaa!! Chris innamorato mi fa venire le stelline agli occhi *-* Darren apri gli occcccccccchhiiiiiii! bravissima un bacio
BaBi_

12/03/12, ore 19:23

eccotiiiii. che bello. Amo questa storia e leggerla in italiano è ancora più bella. grazie come sempre! complimenti! Cristina

11/03/12, ore 19:25

Ciao!!
Allora:
1_Awwww,come sono carini insieme Darren e Chris??
2_NICK,vorrei essere lì da te,ti prenderei a pugni,ti torturerei fino a vederti morire lentamente in un mare di dolore....(ok,questo era il mio Alter ego L'assassina con la mantellina)
3_O MIO HAZZA!Ma quanto è tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto fiiiiiiighissimo l'Hobbit arrabbiato??*Q*
4_Dì all'autrice che è semplicemente un GENIO!Un mito!!!
5_Grazie al cielo hai aggiornato,ho avuto paura che fossi morta!!!
6_Lo so,la pigrizia è un brutto vizio(ti parla una che di pigrizia se ne intende)
7_Spero aggiornerai presto!!
8_CIAO!!
L@ry

11/03/12, ore 15:12

non potevo credere ai miei occhi quando ho visto che hai aggiornato *____* Che sopresa stupenda e che capitolo FANTASTICO!!!Mamma mia...Darren che va a cercare quel bastardo di Nick per fargliela pagare mi ha fatto perdere la testa *____* E' troppo cuccioloso come si prende cura di Kurt, come lo difende....è troppo troppo troppo <3 Dai dai...questo week end penso che sarà da ricordare, sia purtroppo per i momenti brutti, ma soprattutto per i momenti belli che stanno accadendo (mani intrecciate, abbracci, sguardi significativi di AMORE, amicizia, comprensione, fiducia) e che accadranno (e lo so che ci saranno *___*) Ciaoooo e fai presto che la tua fiction ormai è una droga!!!!! *_*

27/02/12, ore 21:34

ok sappi che ti sto odiando sgrunt (questo dovrebbe essere un suono che ti faccia rendere conto che sono arrabbiata) perchè non puoi fare così soprattutto dopo un capitolo del genere. Devi capire che le persone (ok, forse solo io) potrebbere avere una crisi nervosa per questa attesa! Però ho deciso che resisterò ancora un po' prima di andare a vedere quella in inglese perchè confido in te :)
Rileggendo il commento mi faccio paura da sola sembro veramente pazza... ok mi dileguo.

21/02/12, ore 23:45

ero convinta di aver inserito la tua storia nelle seguite ma non l'avevo fatto ç___ç Fortuna che sono andata a curiosare ed ho scoperto l'aggiornamento!!Dio quando amo questa ff!!!!!!!! *___* Blaine...che uomo...CHE UOMOOOO!!!Aggiorna presto ti prego!!!!!!Tutto ciò è meraviglioso!!!!

06/02/12, ore 19:21

Scusa se la recensione è corta ma ho solo una parola per esprimere questo capitolo WoW!Ti Saluto!
L@ry

06/02/12, ore 11:47

Aspettavo con ansia il tuo ritorno! Questo capitolo è bellissimo ma quelli a venire sono ancora meglio!!!! Tanta tanta CrissColfer vestita di coccole e tenerezza *.* non vedo l'ora di leggere le tue prossime traduzioni, perchè la storia si fa ancora più bella da questo capitolo di transizione in poi! :) A presto! (spero)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]