The little light of mine
di pleinelune

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/02/12, ore 03:46

Ciao cara.
Non sai che sollievo sapere che Car non è riuscita a mettere le sue manine su Damon. Questo dovrebbe far capore molte cose a quella bacchettona di Elena. Il ragazzo che le professava amore eterno se la spassa con un'altre, mentre il povero Damon, nonostante sia molto arrabbiato, continua a vivere di lei.
Elena finalmente ha ricordato e l'ultima frase mi ha lasciato sperare...
Ama Damon vero? Ti pregooo dimmi di si xke dopo la 3x15 ho bisogno di una forte dose di delena ahahahha.
Kmq il capitolo è un po cortino e io muoio dalla curiosità, ma è semplicemente fantastico. Scritto beneissimo come al solito e emozionante.
Brava tesoro.
Alla prossima

20/02/12, ore 17:53

allora intanto bandierina grigia per te!! il cap è troppo corto ù.ù e anche diviso in due ù.ù non va beneeeeeeeeeeeee!!
LOL
ok basta cazzeggiareXD
il nostro gruppetto si sta felicemente popolandoXD
allur bene bene ci piacciono i faccia a faccia, ci piace elena più decisa e meno gatta morta ( a mio avviso più IC scritta da te che dagli autori che l'hanno ridotta a una merdaccia baffuta ù.ù). Scopriremo presto immagino perchè caroline abbia mentito. Intanto abbiamo un pò capito come sono andate le cose in passato.
Mi è piaciuto anche l'accento che hai posto sul rapporto tra fratelli compreso anche da elena e sono stra felice che stefan in questi dieci anni sia stato con caroline e fare altro**
al prossimo sonina**
E SCRIVI DI EDO ù.ù

20/02/12, ore 13:52

ma come mancano pochi capitoli??!! mi ci sono affezionata a questa storia.
comunque, capitolo pieno di sorprese, insomma il modo in cui Elena prende Damon, lo porta alla vecchia casa Salvatore e comincia a raccontare la storia con i pezzi del puzzle che è riuscita ad assemblare è stato emozionante..anche se ovviamente, manca il pezzo più importante ddi tutto.
finalmente quello che è successo tra Caroline e Stefan è ora chiaro. sinceramente non mi sento di puntare il dito sulle azioni di Stefan, per quando Elena se n'era andata, penso sia stato legittimo da parte sua trovare una persona che sia riuscito a sorreggerlo..
Damon..beh Damon invece, a quanto pare, è riuscito, nel bene e nel male, a sorreggersi da solo, con il suo cuore e come sempre, come anche quasi sempre nel telefilm, ne esce come uno dei personaggi migliori di sempre..
lui che prende decisioni che altri non sarebbero in grado di prendere senza pensare alle conseguenze, lui che protegge sempre ed inevitabilmente il suo fratellino reputandolo migliore di se stesso, lui che rimane comunque sia attaccato a quell'amore struggente che prova ma che riesce a soffrire in silenzio e ad andare avanti con la sua non-vita..(piccolo sfogo in onore delle ultime puntate che la Plec ci ha gentilmente concesso)..
come hai scritto tu anche io adoro, amo alla follia i fratelli Salvatore, quando interagiscono, si stuzzicano, si odiano ma in realtà si vogliono bene..come già scritto è il loro legame il vero perno di Vampire Diaries e sempre sarà così.
passando invece alla parte Delena, non ce nè, che passino i minuti, i mesi o gli anni questi due si annientano reciprocamente con un solo sguardo, sempre è e sempre sarà, sono magnetici e io sono sempre più curiosa di vedere cosa succederà ora quando finalmente le cose saranno chiarite. sono pronta ad immaginarmi due bellissime pozze d'acqua risplendere nel sapere il vero motivo sul perchè Elena sia tornata!
penso di aver scritto tutto ciò che mi frullava in testa, quindi come sempre, inevitabilmente, non posso che farti le mie congratulazioni per questa storia a cui hai dato vita e dirti che non vedo l'ora della seconda parte del capitolo.
a giovedì quindi.
un bacione Vero!!

20/02/12, ore 12:05

Capitolo carinissimo *_*, amo sempre di più questa storia <3.
Dopo la chiaccherata con Stefan, Elena ricorda quello che è successo in quei dieci anni e sente il bisogno di raccontare a Damon il suo punto di vista, così và al Mystic Grill e lo trascina fuori e si recano alla vecchia villa Salvatore (non avevo affatto capito che avessero cambiato casa, li immaginavo ancora lì dentro :P). Nonostate la sottile irritazione di Damon, Elena inizia a raccontare, ma ad un certo punto Damon la interrompe con un'infelice frase che la ferisce profondamente.
Anche io adoro il rapporto fra Damon e Stefan nel tf, quel rapporto di amore/odio, entrambi fanno finta di odiarsi ma in verità si amano e sarebbero disposti a tutto per l'altro.

Un bacio <3

20/02/12, ore 11:58

"Happy shalala it's nice to be happy shalala"

Che bello finalmente hai postato, ma son già triste perchè sta per finire. ç_ç
Finalmente un momento Delena, un momento tutto per loro.
Adoro il lato protettivo di Damon, sia come lo hai descritto sia nel telefilm.. Ma nessuno lo comprende mai questo povero figlio. <3
Bel capitolo, e aspetto il seguito.. <3 Con tanto ammore!**
Solo tu puoi rallegrarci visto che il Delena del tf è quasi inesistente..

So, bravissima Honey a giovedì. <3
Bacini Stef**

P.S I Beatles sono parte di me, quandi ancora tanto ammore per te, per averli resi partecipi! <3

"Credeva ancora, dopo dieci anni, che fossi tornata per Stefan, ma non sapeva ciò che realmente in quei dieci anni era successo dentro di me."

*******************

20/02/12, ore 11:44

Sonia <3 <3 <3 <<3
insomma manca davvero poco?
Vabbè io non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situaizone e quindi ti lovverò molto quando il delena esploderà...
questo cap interamente dedicato a damon ed eelna ed al suo ricordare mi è piaicuto davvero molto e non vedo l'ora di saperne di più...
che grande donna sonia...hai creato le coppie più belle, pure stefan e caroline ci piacciono molto <3

14/02/12, ore 15:48

se la smetti te strozzo...ahahaha
macchè schifezza sonia?....sei bravissima e ti stimo molto....hai fatto un ottimo lavoro con questa ff e mi piace tutto quanto....
questo cap dedicato a caroline e stefan e la caccia di animaletti è molto bello invece io sono ancora una sostenitrice della loro unione da sempre come tu ben sai XD
elena è molto sconvolta porella...ricorda le cose un po' alla volta e con fatica, spero che presto possa rimettere chiarezza nel tutto sennò come fa?
Finalmente ha capito perchè stef è così distrutto e che ha davvero un rapporto confuso con caroline e con lei e forse è per quello che caroline la odia LOL
non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo e cosa voleva dire elena con quella frase e cosa farà nella prossima puntata...
yeah! Amo tutto totalmente in modo indecifrabile...
bravissima la mia sonietta
aggiorna presto...<3
glo

13/02/12, ore 16:28

ciao :)
la tua idea mi piace, è abbastanza carina. mi piace pure come scrivi e adoro il fatto che sia Delena ahahah
bè adesso sono curiosa di leggere il seguito, visto che l'unica cosa che non mi piace tanto è Carolina (sì, la chiamo così u.u). Io adoro Carolina ma qui è proprio una .........
ma tanto hai detto che c'è una spiegazione al suo comportamento quindi attendo u.u

buon proseguimento

10/02/12, ore 16:39

Ciaooooo devo dire che stai facendo invischiare sempre di più e lena nel mondo alternativo,sara' capace poi di andarsene???;)scherzi a parte,a me questo capitolo e' piaciuto checche' tu ne dica,e non sei andata ooc,stai tranquilla;) certo che la memoria di Elena fa proprio schifo,praticamente ha un ricordo una volta alla settimana! Eppure sono contenta che caroline abbia detto la verità ad elena,almeno per quanto riguarda stefan...anche se non capisco perché la vampira ce l abbia così tanto con e lena..solo una cosa:alaric e' neutrale nella storia o spera che e lena si renda conto a che cosa a rinunciato?e perché damon si e' così dichiarato,dopo essere partito così bene il capitolo precendente? Un bacio

10/02/12, ore 02:49

Tesoro la tua autostima deve mettersi urgentemente in modalità ON.
Ma come fai a dire che questo capitolo fa schifo?
Ammetto che mi manca Damon, ma insomma, dobbiamo pur capirci qualcosa no?
Allora....Caroline se la fa davvero con Stefan, ma Damon?
Vuoi vedere che proprio il playboy della famiglia è quello che ha aspettato Elena, rimanendo puro e casto!!!!!
Brava Elena diglielo: ti merita più di me!!!
Sono d'accordo, perciò caro Stefan, va da Caroline e togliti dalle scatole. Bye bye xD
Stefan non ha fermato Elena quando è partita...
Sai, c'è qualcosa in quel flascback che mi suona strano....
Non so spiegartelo, ma credo che ci sia qualcosa da leggere tra le righe...
Forse è il sonno?
Kmq tesoro capitolo interessantissimo e come al solito è scritto fantasticamente.
Sei eccezzionale.
Non hai nulla da farti perdonare, ma se proprio insisti....il capitolo a metà settimana non mi dispiacerebbe :))))
Bravissima.
Un bacio

09/02/12, ore 22:13

Il mio cuore Delena ha un minimo risentito della loro assenza in questo capitolo, ma mi è piaciuto ugualmente ovviamente.
Almeno il rapporto tra Stefan e Caroline è stato chiarito.
e mentre un qualcosa si è capito meglio, altre mille cose non si capiscono per niente..è inutile io con la tua storia navigo nel buio assoluto, e la cosa mi piace davvero perchè nulla risulta scontato ed ogni volta riesci a soprendermi con un colpo di scena!!!
una frase più di tutte mi ha colpito e secondo me "nasconde" un grosso il fulcro di questa storia: "Ho deciso di rimanere.”, sorrisi, poco convinta. Non per lui, sicuramente.
ora voglio un singolare, forte e decisivo confronto tra Damon ed Elena che sia in grado di fermare ogni minima cosa li circondi in quell'istante..forse è troppo presto?????ovviamente lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli..
ps adoro Alaric è un cucciolone innamorato!!!!!...
al prossimo aggiornamento e ancora e sempre complimenti per la tua innata bravura nello scrivere.
un bacione Vero!
pss intanto rimaniamo in attesa della puntatona di questa notte..

09/02/12, ore 19:56

Ciao questo capitolo è carinissimo *__*
Finalmente Elena sà la verità su Stefan e Care, ora resta da vedere come deciderà di comportarsi.
Però è un pò strano, nel senso che quando saputo della sua partenza Stefan sia rimasto così passivo, che non abbia provato a parlare e a convincerla a non farla andare via, ed è strano che anche al suo ritorno si sia comportato nello stesso identico modo, che abbia iniziato a provare qualcosa per Care anche prima della sua partenza e che si sia sentito sollevato della decisione di Elena così da poter stare liberamente con Elena?

Un bacio <3

09/02/12, ore 19:14

eccomi sony^^ come sai sono un'amante di stefan e caroline e a mio avviso che si freghi l'OOC è una specie di ansia perenne quando si scrive di vampire diaries e tutti rompono dicendo che tizio non avrebbe fatto così e caio neanche. Per vedere cosa faranno c'è il telefilm nelle storie ognuno fa come gli pare, poi se non garba la soluzione si legge altro ;)
a me la soluzione garba quindi proseguo <3 ma quindi caroline stava mentendo su damon? è probabile a questo punto.
Quindi il flshback riguarda la vita che elena non sa di aver vissuto, quando torna da stefan. Delle vita che lei ha lasciato alle proprie spalle ancora sappiamo molto poco però forse èe meglio chiarire prima quella che lei sta vivendo. Anche perchè ci sono praticamente tre linee temporali incrociate XD come fa il tuo cervellino a produrre tutto ciò? grande stima per le linee temporali incorciate ù.ù
non deprimerti sony devi scrivermi di edo**

09/02/12, ore 17:29

Lalalh I'm here dear.
Mi dispiace che oggi non sei al top :( spero passi presto.
E stai tranquilla che non mi hai delusa, insomma ci stava il cap, dovevamo pur capire se Caroline fosse sincera o meno.
Il tutto adesso sta nel capire che fine farà Care, insomma, resterà il conforto del momento o qualcosa di più?
Quindi non fa affatto schifo il cap, susu, attiva l'autostima!**
Maca soltanto la verità su Care e Damon.. *musica western e palle di fieno che rotolano*

Rick che uomo, poverello ha il peso del mondo su di lui xD
Ma lo amo per questo <3
Hai capito ha un appuntamento, meno male. ^^

Bacini Stef**
(Yuppie amo la tua pubblicità propaganda <3)

06/02/12, ore 20:08

sono in ritardissimo per questa recensione! chiedo umilmente perdono.
in ogni singolo capitolo si aggiungono sempre più "indizi" per capire sempre più cose..ma io ad ogni fine rimango inesorabilmente con un sacco di perchè nella mia testa.
perchè Damon ed Elena si sono lasciati andare a vicenda?
perchè non hanno lottato per quello che provavano?
perchè Elena ora come ora non dice "ciao ciao" a quello che è uno Stefan che se la fa con la sua migliore amica?
ancora davvero troppe cose da svelare.
l'adoro! adoro lettermalmente sempre di più questa storia, e lo so che posso sembrare ripetitiva, ma non mi importa, l'ho scriverò fino alla fine, adoro follemente la tua ff.
essenzialmente sono due i momenti che mi hanno destabilizzata (in senso positivo ovvio) di questo capitolo:
- Elena e Damon che fanno l'amore e questa frase "Mi addormentai insieme a lui, un braccio attorno al suo e le gambe intrecciate assieme, indissolubili"..bellissima descrizione ed è così facile immaginarli perchè loro, i loro gesti, le loro frasi vengono in modo così naturale quando sono assieme che quindi riesci davvero a vederli accoccolati beandosi l'uno dell'altra
- "volevo la mia razione di sangue settimanale"..oddio penso di non poter descrivere questa "cosa" perchè non so davvero cosa pensare ma sicuramente su di una cosa Elena ha ragione, Qualsiasi cosa fosse successa quella notte, lo aveva fatto cambiare in modo radicale...ed io muoio dalla voglia di conoscere la verità su tutto!
complimentissimi ancora e ancora per la tua storia.
al prossimo aggiornamento
un bacione Vero!!