Di guardia
di NonnaPapera

02/12/11, ore 21:57

Adorabile.
Questa fict è assolutamente adorabile.
Mi ha addolcito il cuore, complimenti è una fict perfettamente riuscita e nella sua semplicità molto accurata.
Bella davvero :)

02/12/11, ore 21:41

oh ma che carina! Sarà che oggi sono in vena di commentare cosine adorabili come questa, o che sono troppo stanca per filtrare i pensieri, ma questa storiellina così breve è davvero tenerissima. Il tuo Zoro è adorabile, impacciato come solo lui può esserlo, e Sanji me lo immagino buffissimo mentre mangia questo panino malamente assemblato. Va beh, tutto ciò per comunicarti -oggi sento il bisogno di farlo- che la storia è semplicemente adorabile V__V

02/12/11, ore 20:41

Che bella questa drabble!*.*
E' proprio vero che soffermandoci a riflettere su alcune cose durante dei piccoli attimi di silenzio fa bene.
Mi è piaciuto molto il gesto di Zoro, anche se probabilmente il marimo non sa nemmeno cosa vuoldire cucinare si è degnato di ricambiare un favore al cuoco.
robinchan07

02/12/11, ore 14:56

Carinaaaaaa XD Quesata mi è piaciuta zizi v.v... Anche se mi domando come abbia fato ad arrivare Zoro senza perdersi... la forza dell'amore? XDDDD

02/12/11, ore 12:05

Molto breve, ma molto carina!^^

Abbiamo scoperto che anche il marimo ogni tanto è gentile col suo cuochetto e a quest'ultimo sotto sotto fa un gran piacere ricevere tali attenzioni (anche se sempre malcelate) XD
Molto bello il prompt: credo che sia una delle frasi più belle di Pulp Fiction-che in realtà non mi ha detto molto come film (preferisco 50000000 volte Kill Bill)- e penso che sia azzeccatissima per descrivere il rapporto tra i nostri colombi preferiti ^^

Alla prossima fic^^