MaDnEsS - cRaCk- Insane
di shining leviathan

19/01/12, ore 20:42

Non è brutta come dici, te lo assicuro. E' stata piacevolissima come le altre e non nascondo che la mia parte preferita è stata quando cloud e stewie sono rimasti da soli e lui gli ha dato del gay... non so, mi immaginavo la scena xD In effetti deve avere le mortadelle davanti agli occhi -.-'' Quando si deciderà a darsi una mossa?! E se glielo dice un bambino la cosa è grave! Comunque hai ragione a trattare male cloud, ci sta bene nella parte del soggetto della situazione... non vedo persona più adatta XD (noooo, povero claudiuccio!)
Ho letto bene???? Il prossimo è il mio gegy? Ih ih ih non sto più nella pelle :P
ma non voglio darti fretta!

19/01/12, ore 16:11

Ahahah! X"D Ma é così adorabile! Mi é piaciuta tanto, forse piú delle altre! Insomma, Stewie è perfetto e poi ha espresso molte delle cose che penso riguardo testa chiodata (manca solo un accenno all'ossessione verso la sua nemesi xD) e poi Tifa! Non una Tifa depressa alla 'Cloud ama lei e non me' ma una Tifa piú reale, quasi disposta ad ascoltare i consigli del bambino pur di conquistare il suo uomo! XD
Un appunto: all'inizio non dovrebbe essere 'farle' anziché 'fargli'?
Alla prossima! ;)

17/01/12, ore 19:44

Ebbene si, avevo pensato male, non lo nascondo! Ora capisco perchè il capitolo si chiama malizia o.o Non sarebbe però tanto strano immaginare il piccolo maghetto e cid in certe situazioni.... XD No, dai, le allusioni erano veramente troppe! Quindi complimenti anche per questo capitolo malizioso (ma no :P) e geniale! A questo punto sono proprio curiosa di leggere il prossimo su tifa.. in quale situazione imbarazzante si troverà XD

10/01/12, ore 01:33

Devo dire che non ho pensato male.... AH! *zittisce l'onnipresente sua sommità in pelle nera che prova a ribattere* (che vuoi? Lei ti ha mandato a me con un barattolo di Nutella, non io u.u).
BENTORNATA! Mi sei mancata sorella di sclero! (mi piace di più del primo, non trovi che sia più carino di 'comare'? :3). Mi sono mancati i tuoi scleri! Durante la tua assenza mi sono portata avanti con biologia..... sai che brutto farla senza le tue piacevolissime pause? EH?!
Just kidding, my dear! :)
Devo dire che non ho mai pensato male, perché mi aspettavo un ribaltamento della situazione finale da parte tua! XD Anche se non nego che per un momento ho pensato: "Harry ma cosa ti sei ridotto a fare col Wingardium Leviosa? Il sostituto di un ben noto farmaco?". *La gente la guarda male*
E poi ho pensato: OH! Ma ha usato Harry Potter! Che cosa carina! :3 Devi sapere che io adoro anche Harry Potter! :3 (non usare mai pg da *coff* Twilight *coff, coff, coff*).
Comunque...... LA PROSSIMA è TIFA?! OMG!!!! Gioia dei miei occhi! *Tifa si allontana spaventata*
(Seph: credevo di essere io il tuo preferito!
Me: no, il preferito è il mio adorato draghiere ma l'autrice mi ha mandato te..... mica ti rifiuto.... dai! Sei il secondo! Non te la prendere! :3)
*piccolo OT, scusa ç_ç*
GIOCA A FF4! Passa al lato oscuro! Sai quanto sarebbe bello confrontare le idee riguardo al gioco? *sogna* sono l'unica! Mia sorella non vuole giocare manco al sette! ç_ç E comunque Rydia è fantastica! Se ti piace Tifa da quanto ho capito, allora ti piacerà anche lei! E' un amore! :3 Neanche Rosa è tanto male, troppo fissata con Cecilio ma almeno sta alla larga da Kain (Kain: SEI CRUDELE! ç_ç) e per dirlo io, che difficilmente mi stanno simpatiche le ragazze di una qualsiasi storia! Del mondo Final Fantasiano apprezzo solo Tifa e Rydia in primis e poi ce ne sarebbero altre due-tre.... per esempio in Dissidia avrei voluto Rydia al posto di Lighting o Vaan u_u (tra l'altro non mi piaceva proprio usarli... RIGIDI! O_O Kain invece o Tifa una volta avendo imparato a fare le finte...).
E tu che pg usavi in Dissidia? (a parte i sopracitati, anche fra quelli pre-esistenti del vecchio Dissidia intendo). *fine ot*
In conclusione.... il nuovo chap mi è piaciuto un sacco! Aspetto con ansia il prossimo *assume il tono della prof di bio* VERO TIFA?
Tifa: Cl-Cloud?! Salvami! CLOUD! *la malefica Aeris lo ha portato al Gold Saucer con l'inganno*
A presto sorella! :)

26/12/11, ore 15:49

Oh! Io adoro Pinocchio! E' cosí puccioso!
E anche Cloud lo è *coccola Cloud VERSIONE FF7 (AC non me gusta -_-")*
*Sephiroth squadra la scena con sguardo assassino*
-Non è come pensi! Guarda quanto è carino e coccoloso *solleva Cloud che,accucciato come un micetto, scruta il bellone con 'sguardo gatto con gli stivali'* non è un amore?- *W*
-Ma lui tratta male me! MADRE!-
Non ti ho ancora detto quanto è dolce questo chap! Mi fa tornare bambina!
Spero tu abbia passato un buon Natale, alla prossima! ;)

24/12/11, ore 19:11

Questo capitolo è un ottimo regalo per natale xD Bellissima la parte in cui cloud credeva di essere palpeggiato da barret... mi stava venendo da ridere! E' senz'altro la parte più bella, la più divertente :) Bè, tutta la scena dall'inizio è stata comica; il naso di pinocchio che si allungava a dismisura, barret che straparlava credendo di essere ascoltato, cloud che viene colto dai sospetti... e infine, la solita zuffa! Ah, i maschi... vogliono risolvere tutto con le botte xD Tifa però è poco comprensiva, una volta tanto cloud sapeva quel che diceva (il che è veramente raro XD), povero! *cloud si mette in un angolino a disegnare cerchi sul pavimento col dito*
Io: e smettila di fare la vittima!
Cloud col moccio al naso: m-ma... shining è sadica, mi tratta sempre male!
Io: ehm... non è colpa sua se sei un soggetto....
*cloud prende seriamente in considerazione l'idea di suicidarsi*
Io: ma no cloud, è nataleeee!!!!

Ok, lascia perdere lo sclero. Prendiamo in esame (?) l'ultima parte del chap allora! Cloud che non sa distinguere tra marlene e una marionetta è veramente troppo o.o Anche quella scena mi ha fatto ridere... Che ne dici, facciamo una colletta e gli compriamo un paio di occhiali? Ricordati che è natale XD
Comunque poteva anche evitare di raccontare una storia... non ha molto talento :O (XD) Però la frase di chiusura del capitolo è stata veramente carina :D
Potrebbe venire da me, visto che sono un'aspirante psicologa/psichiatra/psicoanalista (ha le idee molto chiare c'è da dire)!
Sarò il mio primo paziente, muahmuamuahhaamua!!!!!!!!!
*e cloud si suicidò per davvero*
Vabbè cara, meglio se me ne vado sennò ti secchi! Ah, comunque ti sei fatta perdonare anche troppo direi (si riferisce a genesis imbavagliato e col costume da bagno)... Ma io lo STUPROOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
*scene non adatte ai minori*
Buabuauabua, vabbè me ne vado davvero adesso! Sei grande ^o^ Buon nataleeeee e buone feste! Scusa per la recensione nonsense...
Alla prossima
(Recensione modificata il 24/12/2011 - 07:19 pm)

12/12/11, ore 21:47

Ecco! *dà a Groviera una grande fetta di formaggio svizzero per consolarlo* o forse preferisce parmareggio, come il topo della pubblicità?

Quindi adesso il legame diventa triplo, per dirlo chimicamente... NO, quadruplo! Siamo legate dall'amore per lo sclero, per final fantasy, per cartoni animati e annessi e per la Nutella! :3 Certo che mi piace! Che mondo sarebbe senza? (Sembra che faccio pubblicità occulta!). Ma più che Sephiroth.... mi dovresti mandare Kain, il Superbo, Highwind! *-* ('leggera' fissazione per quell'uomo).
*Kain la guarda male* e *Sephiroth si sente tradito*
*prova ad abbracciare Sephiroth e lui sfodera la Masamune*
*ri-fugge.... il lato positivo è che grazie a lui posso fare palestra gratis!*
Seph: perciò.... *tono sardonico*
MA! ò_ò

Ok.... sto andando OT (si dice così per dire fuori tema?) quindi passiamo alla recensione! Alors... questo capitolo non mi ha entusiasmato come gli altri, ma più che altro perché non conosco Conan.
Tutti: COSA?!
*gratta il piedino a terra, imbarazzata*
Beh.... ho visto si e no tre episodi.... e nel primo che ho visto c'era una tizia che strangolava gente con i capelli della parrucca in una baita abbandonata da Dio.... CHE VI ASPETTATE??? I bambini sono facilmente impressionabili...
Seph: ..... avei dieci anni! Io a dieci anni sezionavo una rana!
Ma tu lo sai che ora ho paura delle vecchiette anoressiche con una folta parrucca rossa?
Seph:...... ed io delle rane.
?: Ah-ah! *una miniscola figura si avvicina* Ho svelato il mistero! Sephiroth soffre di anfibiofobi....!
*Tseng soffia sulla canna della pistola fumante e la ripone nel fodero, allontanandosi silenzioso, non prima di essere stato pagato profumatamente da un soddisfatto Sephiroth*

Leggendo ho pensato "strano non aver mai seguito Conan... e dire che apprezzo i gialli".
Magari rimedierò, un giorno, ma dopo aver letto il tuo racconto e anche le note... beh ho realizzato che la serie rasenta troppo l'assurdo! Insomma.... neanche con un accurato calcolo delle probabilità il tizio potrebbe cadere seduto ogni santa volta, idem con il dato '100% dei casi risolti'! ^^

In conclusione...
1. mi scuso per eventuali errori (non ho la forza di rileggere, sono distrutta).
2. mi scuso per essere andata troppo, ma troppo OT (sono ditrutta => rasento il limite della demenza)
3. Si, anch'io vado all'università! XD Se posso permettermi.... tu dove sei iscritta? Letteratura? (o lingue?)
4. Ma ora mi fai odiare 'comari di vincolo'! >.< Non dovevi dire che fa troppo pettegole! XD (motivi oscuri) Non appena il DNA smetterà di guardarmi trucemente penserò ad un altro nome allora (anche se faccio schifo a dare nomi ._.). (Ogni volta che penso a comari di vincolo mi viene in mente 'Valence Bond'.... CHIMICA ESCI DA QUESTO CORPO!)
5. Mi scuso per il papiro! ._. *offre medicinali all'autrice per scusarsi con occhi da gatto degli stivali*, ciò per augurarti una buona guarigione! :) Aspetto il prossimo con impazienza! ;)

11/12/11, ore 21:11

Ehi! Ma è un capitolo meglio dell'altro, lo fai apposta? O__o Anch'io ho letto la nonciclopedia di conan tempo fa, e ricordo anche che sono morta dalle risate per certe cose assurde che faceva notare e di cui comunque mi ero già accorta XD Già, goro che cade perfettamente seduto ogni volta è davvero assurdo e di certo come faccia rimane un mistero che nemmeno conan può svelare XD E poi sempre la solita storia che goro automaticamente dice che si tratta di omicidio! (ma ce ne sono tante di cose assurde, oltre queste)..Comunque questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, sopratutto nella parte in cui cadevano tutti scomposti e sembrava che fosse un'epidemia (che colpiva solo i turk poi XD)! Non sono riuscita a trattenermi dalle risate, e immaginarmi la scena contribuisce di parecchio xDDD
In ogni caso quel piccoletto diabolico è davvero snervante delle volte, non gli sfugge mai niente, è impossibile! Giuro che mi viene voglia di strozzarlo con quell'aria da sapientone che ha XD Le persone le capisce anche meglio di uno psicologo -.-''
Vabbè, la smetto di blaterare, complimentissimi :) Questo è il capitolo più divertente. E non vedo l'ora di leggere di cloud!
ps. odio il raffreddore O.o Spero che ti passi presto, tu stai a riposo però. Guarda che mi preoccupo u.u

05/12/11, ore 18:28

Sinceramente questo capitolo è più bello dell'altro :) Mi è sembrato più simpatico, ma non chiedermi il perchè XD Non avevo capito chi era fino a quando non l'hai scritto! Davvero, mi ero fissata su topolino, però avevo la vaga sensazione che non fosse lui... ed infatti era il tenerissimo topolino degl aristogatti! Non l'avrei mai immaginato, lo ammetto u.u
Bè sei stata crudele con lui, non se lo meritava XD All'inizio inizio pensavo che fossero tutti degli idioti perchè non si accorgevano nemmeno che qualcuno stesse parlando, poi ho iniziato a capire XD E si, essere bassi deve essere proprio difficile e orrendo ò___ò
*i sette nani scoppiano a piangere*
OK, mi sto sforzando di dire qualcosa di serio... si vede?
Uh uh, sephiroth che sente le voci un preludio dici? Ahaha l'avevo pensato.. quello è pazzo, ci si aspetta di tutto ormai! *sephiroth mi punta la masamune alla gola* ............ Uhm, in realtà volevo dire che è stato molto carino sephi in questo capitolo e mi piace sempre leggere qualcosa che lo riguardi ^^'''' E poi hai ragione, era completamente IC!
Un capitolo a settimana? Non poteva essere meglio :) Chissà quale altra situazione stramba ti sarai inventata xD Almeno leggere ciò che scrivi mi svaga un po'... ce n'è bisogno in questi tempi =___= E ancora non vado all'università! ç__ç
Va bene, adesso sparisco

04/12/11, ore 20:00

Che dolce! No dico sul serio..... è così... :3 (nonostante la triste fine). E' bella come l'altra ma questa la preferisco: c'è Sephiroth (è una cosa stupenda immaginarlo mentre sente voci! :3 E mentre legge..... e sempre ._.). Preludio a Jenova.... Mah... forse! XD Mi piace considerare questo episodio come parte di Crisis Core! E' divertente!

Che poi... all'inizio avevo pensato a Vincent, però poi mi sono detta: vabbé che Vincent è taciturno.... ma timido e PICCOLO direi proprio di no (e poi quando lavorava alla Shin-Ra indossava la divisa e non il mantello rosso).
Allora ho pensato a Topolino: 1. per il riferimento al rosso 2. per il riferimento alla piccola e al fiocco sulla fronte bianca (pensavo a Minnie! XD) 3. per essere bassino e con la voce bassa (dobbiamo ammettere che Topolino ha una voce strozzata).

E c'ero quasi,cavolo! Se solo avessi gettato un'occhiata al peluche di Minù.... XD
Che tenero groviera! Il suo ipotetico amore non corrisposto per il generale è.... :3
..............
No sto sorridendo come una scema da minuti! BASTA!

'unite nel vincolo di sangue dello sclero'..... Allora da oggi in poi ti posso chiamare comare di vincolo?

Supponiamo che tu abbia detto sì.... quindi.... comare di vincolo (anche se è troppo lungo e dovrei accorciarlo ma al momento non ho idee) per venerare la sacra arte dello Sclero, ho acceso il pc (mettendo così un punto allo studio matto e disperatissimo di biologia) solo per recensirti (l'avevo letta nella psp col wi fi a mò di pausa). Se non è amore per il nostro vincolo questo! XD Hai trovato in me una fedele adepta alla Sclero arte! u.u
..... ok basta sto divagando troppo e con le mie assurdità rischio di spaventarti! :)

Una domanda: da quanto ho capito.... ami i film animati, vero? Vabbé che è una domanda ovvia, però....
Seph: non sai che le domande ovvie NON si fanno? *inarca sardonicamente un sopracciglio*
Mph! Zitto tu! Che ti intrometti? Bah!
...........
(ma non avevo detto basta ai divagamenti?) meglio chiudere qui e smetterla di tediarti! Aspetterò con impazienza anche la prossima! Adieu! :)

*schiva un affondo di Masamune e fugge*

03/12/11, ore 17:23

Ormai ti sarai stancata di me... XD Comunque questa idea la trovo magnifica! Sei portata per il genere comico (e non solo quello, precisiamo), quindi sono sicura al 100% che mi piacerà tutta la fic! Già questo primo capitolo è stato spassoso, mettersi nei panni di zack è stato quasi raccapricciante (XD) ed è questa la cosa più bella ^^ Sembrava un horror, davvero! Bravissima =)
Bè, sono contenta che hai già le idee chiare per i prossimi capitoli, vedo con piacere che l'ispirazione ti è ritornata. E spero che non ti abbandoni più T__T
Sono pronta a tutto! Vedremo cosa ci riserverai con il prossimo cap... *mortino prende una motosega minacciando zack*
Ehm.... Io vado!

02/12/11, ore 21:02

Nooooo! XD E' una delle cose più asserde che abbia mai letto! Non vedo l'ora che la raccolta continui! XD Se ben ricordi.... io AMO lo sclero! Ottima valvola di sfogo!

Appena ho letto il nome Mortino per la prima volta, ho immaginato la scena di Madagascar 2 dove lui era attaccato all'ala dell'aereo con aspetto demoniaco! Non so se la ricordi.... li per lì sono rimasta così O_O, poi a poco a poco,ho cominciato a sorridere.... TROPPO DUCI MORTINO! ('duci' sarebbe il significato di dolce o carino). Pericolosamente puccioso!

Bene... aspetterò con ansia i prossimi episodi! In particolare... mi piacerebbe vedere nella raccolta anche gli altri membri dell'Avalanche... fai tu! Non voglio limitare il tuo folle genio creativo con pg che magari non ti ispirano (folle per me è un complimento).

See ya! :D