Pleasure to meet you, but prepare to bleed.
di Lusty_Archivio

Veramente, ci sarebbe da sperare che durassero all'infinito. Quello che è più incredibile, è che mi sto abituando all'idea che Goku e il sesso non siano poi due poli veramente opposti. Ma perchè c'è in mezzo vegeta, tutto qui, a tenerli appiccicati l'uno all'altro. Sì, penso di essermi abituata all'idea di Vegeta lì in mezzo :)
Non mi piace far classifiche, il resto delle frasi non lo merita, eppure ce ne sono tre che voglio, ci tengo diamine!, a segnalare:
11 - dire che sono scoppiata a ridere rotolandomi a terra e tenendomi la pancia...è dire poco. Mi piace come ti basti poco per dire tanto, che sia anche solo una splendida, candida, ironia
20 - Questa non mi permette di dire nulla. Non c'è bisogno di spiegare, se conosciamo davvero Goku e Vegeta. E' la frase più bella, punto.
26 - e questa è di una tenerezza immonda.
Tra l'altro, mi è venuta in mente una cosa che ho apprezzato anche nell'altra storia (tecnologia): il ruolo di Bulma. lei davvero non mi sta poi così sulle scatole come Chichi: non so, ma da quando si è messa con vegeta qualcosa in lei è cambiato, e quindi la sopporto di più. Mi piace il suo ruolo di Cupido nella vicenda! ahah! sì <3
E poi, ho pensato anche che sarebbe bello leggere qualcosa di tuo dove racconti il primo bacio di Goku e Vegeta...non so, sarei molto curiosa di cosa potrebbe venire fuori!
Cooomunque, tanto di cappello, mia cara. Mi hai decisamente reso le cose più felici, e più sopportabile lo studio per un esame odiato. Thank u very much!

Che dire. Ormai probabilmente mi denuncerai per stalker, visto che sono solo nel tuo account! ahaha
ma come faccio a resistere? hai davanti una che non ha MAI amato le gokuvVegeta, che per lei Goku meglio solo che male accompagnato...e che ora si appassiona e non se ne vergogna nemmeno. grido al miracolo!
Deliziose, piacevolissime pillole di Sayan da assumere a stomaco pieni, tre volte al giorno naturalmente e senza prescrizione medica.
A parte il solito lessico impeccabile e lo stile adorabilmente ironico, mi è piaciuto come in due parole hai saputo rendere l'idea di certe ambientazioni. In particolare, mi ha colpito Crepuscolo. Forse anche per la scena in sè, che per me è una delle più significative del loro rapporto.
Forse anche l'usare frasi spezzate e testi brevi è una tattica particolarmente efficacie per loro due: dà proprio l'idea del loro temperamento ferino, indocile, del loro rapporto crudo e tremendamente....dolce. Kaaroth fa per due, diciamo, in questo senso <3
Solo una curiosità, e chiedo perdono se ti pongo la domanda nel testo della recensione: ho visto che parli anche di DB Gt...ma che ne pensi? io personalmente non ho apprezzato molto la serie...
Ah, solo una piccola nota, per il num39 (Fato): "ciò che il Fato avesse in SERBO per loro" non in RIserbo :)
baci^^

Complimenti vivissimi e sentiti da parte mia Lusty, scrivere frasi sempre diverse, ma comunque bellissime dev'essere veramente faticoso! :3 Adoro la sette, la dodici, la ventitré, la ventiquattro, la ventotto, la trenta, la trentacinque, la quarantaquattro e la cinquanta (Trovo davvero molto bella l'ironica metafora sulla loro vita: hai usato semplici parole, ma con un che di vagamente poetico, bravissima! °^°)! *^*

Dopo averla letta, riletta e riletta milioni di volte, mi sono decisa a recensire questa bellissima raccolta di frasi! :3 Ciò che adoro del tuo stile, Lusty, è che riesci sempre a mantenere un IC, o almeno solitamente. *///* Vegeta è adorabile, amo quando arrossisce -e poi mi ci rivedo moltissimo! ^w^ Le mie frasi preferite sono la uno, la tre, la sette e la tredici! >w< Poi mi piacciono anche la ventisei, la ventinove, la quarantadue, la quarantasette e l'ultima (Lì Veggie è troppo carino ed ukettoso! ♪)! *^* Ancora complimenti, cerca di mantenere uno stile simile, anche perché possiedi un lessico ben accurato e coltivato. UwU Riesci a fare, con parole colte, delle frasi davvero belle e divertenti, mi rimarranno impresse per molto tempo! °^°

Ciao
Come posso dirtelo? Sei meravigliosa.
Cioè ma queste frasi sono una più bella dell'altra!!
Sono tutte bellissime e profonde...e in più in queste frasi, alcune anche molto corte e intense, si capisce chiaramente quale rapporto fantastico ci sia tra queste due meravigliose creature che sono in assoluto la cosa più bella del mondo!!
E' difficilissimo dirti quale mi sia piaciuta di più in assoluto, ce ne sono tantissime che praticamente adoro, ma quella che mi ha lasciato più effetto è stata "Estate"!! Mi ha veramente emozionata ed intenerita, sul serio è meravigliosa!
Sei bravissima, ma come fai? Sei eccezionale, ad ogni ff che scrivi fai sognare i lettori ogni volta di più con le tue parole!
Complimenti grandi, bacioni

Wow! devo dire che mi è piaciuta particolarmente la frase 27, quando fa:" Kakaroth è mio, mio, mio, mio" XD che teneri!! ho sempre amato la coppia Goku/Vegeta e AMO le tue ff! :D e poi, usare il titolo della mia canzone preferita, bè... Aumenta la mia stima!!! Usare una canzone dei Three Days Grace per loro due. Mica male!! Spero di leggere il continuo!
baci,
VegetaPrince

Questa raccolta, queste frasi, sono qualcosa di meraviglioso! E' valsa la pena aspettare così tanto *__*
Ogni cosa che esce dalla tua penna, ehm, dalla tua tastiera è sensazionale. In poche parole, sai descrivere alla perfezione situazioni e sentimenti con uno stile impeccabile e coinvolgente, come fai? *w*
Leggendoti è impossibile non amare la coppia Goku/Vegeta. Sono tanto tanto carini e coccolosi. Si completano alla perfezione! Adoro il contrasto fra la candida perversione ingenuità di Goku e Vegeta, che cerca in ogni modo di reprimere i suoi sentimenti.
E l'ultima frase, Dende, è meravigliosa, il paragone fra una strada e la loro vita *__* Non che le altre non lo siano, anzi!
Non posso fare altro che prostrarmi innanzi a te ed adorarti per aver scritto queste frasi. Grazie, grazie davvero ^_^
Ora me ne vado ^^  Alla prossima, so che è impegnativo ma spero che sia prestissimo *__*
SeaLight

Non mi ero resa conto di quanto mi piacesse questa raccolta la in prima volta che l'ho letta, adesso invece ho riletto anche il primo capitolo e posso dire che la amo! E infatti è finita seduta stante nelle preferite u.u
Te l'ho già detto in tutte le recensioni che ti ho lasciato, credo, ma amo davvero leggere tutto ciò che scrivi! Prima di tutto hai uno stile immediato, anche se in certi punti decisamente ricercato, e poi perchè la tua visione di questi due è esattamente uguale alla mia. Insomma, sono dolcissimi, come possono non piacere?
Forse la frase che più mi è piaciuta è stata la 36, "Elettricità". Non so perchè, mi sono emozionata credo, avevo un nodo strano allo stomaco e non credo sia normale. Amo questi due in una maniera assurda, soprattutto Vecchan! Cioè, insomma, a chi non fa venire voglia di strappazzarlo di coccole? *-* A proprio rischio e pericolo naturalmente, ma è innocuo dopo tutto.. ehm.. credo. (ho notato solo ora di aver usato la parola credo almeno venti volte in questa recensione, ma sono troppo provata da una mattina di studio per usare anche una serie di parole più variata, quindi perdonami xD)
Immagino quanto debba essere stato lungo scrivere 50 frasi, dopotutto dietro ad ogni frase c'è tutta una una sua storia, quindi non posso che essere contenta che tu abbia deciso di continuarla. E se avrai intenzione di continuarla ancora io sarò ancora più felice, sappilo.
Ancora tantissimi complimenti, cara, sei davvero sorprendentemente brava :3
Un bacione :)

Ehilà, non solo tu rimani a casa il sabato pomeriggio o sera =D
Penso che grazie a te molte persone hanno rivalutato lo Yaoi, specialmente in questa coppia non proprio facilmente gestibile.
Si tende spesso a rendere Vegeta come donna e non è proprio piacevole, diciamo così xD
L'ho pensato quando ho letto il primo capitolo, di cui una frase ho sempre in mente, e lo ripenso ora che ci vuole veramente taaanto a scrivere una cosa del genere: e per la fantasia che dimostri e per il tuo stile veramente simpatico e piacevole.
Complimenti, tantissimi complimenti e spero che riesca a fare un altro capitolo di questa raccolta. =)

Ma perchè ogni volta che leggo qualcosa di tuo su di loro sento che questa coppia mi piace sempre di più. Sarà forse perchè sprizzi amore per l'OTP ad ogni parola? Oppure perchè come li descrivi tu sembrano tanto Kyle e Cartman di South Park (e io loro li amo)? Boh, fatto sta che adoro profondamente questa... si può definire raccolta di frasi? Va be, adoro questa cosa con tutto il cuore. Le mie frasi preferite sono la 44 e la 45, ma le altre non sono da meno. Hai descritto il loro rapporto in modo perfetto e dettagliato, credo che se qualcuno aveva dei dubbi su questa coppia dopo aver letto questo capitolo non ne avrà più nessuno. Ti capisco, anche se non ho mai scritto niente del genere posso comprendere quanto sia difficile, soprattutto se devi scrivere qualcosa di bello che colpisca e che non sia ripetitivo. Tu ci sei riuscita appieno, veramente un ottimo lavoro da tutti i punti di vista. Non posso fare a meno di pregarti di scrivere qualcos'altro su questo genere, scommetto che faresti taaaanto contenti i tuoi lettori (soprattutto me che ultimamente sono molto in vena di Goku/Vegeta).
Un abbraccio e a presto.
P.S. si, l'icona è veramente carinissima: Goku in stile photobomber e Vegeta che tenta inutilmente di fare il figo, come non amarla? *-*

Ciao Lusty^^
Cavolo non pensavo che avresti continuato questa raccolta, sì immagino che scrivere cinquanta di queste meraviglie deve essere stata dura, ma data la tua bravura ti meriti tutti i complimenti possibili ^^
Sarebbe bello vedere altre cinquanta storielle ma anche così va bene, ma sappi che se avrai intenzione di continuarla comincerò a diventare appiccicosa U_U
Alluuuraaa sono tutti stupendissimissimente (?) Goku che bacia Vegeta a tradimento, i cazzotti sul naso, la forza sovranaturare del setto nasale di Kakaroth che dopo tutti i colpi ancora riesce a funzionare (Io direi di creare una statua d'oro per il naso di Goku) penso che abbia subito più danni lui che tutti i nemici che Goku ha incontrato nella sua vita. Ma almeno in alcune non ci sono nasi rotti, al massimo insulti molto coloriti, infondo bisogna cambiare ogni tanto no?
Apparte l'ammirazione che provo per il naso di Goku/Kakaroth ti faccio i complimenti per aver scritto questi piccoli gioielli che mi hanno strappato un sorriso ^^
un Saluto

Ommiodio! Questa...raccolta di "frasi", non so come chiamarla, è  proprio asghslhbfvknernfeknw!  (si, sono piuttosto brava con le parole :D )
Stupenda. Proprio non ho molto da dire perchè è èerfetta. Sebbene io non sia una fan del pairing, l'ho apprezzata tantissimo.
La mia preferita è stata "Sfrontatezza". Mi immagino la scena così bene che sono sicura che dopo Goku si sia beccato un bel pugno in testa, giusto per destare meno sospetto sulle guarce arrossate di Vegeta!
Complimenti ancora!
Un bacio
Kida ^^

Non sono mai stata una grande amante della coppia Goku/Vegeta (non mi uccidere adesso xD), anche se ultimamente mi è venuta la curiosità e sto leggendo un po' di fan fiction su di loro, e devo ammettere che insieme non sono niente male :3 soprattutto Vegeta, che cerca sempre e in tutti i modi di mostrarsi distaccato! La mia frase preferita (anche se devo ammettere che ce ne sono molte veramente stupende) è questa:

41 – Pensiero.
Kakaroth, allenarsi, Kakaroth, mangiare, Kakaroth, dormire, Kakaroth.

Cioè, è troppo dolce, non fa! anche se naturalmente non lo ammetterebbe mai ad alta voce!

E visto che ci sono ti faccio i complimenti per come scrivi: questa non è la prima delle tue fan fiction che leggo e amo davvero il tuo modo di scrivere.. mi piacerebbe essere brava anche solo la metà di te ç__ç
Ancora complimenti :)

non puoi neanche immaginarti quanto mi piaccia questa storia *----------*
vegeta è assolutamente il mio preferito e amo il rapporto che ha con goku awww mjnjnj *fan girling*
complimenti *w*

Finalmente sono riuscita a leggere, e... *__________________*
Oddio è bellissima *-* cioè alcune mi han fatto morire, tipo questa:
"38 – Sfrontatezza.
« Vegeta, posso baciarti? ».
« NO ».
Goku scrollò le spalle e lo baciò lo stesso."

Mamma miaaaaaaa *--------------* è quella che mi è piaciuta di più *-* e un altra bellissima è stata
"50 – Lanterna.
Del loro primo bacio Goku in verità non ricordava molto – solo respiri spezzati sulla pelle, labbra gonfie e bagnate mordicchiate tra i denti, ringhi e sospiri trattenuti nella gola, la luce fioca di una lanterna a colmare lo spazio buio tra loro; poi oblio, perché quella stessa lanterna Vegeta gliel’aveva spaccata in testa giusto un paio di secondi dopo, solo per impedirgli di sbalordirsi di fronte alle sue guance divenute d’improvviso mostruosamente rosse."
Mi immagino la scena... Oddio che belli *-*
Amavo già questa coppia, poi più leggo le tue ff più mi piace *www* scrivi benissimo ^^
Vado a vedere l'altra v.v Cià!
H.