Il cristallo dell'equilibrio
di Shadow_84

29/04/15, ore 18:05

Sì tranquilla io di pazienza ne ho molta Ma devo ancora leggere la scena dove khris sbatte al muro sara

23/03/13, ore 00:04

Ciao pubblica presto il seguito finalmente posso rileggere questa storia!
Sara incinta? chissà perchè lo immaginavo...

22/03/13, ore 22:54

dopo un'estenuante attesa posso finalmente leggere il cap. 9 :D mi hai fatto aspettare parecchio ma posso dire che ne è valsa la pena e si entra nel clou della storia. un capitolo con momenti avvincenti come la trasformazione di khris e la prova del drago e direi anche sconvolgenti come la novità su sara O.o
aspetto impaziente il prossimo capitolo, continua su questa scia e mettiti al lavoro per il prossimo capitolo!! u.u
un saluto PacciaCat

Capitolo interessante, questa cosa dell'Ordine dei cavalieri di drago mi intriga... Ora vedremo quanto impiegherà Khris ad assimilare le nozioni che le impartiranno nell'addestramento.
Questa cosa del contatto mentale è buona, per lo meno possono tenersi in contatto se succede qualcosa.
Devo però avvisarti che ho trovato qualche errore di ortografia quindi fai attenzione ^_^
A presto

13/08/12, ore 12:43

Ciao,
Eccomi finalmente a recuperare tutte le recensioni lasciate indietro in questi mesi..che fatica ^^"
Veniamo al capitolo, molto scorrevole..il sogno di Sara non mi è piaciuto ma dubito che si realizzi, altrimenti non ci sarebbe il lieto fine. E che senso avrebbe?
Poi oh, basta che non succede niente a Michiru poi puoi fare una strage xD
Mi sono piaciute moltissimo le descrizioni inerenti la città dei draghi, veramente belle..sono riuscita ad immaginarmele molto bene e senza nessuna difficoltà di sorta.
Ora spero solo che i draghi non facciano problemi a Khris, specie per questa prova di iniziazione.
Vado a leggere l'altro capitolo.

Ciao =) sapevo che avresti fatto un ottimo capitolo non mi deludi mai Jo XD è davvero bellissimo!!! XD
Davvero mi ha aiutato a rilassarmi un attimo grazie!!
La capacità di Khris di vedere non solo in modo psichico ma fisico Sara è davvero un'idea originale mi è piaciuta proprio tanto e soprattutto ora Sara e Khris sanno della salute l'una dell'altra in questo modo!!!
Adesso Khris deve affrontare la prova ci riuscirà? Penso proprio di si non permetterà mai che la sua Sara si sposi con quel reietto!!!
XD Vale

Buonasera Come ti avevo detto eccomi qui :) certo dovevo farlo ieri ma il pc ha fatto i capricci -.-" vabbè inizio a dire che questo capitolo è molto bello!!! Ora Khris deve aspettare per riprendersi la sua Sara e fa tanto male a quelli come li chiama lei mangia terra ma almeno si possono "vedere" telepaticamente:)...mi ha fatto ridere Heles quando ha detto a Noah il perchè non inciampava sulle parole e che lui gli ha risposto e lei ha fatto finta di capire e Sidia l'ha subito beccata xD beh mi pare di aver detto tutto mo sono curiosa di come si svolge l'allenamento ma dovrò aspettare vabbè complimenti un bacio gnappa :)

13/03/12, ore 13:18

Ehilà e anche questo capitolo è stato fatto non ci speravo più!!! Comunque è bellissimo ora sappiamo chi è Sark certo che Milena è stata proprio fortunata lei che non centra niente con questa storia è stata presa lo stesso...ora spero solo che Khris e Heles fanno la strage per riprendersi la propria donna!!! Soprattutto se prendono a calci al di dietro al serpente che dovrebbe divetare marito di Sara mi sta proprio antipatico...vabbè ho rotto abbastanza :) bel capitolo continua così :) ce la faranno le nostre eroine a riprendersi le loro donne??? Lo sapremo al prossimo capitolo prr xD

12/03/12, ore 22:38

ciao finalmente un pò di tempo per leggere, bel capitolo con le vicende di Milena e Sara che se la sono vista proprio brutta!
E l'incubo che ha avuto Sara? non sarà una premonizione visto quale sia questa prova dei draghi?
Ed heles che ruolo avrà in questa prova?
Oddio ho mille e più dubbi per la testa!!!!

10/03/12, ore 18:40

finalmente leggo il capitolo xD mi fai aspettare troppo per leggere non va bene xD *si infuria e la insegue* XD a parte gli scherzi, mi è piaciuto molto il capitolo, i rapitori li sto odiando più che mai, spero che Khris e Haruka arrivino subito a prendere a calci in cu.. quei brutti ceffi xD
non ho altro da aggiungere xD anche perchè sai che i tuoi capitoli e le tue storie mi piacciono xD
al prossimo capitolo x3

07/02/12, ore 15:21

NON SUCCEDE NIENTE A MICHI VERO??!!!!???!!!???
Non me la puoi togliere di mezzo T.T * me triste * T.T
A parte questo bel capitolo, grandissima la violinista quando ha elencato le manie di Haruka... ha fatto proprio bene!! Anche se non la vedo in veste di sadomaso...proprio per niente. Vedo molto di più Haruka in questa veste. Chissà perchè!

Vado avanti con la lettura!
Cri

Ciao, eccomi finalmente a rimettermi in pari... Ma che capitolo mi sono perso? Accidenti a me * si da un quaderno addosso da sola*
Chissà perchè quando ho letto che era necessaria anche la presenza di Khris per l'esame di partenità ho pensato: "E sta vedere che sono sorelle ste due scellerate" e ci ho azzeccato... una bellissima sorpresa non c'è che dire!!
Il momento in cui Haruka si fa mille problemi non me lo sarei mai aspettato, specie verso la sorella. Pensavo che ci passasse sopra come niente, in fondo sono sempre state unite dall'inizio ste due. Tanto che se non erro Michi era pure diventata gelosa ad un certo punto, il che è tutto dire.

Sto esercito invece non promette nulla di buono anche se si parla di draghi *-*

Vado a leggere l'altro :D
Ciau

04/02/12, ore 00:21

Alla fine ce l'ho fatta a leggerla *-* uhm ho la vaga sensazione che dal prossimo capitolo le vedremo delle belle!!! Mi dispiace tanto per Khris e Heles :( spero che gli fanno il culo a quello :D Capitolo bellissimo il disegno è spettacolare *-* e comunque grazie a te di continuare questa fanfic anche tu sei un'amica fantastica :) un bacione grande ci rivedremo al prossimo capitolo :D

30/01/12, ore 00:12

Ciao un bellissimo capitolo lungo mi sono divertita a leggerlo e complimenti come sempre!
Alla fine mi hai pure scritto nei ringraziamenti, ma...ehi!

l’idea del doppio rapimento è sua, quindi prendetevela con lei XD
XD non si fa così! Ora avrò decine di lettrici addosso con tanto di mitra spianati! XD Grazie alla faccia della preziosa musa XD io ti consiglio ma se mi uccidono guarda che poi non posso più aiutarti nè con la storia nè coi disegni!!!
A proposito di disegni bello Khris ed Heles che corrono riscontrato poi nel capitolo! Mi hai fatto morire con le battute:
MILENA: “E per terminare in bellezza,

la nostra cara Haru una volta

al mese si reca in uno sexy-shop,

e quando rientra vuole

assolutamente provare gli

articoli che riporta dal suo giro

mensile!”

KHRIS: “Sorellina, la prossima volta che

vai al sexy-shop potresti portarmi

con te?”
Sono davvero sorelle!
HELES: “Il demonio si nasconde dietro un

viso d’angelo…

maledizione a me che l’ho fatta

diventare un’assatanata!
Non so se dire povera Heles ha plasmato un'assatanata ahahah!
Dai non vedo l'ora del seguito anche dell'altra storia =)
Continua così con i capitoli coi disegni con tutto insomma...tranne che farmi uccidere dalle lettrici XD dopo altrimenti dovrai trovarti una nuova musa ispiratrice!

29/01/12, ore 19:22

l ho detto e l ho fatto xD eccomi qua a commentare (forse x la prima volta xD) la tua fic xD allora, per prima cosa i tuoi siparietti quando hai raccontato delle manie di Haruka e Khris li ho adorati (come sempre del resto) sulle lezioni di moto sei andata benissimo xD ne so qualcosa visto che una volta mi sono uccisa con quella da cross di un amico che mi stava appunto insegnando ad andarci (episodi tragici che è meglio non raccontare) XD quando hai scritto che Milena e Sara son state rapite la mia faccia e il mio pensiero son stati questi "O.O ma perchèèèèè!!!!Ora devono per forza andare li e spaccare la faccia a piu di qualcuno!!" xD la tua storia sin dalla prima che hai scritto mi ha sempre fatta esaltare quindi quando leggo i tuoi capitoli mi commento in mente tutte le cose che dici xD e per concludere altrimenti non finisco piu con questa recensione delirante ti dico che non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e che come sempre fai un buon lavoro xD continua cosi xD