Il futuro che vorrei...
di potterfanlalla17

06/12/11, ore 18:40

No, io ti ammazzo.
Ma seeeecondo te??
Mi fai sognare ad occhi aperti il capodanno perfetto di Rick e Kate, con il bambino, la pista di pattinaggio al Rockfeller e loro due insieme e poi.. e poi.. un sogno?
Ti giuro che non ci sono mai rimasta cosi male.
Josh prendi i bagagli e vatteneeee!
Complimenti lo stesso, anche se mi hai fatto innervosire!! NON DOVEVA ESSERE UN SOGNO!
Bacioni, aga!

03/12/11, ore 00:34

Cenerentola e i i suoi sogni che son desideri, una mia storia finisce così! :)

Storia deliziosa.
Descrizione perfetta. Ho volteggiato con Kate sulla pista di pattinaggio (e bada bene io nn so pattinare), ho sentito la mano di Rick, ho avuto perfino freddo e quella meravigliosa sensazione di sentire una vita dentro di te...
Poi ho visto lo stacco, il corsivo che diventava normale e prima ancora di leggere "aprì gli occhi" mi sono svegliata dal suo sogno!

Che delusione, per lei e anche per me.

Però il primo scossone lo ha avuto, perciò invece una shot, potrbbero esserci un altro paio di capitoli, in cui piano piano quel muro crolla e...

Beh io ci ho provato, scrivi davvero bene

Buona notte!!!

02/12/11, ore 20:30

ciao! la storia mi è piaciuta moltissimo! il sogno sembra così reale che è triste scoprire che non è vero...almeno non ancora!! Complimenti

02/12/11, ore 19:13

ciao!
peccato che fosse solo un sogno... magari un sogno premonitore!
fa bene finalmente a decidersi a lasciare il dottor motocicletta.
ti giuro che giusto ieri ho scritto una shot (che non ho ancora pubblicato però)che finisce nello stesso modo, più o meno, ma la frase finale è la stessa! anche per questo mi paice un sacco questa shot!
a presto
baci