Sei solo mia
di Sparrowhawk

31/08/14, ore 15:30

Ammetto che questa coppia mi piace da sempre (gioco a Tekken dal 3 capitolo) ma è la prima volta che leggo una fanfic su jin e xiaoyu.
Sono felicissima di avere iniziato dalla tua storia, è magnificamente descritta ( e per nulla volgare) e rimani coerente sui loro caratteri.
Non posso fare altro che congratularmi con te e sperare che ne farai altre di così coinvolgenti
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 10:24 pm)

09/05/14, ore 16:13

Premetto che amo tanto questa coppia insieme a quella LarsxAlisa: detto ciò, questa Storia merita la bandierina verde.
Ho adorato il tuo stile: scrivi molto bene, il tuo è un linguaggio fluido ma compatto e piacevole, comprensibile.
Insomma...godibile! xD
Ho potuto finalmente vedere un Jin meno frigido e una Xiaoyu timida ma particolarmente tenera. *---*
Magari si mettessero insieme. Ma si sa, la Namco pensa altro... .-.
Bella storia, comunque <3

22/06/13, ore 15:47

O_O
WOWWW!!!!! è piena di passione e di amoreee.... che carini che sono! un po' esagerati, ma tra di loro c'è un amore che supera ogni confine!!!! complimenti! anche perchè se tu mi hai recensito 2 fic, anche io ti dovevo recensire una storia, no?
cmq potevo recensire solo questa perchè sono tutte rosse! ^^"
xò ti faccio ancora i complimenti perchè è veramente meravigliosa!

18/06/13, ore 03:10

Wow *o* questa é la piu bella fic di tekken che io abbia ma i letto! la metterò correndo nelle preferite, poi mi piace molto il tuo stile, descrivi molto bene i loro pensieri e la lettura é molto scorrevole u.u sei proprio fatta per scrivere :) comlimenti. ciaoooo

24/11/12, ore 22:57

E' una fiction bellissima,romantica e MOOOOOOOOOOOOOLTO SENSUALE.Amo questa coppietta *A*

07/01/12, ore 14:14

Avrei dovuto accorgermi prima di questa storia :) e mi scuso profondamente -con inchino di prostrazione- per non aver recensito a tempo debito :) per questo lo faccio ora: stavo passeggiando fra le storie di Tekken -non lo faccio spesso in verità, anche se lo considero come il gioco migliore mai esistito-, ma sono abituata a non trovare quasi mai quello che cerco. E invece ... ecco che mi imbatto nella mia fan fiction ideale :) una Xiaoyu timida e ingenua e un Jin Kazama che considero la perfezione in terra :) e quasi mi dispiace che nel vero gioco sia solo l'intraprendente cinesina a fantasticare sul demone :) comunque, resta di fatto che rimarrà sempre la mia coppia preferita. Ti faccio i miei maggiori complimenti, e prego davvero che tu possa scrivere ancora storie del genere :) fantastiche, per usare una parola :) adoro la sfumatura romantica e assieme leggermente erotica -non troppo, ma il giusto- che hai scelto per questa narrazione :) Complimenti ancora
Noctis17

29/12/11, ore 13:53

Ooooh...ma ciao^^ Jin per Xiaoyu é una delle mie coppie preferite di Tekken e leggere storie su di loro é sempre un piacere, la tua non fa eccezione, é molto bella e la narrazione é scorrevole, che peccato essere arrivata presto alla fine peró! Jin ha un temperamento fedele all'originale, a tratti umano, a tratti demoniaco, si lascia dominare dai suoi istinti proprio come nella storia. Xiao é dolce, innocente e sincera, a sua volta IC. Hai fatto proprio un bel lavoro, mi complimento^^ Buone feste, Amy

19/12/11, ore 18:36

Wow! che bella storia! adoro questi due personaggi, hai scritto proprio un bel brano one-shot

03/12/11, ore 08:44

Premetto che non avendo mai giocato seriamente a Tekken, non ho mai shippato coppie di questo ma, ti dico, questi due sono troppo carini!

O
ra, facendo la seria. Devo dire che mi è piaciuta davvero un sacco; prima cosa è scritta benissimo, fluida e scorrevole e non ho fatto nessuna fatica ad arrivare al fondo, secondo adoro quando le scene Lime o comunque quelle "spinte" vengono descritte in un modo così poco esplicito, le trovo molto più dolci, perfette per un momento tanto delicato. Altra cosa: mi sono completamente sciolta qui: "«L-Ling…» mormorò Jin, stavolta lui ad arrossire come un peperone. Aveva usato il suo nome. Per la prima volta, da che lo conosceva, aveva usato il suo nome. «…guarda solo me.»". LO SAI quanto mi piacciano queste cose timidine, quindi lo fai apposta io lo so(?), a farmi queste cose da tsunderello pucch! Il mio amore per i personaggi tsundere rasenta quasi il ridicolo e quindi in questo punto ho sfangirlato alla grandissima.

Non mi viene in mente altro quiiindi dico solo Howarang sparati e complimenti, è davvero bellissima. ♥

-Ale ♥