Gotten
di anxioussquirrel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/06/15, ore 16:04

no, non può essere! Perchè mai lo avrà fatto? Forse quella canzone gli ha ricordato qualcosa legato a Blaine, o gli ha fatto capire di essere innamorato di lui, oppure gli ha fatto tornare in mente qualcosa riguardante Marcus... spero solo che Blaine non si arrenda e lo trovi! Comunque spero che Kurt trovi il coraggio, le possibilità e le risorse per ritornare a scuola e concludere tutto.

12/06/15, ore 15:54

nooo, che tristezza! Sono felice che le cose stanno andando meglio per Kurt, ma non può davvero sentire il bisogno di qualcun altro che non sia Blaine! E poi Blaine ha capito che è lui quello di cui Kurt ha bisogno, deve solo capire che ciò cambia davvero le cose e che ora deve farlo capire anche a Kurt.

12/06/15, ore 14:01

altro che spedizione punitiva... direi direttamente una terza guerra mondiale! Se mai Blaine dovesse trovare Marcus, mi chiudo anche io in quella stanza con lui per fargli le feste... Almeno adesso Kurt si è reso conto di tutto, spero sinceramente per lui che possa riprendersi presto!

12/06/15, ore 13:49

ommiddio, questo capitolo è stato pieno di dolcezza all'infinito! Quanto mi è piaciuto! Mi è dispiaciuto tantissimo, però, veder Kurt piangere, spero che dopo abbia il coraggio di aprirsi con Blaine e che presto possa vivere delle esperienze come queste senza dover soffrire e piangere per dei brutti ricordi... accidenti, se quel Marcus dovesse finirmi tra le mani, non so manco cosa gli farei!

12/06/15, ore 13:35

beh, ci credo che Blaine vorrebbe far riaccadere una cosa del genere... no, scherzi a parte, immagino che quello che è accaduo crei una svolta nella storia, insomma comunque ne dovranno parlare no? Il regalo che Blaine ha fatto a Kurt è stato bellissimo, soprattutto perchè ha davvero permesso di capire a Kurt cosa ama davvero - oltre a Blaine stesso, intendo dire - e per che cosa vale la pena vivere...

12/06/15, ore 13:25

santo cielo, ma quello che quel Marcus ha fatto è una roba da Criminal Minds, dico sul serio, ha totalmente messo sotto controllo Kurt, e sicuramente deve anche averlo picchiato o comunque esercitato qualche tipo di violenza psicologica, altrimenti non si comporterebbe nei modi descritti da Blaine... spero che la convivenza di Kurt con Blaine possa fargli bene, certo anche Kurt deve ammettere il suo problema.

12/06/15, ore 13:14

wow, la Klaine è tornata! Che bello, sono così felice! Accidenti, se però inizio già così, chissà come reagirò quando si metteranno insieme... comunque sono felice che si stiano aprendo, parlare è sempre il primo passo per tutto!
Mary
P.S: la canzone è bellissima, e sì, Darren Criss dovrebbe davvero cantarla.

12/06/15, ore 12:58

ok, all'inizio Danny mi era piaciuto, era simpatico e dolce e gentile e rispettoso, e anche se non so che cosa ha fatto esattamente penso che sia proprio stupido... anche se non credi nel concetto classico dell'amore, quando hai con te una persona intelligente e rispettosa e con cui stai bene, perchè tradirla? Insomma, è un po' come ha fatto Kurt, che stava bene con Blaine ma che si è fatto totalmente abbindolare da qualcosa di più, che poi di più non era affatto... Chissà come reagirà Kurt quando scoprirà cosa Danny ha fatto... almeno questa sarà un'occasione per riappacificarsi.

12/06/15, ore 12:51

ok, se prima odiavo Marcus, adesso mi voglio ufficialmente vendicare... quell'uomo è come un maniaco del controllo! Alla fine è stato positivo il fatto che abbia cacciato Kurt, chissà cosa sarebbe successo se fosse rimasto... Spero davvero che Blaine possa aiutarlo, anzi so che lo farà, e il fatto che siano stati innamorati l'uno dell'altro in passato (inevitabile naturalmente) rende tutto più interessante...

12/06/15, ore 12:30

Ciao! Allora, che dire... l'amicizia tra Kurt e Blaine mi è piaciuta molto, anche se chiaramente c'è solo un modo per me di vederli, ed è come coppia... non vedo già l'ora che le cose diventino più chiare per entrambi! Marcus è decisamente antipatico (per non dire nulla di decisamente peggio), ma tanto c'è Blaine che può consolare Kurt ora, alla faccia sua. Mi dispiace che nessuno dei due ce la fatta a trovare lavoro nel campo della musica, magari ora che sono di nuovo in due riusciranno a rivoluzionare un po' tutto delle loro vite...

03/02/14, ore 13:18

wow wow e di nuovo wow!!
grazie ancora per questa traduzione!!!!
corro a leggere il seguito anche se ho visto che è fermo :(

03/02/14, ore 12:47

Nuoooooo!!
E questo cos'è???????????
Non doveva essere finito l'angst????
Oh mamma saura...

03/02/14, ore 12:02

oh mamma saura..
questo è porno puro, poi dopo tutto quel tempo.. questa scarica di adrenalina!!!
wow!!!
brava come sempre!!

03/02/14, ore 10:55

wow!!! :)
Ma.. Una domanda: Marry me per Darren Criss a chi dovrebbe cantarla????? eheheh
A me vero? (anche se sono già sposata, da poco anche, ma Darren Criss è Darren Criss damn!!! no dai scherzo, ovviamente!! sono felice del mio matrimonio!!!!) ma a me Mia non piace proprio per niente!! :)

03/02/14, ore 10:37

E ho cominciato anche questa!!
Grazie mille per le tue traduzioni!!
Sono fantastiche come lo sono le storie originali, ma senza la tua traduzione non avrei mai scoperto della loro esistenza!!
Grazie grazie!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]