Caro Nicholas.
di LaurenPrada

06/02/12, ore 22:52

Amo la coppia Niley *---* e vederli insieme qui è stupendo!!!
Scrivi molto bene, l'incontro tra i due era molto romantico!!!
Se ti va passa anche dalle mie storie, mi piacerebbe avere una tua opinione!
Un bacio Debby!

05/02/12, ore 13:54

Beh come sai io non sono una "fan" di Niley, però leggendo questa OS la mia reazione è stata tipo "*-*"!
Non so se ho reso l'idea! xD
Sei davvero brava amore. <3
E non lo dico perchè sei la mia migliore amica. Lo dico perchè è vero. E poi io dico sempre la verità! u.u

31/01/12, ore 22:47

Yeaah, vedi come ti ho detto sono passata! Allora, io non conosco bene come si sono lasciati Nick e Miley, so solo che stavano insieme e poi si son mollati (?) Comunque è scritta davvero bene, è davvero bello che ad entrambi manchino le stesse cose sia dell'uno che dell'altra. Due consigli. Uno, scrivi qualcos'altro dai :) Due, ti consiglierei di usare l'editor di efp per rendere più agevole la lettura. Se hai bisogno di una mano ti aiuto volentieri :) Detto questo, ancora brava e un bacio :3

04/12/11, ore 02:11

"ho deciso di scriverla su Nick e Miley perché per me loro rappresentato il vero amore"
ok,solo perchè hai scritto questo,TI ADORO!
anche per me loro sono il vero amore,e come ogni Niler che si rispetti,crederò sempre in un loro ritorno..
ma passiamo alla storia,perchè in fondo le recensioni servono a questo giusto? xD

che dire?!? Leggere la lettera di Miley è stato come se l'avesse scritta davvero lei *_* e il fatto che anche a Nick mancassero le stesse cose fa capire che si amavano (ma che dico,AMANO!) sopra tutto,sopra tutti e nonostante tutto!
ok ok sono una Niler romanticona lo so :D ma io li amo che ci posso fare?!?
se continui con storie e one shot su di loro,sappi che hai appena conquistato una lettrice ^^

Se ti va,leggi le mie os e storie,sono tutte su Niley xD

continua presto,perchè sei molto brava.
baci,Jery
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 02:13 am)