Aspetterò domani per avere nostalgia
di Gondolin

30/03/13, ore 14:14

Se questa non è una storia da inserire nelle Scelte, non so' cosa sia più da inserire. Livello di fluidità nella narrazione quasi impareggiabile, descrizioni dettagliatissime e assolutamente non pesanti. Stile se non unico, rarissimo, l'alternarsi di flashback e narrazione 'in tempo reale' rende il tutto ancora più coinvolgente. Per finire, fiore all'occhiello la semplicità con cui si attraversano questi argomenti senza parlarne volgarmente o finire nel ridicolo, ne nella banale scontatezza.

Tralasciamo il mio debole per le femmeslash.

30/03/13, ore 14:05

Letta d'un colpo, senza praticamente respirare, salvata immediatamente nei preferiti e tra quelle scelte.
Dire che questa è una recensione positiva è minimizzare. Sono davvero poche le OS che mi abbiano colpita così, di qualsiasi genere. Certo, ce ne sono molte che mi piacciono da morire, ma così meravigliosamente stupende sono davvero poche. Che toccano argomenti del genere, senza essere volgari ne ridicole ne, in alcun modo, scontate.
I miei complimenti non basteranno a renderti partecipe di quanto realmente mi sia piaciuta questa OS, però, DDDDDIO, brava!
BRAVABRAVABRAVABRAVABRAVABRAVA!
Non so come, ma mentre leggevo mi immaginavo tutta la storia stile Anime, i personaggi quadravano perfettamente, ti ripeto che è davvero bellissima, e non solo per la storia, mi piace tantissimo anche il tuo stile, la fluidità delle parole e l'alternarsi di ciò che accade con i flashback. COMPLIMEEEENTI!

01/08/12, ore 01:38

E' davvero stupenda! mamma mia, complimenti..mi piace il tuo modo di scrivere. :) io sono nuova qua nel sito, ma sei davvero brava! Ciaao. :3

20/06/12, ore 22:04

Magnifica! Dolce e commovente, ma erotica al tempo stesso, tuttavia non cade nel volgare e con gli argomenti che hai trattato non è cosa da poco, per riuscire a mantenere quella leggera poesia che aleggia in tutta la storia ci vuole davvero tanta abilità^^! Quindi mi complimento con te per lo splendido lavoro, una shot breve eppure che ti entra nel cuore!

19/04/12, ore 15:06

wow...WOW bellissima!
così seducenre e...femminile!
ho adorato questa shot. E poio i salti temporali sono assolutamente comprensibili, non ho mai letto una storia così complessa eppure così scorrevole. hai un grande talento, mi complimento, e questa va dritta dritta tra i miei preferiti (è la prima femslash ora che ci penso)
un bacio e ancora complimenti ;)

04/01/12, ore 01:20

Non dico di essermi scandalizzata tutt'altro, sono rimasta un po' interdetta perchè non conoscendo il nome che mi pare hai detto fosse spagnolo, non capivo principalmente di che sesso fossero i protagonisti. Una volta Clara era donna, poi l'altra era uomo, poi l'altra dal nome strano era donna e infine credo di aver capito che fossero entrambe donne O.o..credo xP insomma una trovata originale e in parte anche perversa, scritta in modo scorrevole e si, forse sarebbe stata perfetta se avesse avuto qualche capitolo in più, che spiegasse la trama. Comunque complimenti, la descrizione dei fatti soprattutto quelli erotici è forte , ma anche abbastanza poetica.