L'amore non è mai una coincidenza
di Ariel Bliss Russo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/01/12, ore 14:27

Scusa il ritardo >.<
La mia stima per Arianna sta crescendo sempre più! OwO
Arianna sembra il personaggio che interpreta lo spettatore che urla al cinema nei film horror :
"Non entrare da quella porta o sennò morirai!" e alla fine come se non ci avesse sentito, il protagonista entra. Mentre qui c'è Arianna che è un mito e speriamo che faciliti le cose tra Davide e Giselle <3
Ma vedi che mi fai sempre appassionare alle tue storie? ^w^
Vabbè spero che aggiornerai presto! *u*

12/01/12, ore 19:22

MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç_ç Scusa x le faccine stratristi ma non c'entrano niente con la storia è il mio stato d'animo in questo momento o.o non riesco a fare faccine felici,
Comunque la storia è molto bella ed anche il capitolo per oggi mi fermo qua con le recensioni :/
Anonima G
P.s. So che non c'entra molto e magari non hai idea di chi io stia parlando e che mi prenderai per una pazza, stupida o non so che ma devo dirlo:
JUNSUUUUUUU GUARISCIIIIII ç_ç

11/01/12, ore 22:08

Ma.. ma.. maaa *-*
Allora.. partiamo dall'inizio, schiariamo i pensieri perchè sono tremendamente felice che tu abbia postato! :D
Mmh, dunque.. chi tace acconsente giusto? Quindi a Gisa dovrebbe piacere (e di bruttp) Daniele :D
Daniele.. cambierà mai con la sorella? E soprattutto.. cambierà il suo atteggiamento con Gisa? Massììì, me lo sento :D
E adesso.. questo Marco? Da dove sbuca? xD

Positiva? Neutra? Critica?
Naaah, se fosse per me ti darei più del positivo perchè sei bravissima, lo sai, te lo dico sempre, credo che ti sia stufata pure a sentirtelo dire xD Povera Bliss.
Ma è la verità. ♥
Quindi adesso... ASPETTO IL PROSSIMO :D
Baci,
_Violet.

11/01/12, ore 20:49

Ahhhhh impazzisco di gioia :) hai aggiornato :D dio mio questa bambina è troppo avanti XD mi farà morire un volta o l'altra con il suo carattere XD Wow ora i nostri due piccioncini hanno amici in comune :P ci sto buone speranze....magari un'uscita a quattro XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciaoooo

01/01/12, ore 23:39

«Te ne vai?» chiese lui, che ad un'occhiata dalla moglie si sedette più composto.
«Già» risposi semplicemente.
«Ok, beh... Daniele, perchè non le dai un passaggio col motorino?» propose.

[..]
Rimanemmo così per qualche secondo, scrutando l'una negli occhi dell'altro.
Mi accorsi solo in quel momento che, oddio, stavamo per caso flirtando?
Era troppo facile perdersi in quello sguardo.

Oooh *-* il 'Momento G' tanto atteso; quanto mi ci ritrovo :3 ♥
Bello, bello, bello! *-* aspetto il continuo, sei bravissima! Lo sai, te lo dico sempre 'la mia scrittrice preferita' ♥
Aww **

Ps. Mi sento offesa perchè non mi hai citato nella dedica u.u
No, scherzo ;D

01/01/12, ore 15:21

Ma *__________________*ME GUSTA!
cioè grbhsaoa la ragazza del tipo mi sta antipatica.
Però che carino lui alla fine ahbudzghs
mi piace mi piace.
aspetta devo chiarire le idee, prometto di lasciare un commento più sensato al prossimo capitolo.. hahaa
anyway, it's your fault u.u
Hahah posta presto baby *____*

31/12/11, ore 22:58

No... tu non avevi detto che Daniele aveva una ragazza!!!
(Yeeeah manca quasi un'ora a mezzanotte!!)
Ma comeeee?! E il nome mi sta anche antipatico! CLA- CHE COSA? Ah sì giusto, Clarissorribile.
Antipatia e odio profondo per questo personaggio appena entrato, che ha scombussolato tutte le mie pippe mentali su Giselle e Daniele! = 3= (?)
(Waaaah stà per incominciare il 2012!! Sì lo so, ho due personalità diverse in questo momento xD
W Arianna! Invece per quella piccolina ho una stima enorme!
Essì, eh! Tu sei B - R - A - V - I - S - S - I - M - A! Ma anche meravigliosa, fantastica, stupenda e altri aggettivi che credo di aver già detto nelle recensioni che ti scrivevo di Kilari (in effetti ho un piccolo deja-vù ^^")
(WeeeeeH è quasi finito l'anno con l'ultima cifra dispari!!)
Va bene, quel momento è stato più che meraviglioso, e che dire? Trooooooppo divertenti i commenti personali e di cronaca di Giselle! xD
Beh alla prossima!
Sarà il 2012 quando ci rivedremo!

31/12/11, ore 19:20

Ohhhh finalmente il bel tenebroso Daniele si fa vivo ;) e non sembra così nemmeno scontroso, almeno con Giselle XD speriam bene ;) Arianna mi fa morire :P
Alla prossima e auguri di buon anno !!! ;)

31/12/11, ore 17:48

Amo Daniele *-* Già detto? xD
Comunque anche qua hai fatto qualche minuscolo errore xD ma non è niente di che quindi nn ti preoccupare... Capitolo FA-Vo-Lo-So <3 anche perchè c'è il mio ragazzo Daniele (?) xDD
baci :*
AnOnima G

31/12/11, ore 14:59

A che ora hai aggiornato che io ero sveglia fino a mezzanotte?!
Ciao bella! :)
Allora, questo capitolo mi ha spezzato il cuore, non per il motivo che non ci fosse Daniele (mi avevi avvertito e terrò duro! *^*) ma comeeeee?! Nel libro, la Sirenetta non si sposa con il principe?! Mi hai rovinato la favola che preferisco in assoluto tra i classici Disney D:
Noooo, ora mi compro una copia e me lo leggo, sono ancora sotto shock! >_<
Vabbè, buon felice anno nuovo anche a te!
Alla prossima, _Bliss!

31/12/11, ore 14:12

Bellissimo :) anche a me piace molto il tuo modo di scrivere, sembra di essere veramente dentro alla storia :) finalmente il ragazzo si presenterà :D ah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Alla prossima e auguri di buon anno ;)

31/12/11, ore 13:41

E' il fratello cazzo! Parlami della storia d'amore che deve succedere ç_ç Non ce la faccio più a leggere questa storia senza il fratello, si mi sono innamorata di lui ç_ç (?) anche se ha fatto solo una piccola apparizione, xD
Bellissimo capitolo però controlla la prima e la terza persona quando scrivi ;)
Baci :*
Anonima G

31/12/11, ore 13:06

Ti ho già detto che mi piace come scrivi?
Sei bravissima fhusdoa mi sembra di essere dentro la storia.
Mi sono letta tutto ciò che mi ero persa in.. 5 minuti?
Dopo quattro giorni di vacanza la prima cosa che ho fatto è stata venire qui a controllare
un tuo eventuale aggiornamento! LOL
Anyway, mi piace tantiiissimo anche questo capitolo, come tutti gli altri.
Arianna mi sta sempre più simpatica **
Però ora io voglio vedere che succede col fratello (?)
dimmi che succederà qualcosa dai dai dai! Hahha okay la smetto.
Aggiorna presto e buon anno <3

29/12/11, ore 22:41

Grazie per la dedica del capitolo :33 il piede va meglio, già cammino!
Sei fantastica Bliss cara <3
Beh, che dire? E' semplicemente meraviglioso. **
Aspetto il continuo, lo saiii! >.<
Massimo ti dò il tempo dopo Capodanno xD
Baciii.

27/12/11, ore 19:56

Non lo faccio mica a posta di fare ritardo, eh! ówó
Scherzo cara xD
Allora, bellissimo capitolo e sono felice che Arianna e Giselle siano piú unite che mai!! Peccato che in questo capitolo non cia Daniele, ma non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Bye and Kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]