as long as i'm living; i'll be waiting
di real_chiareds

03/12/11, ore 15:57

ed ecco che mi infiltro anche qui (?) lol
no ma secondo te io che sono la fan numero uno di starry potevo perdere l'occasione di commentare questa splendida one shot anche qui sopra? ovviamente no uù
allora che potrei dire di nuovo? non lo so, ormai credo di aver usato tutte le parole disponibili sul vocabolario per descrivere questa coppia che, come tu già sai, io amo fin dall'inizio *u*
harry bambino in questa one shot fa tanta tenerezza. rimane il solito stupido styles, però questa volta lo si vede sotto una luce.. come dire.. più innocente (?) <3
poi vabè, stacey era, è e sarà sempre un'idola a prescindere dalla sua età #js **
cassie ahahah quella ragazza mi fa morire anche da piccola :'D non cambierà mai lol
la descrizione degli amici del nostro hazza è stata la parte che mi ha fatto più morire dal ridere ahah me la immagino così reale: louis circondato da carote, niall che va contro la sua natura irlandese (?) lol, liam che scappa dai cucchiai e zayn che fa le mossette da modello davanti allo specchio già da piccino ahahah <3
poi c'è il dettaglio del cavalluccio marino che è importantissimo per me. mi fa ricordare tante di quelle cose che quasi quasi vado a rileggermi qualche vecchio capitolo su starry *--*
lo so, ormai sono diventata monotona. sto sempre a ripeterti quanto ami quei due insieme e quanto mi piacciano in qualsiasi circostanza, ma non posso farci niente. è una cosa più forte di me. non esagero se ti dico che ormai sono parte di me, li sento come se fossero miei. mi sono affezionata troppo a loro. e come se fossero amici miei, non so neanche io come spiegartelo. spero di non passare per una pazza psicopatica dopo questa mia frase lol ahahah
jsakjakscanksakllwalwjaskjajw ok mi sono dilungata un tantino di più rispetto al mio solito :'D
ti lascio qui, con tanto amore xx