Rebirthing now
di Camelia Jay

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/12, ore 16:55

Lo ammetto, prima di leggere ho controllato la lunghezza del capitolo, e ho fatto un respiro profondo, è bello lungo! poi ho cominciato, e appena ho letto lo spazio iniziale dell'autrice mi sono un po' "commossa", perchè era davvero dolce e si sentiva che veniva dal cuore! Che belle parole! Poi vabbè, ho continuato leggendo il capitolo, e bhè quello non delude mai. Molto bello questo capitolo, uno di quelli che ho letto con più voglia e che forse mi è piaciuto di più. Blake è degno di mancare a Keira, era il suo caro confidente, e spererei anche qualcosa di più in futuro, ma si vedrà (credo di no...;)). Quanto a Logan, bhè io ho capito che ci stava notevolmente provando con Keira, ma anche per motivi che vanno oltre ciò che hai scritto in questo capitolo...eeeeeh..... Vabbè, non dico più nulla, perchè domani sarà un terribile giorno per noi, lo sai, ed è già tanto se sono riuscita a trovare il tempo per leggere e recensire questo lungo capolavoro! Un bacio, a domani Cam!

11/01/12, ore 19:20

Bene bene. Direi che ci stiamo addentrando nel vivo della storia adesso. Anche questo è un capitolo davvero lungo, ma devo dire che la lettura di quest'ultimo è stata veramente piacevole e mai noioso; sono stata attaccata allo schermo dalla prima all'ultima parola!
In questo capitolo si riesce a percepire molto bene la sofferenza di Keira nel non poter vedere e sfogarsi con Blake tutte le volte che ne sente il bisogno, e si capisce anche quanto sia importante la sua presenza nella vita della ragazza.
Logan mi piace sempre di più :) e, secondo me (e sinceramente lo spero tanto) ci stava provando!
Odio zia Kate, è impossibile non odiare quella donna, invece adoro la signora Rush, così gentile e premurosa :)
Lo stile è, come sempre, molto bello, chiaro e scorrevole.
Congratulations!!
ps. non vedo l'ora che arrivi il capitolo 8 *-* *-*
ciao Cam!!

11/01/12, ore 14:51

Ho letto il capitolo luuunghissimo (Non che mi sia dispiaciuto, anzi!) e mi è piaciuto tantissimo *-* Blake e Keira sembrano sentire molto la mancanza l'uno dell'altra, e credo sia normale visto quanto sono affiatati, amici e confidenti. Logan è sempre più carino, ma davvero non so chi scegliere! ** Sono tutti e due bellissimi, simpatici, ma sono sopratutto molto diversi quindi è impossibile preferire uno o l'altro, o almeno io non riesco a decidermi! :) Li descrivi così bene, mettendo i risalto le loro qualità che si amano a prescindere, oppure nel caso di zia Kate la descrivi come una donnaccia cattiva che non posso non odiarla! Anche se nutro la possibilità che Keira possa addolcirla, insomma la zia ha vissuto da sola e ora che si ritrova un'adolescente in casa come si può esserne felici, non si sa come gestire la cosa ed è una grandissima responsabilità! ;) Diciamo che le do un'altra possibilità, ma attenta a non sprecarla!
Un bacione ;)
Juliet *-*

10/01/12, ore 17:38

E' il capitolo più bello questo, finora. Perchè entriamo nel vivo della storia: Keira ricomincia finalmente a vivere, e perchè conosciamo meglio Logan. Mi piace l'idea che lui sia un aspirante scrittore: chi l'avrebbe mai detto? non vedo l'ora di scoprire di che parla il suo romanzo! continua così ;)

05/01/12, ore 15:34

Che carina questa storia... Un po' meno la zia Catrine! Che barba questa donna!Logan personaggio un po' strano credo che debba ancora ben delinearsi;Blake ... Uhmm mi sa che sotto sotto prova qualcosa di più di una semplice amicizia... Lidia be' una volta mi sono trovata nella sua stessa situazione, ma io ho salvato l'amicizia a scapito dei miei sentimenti, quindi..be' non la condanno ma di certo non approvo il suo comportamento, possibile che non c'erano altri ragazzi all'infuori di Douglas?!? Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. A presto

24/12/11, ore 15:59

Ciao Cam :D Devo dire che con questa storia ti SEI SUPERATA :D Già l'adoro, dalla prima riga fino all'ultima! *-* Non basteranno mai le volte in cui ripeterò che hai uno stile che non scoccia mai, molto lineare e scorrevole, ti lascia con il fiato sospeso fino alla fine e non sai mai cosa aspettarti dalle tue storie; credo sia proprio questo il motivo per cui le adoro :D Quando ho letto "Violet-Annabelle Diary's" ho pensato che sei un genio della scrittura, ma addirittura con questa storia così originale ho capito di averti sottovalutata.
Vorrei che potessi vedermi mentre leggo le tue storie: con gli occhi incollati allo schermo, letteralmente!
Comunque, dopo questo ciarlare, passiamo alla storia.
Allora, parto con il dire che non sopporto i genitori di Keira -.- Come si può non capire una figlia? Per carità, sarà anche un'adolescente e sappiamo anche come siamo noi ragazzi al giorno d'oggi, non ci accontentiamo mai e abbiamo sempre un diavolo per capello (o almeno parlo della mia esperienza, in quanto a miei conoscenti -.-). Secondo, capirei il padre, ma la madre? Dovrebbe capirla in un certo senso, essendo donna anche lei. Ma forse io sono troppo abituata a parlare con mia madre come se fosse la mia migliore amica che non so concepire che una figlia non parli con la propria madre. Mah. Sebbene la scelta di Keira mi sia sembrata un po' troppo azzardata, quella di chiudersi in se stessa e nella sua camera invece di affrontare la situazione di petto, mi intriga non poco il suo personaggio. Ha carattere, e lo ha dimostrato svariate volte tenendo testa, per esempio, sia ai suoi genitori che a Doug :) Per Lydia, mi dispiace molto :D La capisco e credo non sia facile riunciare ad un'amicizia che è durata da anni, così solida e basata sulla fiducia, ma nemmeno ad un amore che sboccia così, all'improvviso. E per quanto riguarda Logan, non mi sembra tanto stronzo come mi è apparso all'inizio. Sarà un nuovo Blake?
Io per ora parteggio per quest'ultimo. E mi dispiace davvero tanto che Keira sia finita da sua zia (una donna molto più che sadica, secondo me è alleata con il Diavolo tant'è cattiva) così da non poterlo più vedere.
Ma credo che il genio che ha scritto questa storia, rimedierà in qualche modo... Fammi sapere quand'aggiorni eh? Non mi ero accorta che tu avessi aggiornato, altrimenti sarei venuta a leggere prima *-*
Baci Baci e buon natale! :D
Dear Juliet/ Maky

21/12/11, ore 16:43

Partiamo subito così: "tu stessa mi avevi fatto una proposta, e adesso? scopro che hai pubblicato senza dirmi nulla??? grrr... vabbè ti perdono, ma SOLO per questa volta, sia chiaro eh ;)"
Bene, passiamo al dunque... e questo Logan?? Uh uh uh ci piace, ci piace, ci piace!! Chissà se il ragazzo dalla "testa vuota" mostrerà chi realmente è? Quasi lo preferisco a Blake, anche se pure lui, con la sua dolcezza e tenera innocenza, devo dire che mi ha veramente molto colpita! E... credo proprio che alla fin fine Keira non sarà poi così infelice di questo trasferimento, di questa nuova vita... anzi... io credo proprio che ne sarà contenta :)

21/12/11, ore 16:13

Bonjour Camelia Jay!
Camelia Jay. Dei, Camaleonte era molto più affascinante e misterioso e.e
In ogni caso...che dolce, simpatica zia che è Catherine, cioè Kate. Proprio un sogno! Logan Rush invece è un sogno eccome. Magari un ragazzo mi offrisse delle ciambelle, anche se non mi piacciono.  Sono la prima qui tra le lettrici ad essere una sua faan. Però Blake mi manca, lo ammetto. Ora voglio proprio sapere che succede. Come si sviluppa la storia? Perchè so lo 'scheletro', ma è il come che mi manca cacchio.
Concludo complimentandomi (ancora) per il banner. C'est fantastique! Però l'altro lo dovevi lasciare...mi piaceva taaanto. Poi ho tradotto la frase che hai messo in quest'ultima cover ed è troppo gaaanza. La canzone continua a non piacermi comunque D:
Bien, ho finito.
Prim.

21/12/11, ore 16:04

Hello Jay! Ed ecco che il momento della partenza è arrivato...bene bene....Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho letto molto attentamente e ho sentito le emozioni che provava Keira perfettamente, forse come in nessun altro capitolo, non so perchè, forse le hai descritte con molta partecipazione, mah...con ciò non voglio dire che negli altri non lo hai fatto, perchè come abbiamo detto anche oggi, c'è sempre quella nota autobiografica stile Virgilio che ci rende partecipi delle nostre storie...sarà stata una mia impressione, oppure oggi pomeriggio avevo semplicemente più voglia di leggere :D All'inizio del capitolo, quando Keira fa riferimento all'odore di stampa dei libri, per esempio, mi ricorda troppo te quando mi parli dell'odore dei tuoi libri, eheh! Vabbè, ho lasciato una recensione molto discorsiva, ma d'altronde non c'è molto da dire, sei bravissima! Ciao ciao :)
Mistress

21/12/11, ore 12:19

eccomi qua come promesso:) bello il tuo nuovo nome! mi sembra molto originale! tu hai un modo di scrivere che mi piace molto... si hai il dono di saperti esprimere bene con i concetti!
ad esempio io molte volte non riesco a far capire ai lettori quello che voglio dire.... solo che utlimamente sto migliorando! Sembra così!:)
mi piacciono davvero tanto le tue immagini! complimenti!

un bacio,
Liberty Butterfly

17/12/11, ore 22:23

Jaaaaaade '-' HOLA.
Io avrei qualcosa da ridire su 'non era poi così orribile'. LOL. Ehehe, ed ecco la magica parola: chicchessia *O*
Vedo che Blake inizia a collezionare dei fans, quindi ci vofliamo svegliare con Logan e dare una bella svegliata? Il ragazzo promette bene, eccheccavolo e.e
Momento momento momento. La reazione indifferente di B mi ha insospettita...però non mi aspettavo altro da lui -w-
In ogni caso, per me è troppo presto per schierarsi dalla parte di qualcuno. ù.ù Aspettiamo.
Prim.
P.S. Ancora non riesco ad abituarmi al fatto che un tale idiota si chiami come James Douglas Morrison! Tsk, che affronto.

16/12/11, ore 15:19

Wow *w* Che bacio xD Ehehehehe però puzza di bruciato qui... è stato veramente solo un bacio? Io credo di no, o almeno è il mio intuito che mi dice che è così. Starò sbagliando, non voglio saperlo, devo scoprirlo da sola xD Logan mi piace molto, ma per adesso sto dalla parte di Blake. Io amo gli stronzi e tu sai a chi mi riferisco *-* Ma Blake... ha quel non so che... mi attira in una maniera che non so spiegarmi nemmeno io xD Insomma, Blake... Blake è Blake! LOL E Keira ha un bel caratterino, molto pungente e lo ha dimostrato in svariate occasioni. Timida sotto sotto, ma molto spavada :D Mi piace ;) Sa tener testa a Douglas (che io odio, non so perché xD ma non più di Lydia... Beh, forse non dovrei ma odio chi ti ruba il ragazzo che ti piace e ne so qualcosa in merito.) Comunque, spero posterai presto e che il tempo mi permetta di leggere tutte le tue storie :) Bye *-*

16/12/11, ore 15:02

Ciao Cam :D Scusa se non ho letto subito, ho avuto una settimana molto stressante -.- Il chappy è... è... bellissimo, sono senza parole! Ma come fai a rendere tutte le tue storie così belle? Non manca mai nulla, la grammatica è impeccabile e mi piace moltissimo anche come scrivi. Forse lo saprai già, ma io tendo sempre a ripetere ciò che dico e non so nemmeno perché xD Cominciamo bene LOL La storia sembra già essere entrata nel vivo e mi piace molto anche per questo. Talvolta, è insopportabile quando i capitoli sono introduttivi, certo ci deve anche essere per spiegare a chi legge di cosa racconta la storia ma sono una a cui piace l'azione e tu ci sei ben riuscita a soddisfare i miei capricci :3
Passo al prossimo :)

15/12/11, ore 22:20

Ehi Jade! Bellissimo capitolo, già! Io adoro Blake, e me lo sento, Keira si metterà con lui, deve mettersi con lui....se sei una persona ragionevole la farai mettere con lui XD! Starebbero così bene insieme :) Comunque mi piace l'idea dei flashback, è utile a capire meglio la storia e le dà un tocco in più :)
Riguardo ai riferimenti sui filosofi, odio sia Platone sia Socrate, ma Socrate un po' meno XD ma questo non c'entra niente...
Ci vediamo domani nella materia in cui andiamo meglio, sperando di non farla! Un bacio

15/12/11, ore 10:15

ok, calma calma calma!!!! Mi sto decisamente innamorando di questa storia e mi sto anche perdutamente innamorando di Blake, anche Logan mi ispira, ma sinceramente preferisco Blake... Ahhh! oddio muoio dalla voglia di leggere il seguito, certo che questa Keira è davvero imprevedibile... "mera curiosità" dice lei, ma chissà se la mera curiosità si trasformerà in qualcos'altro... io spero vivamente di sì!
Adoro il tuo stile, il lesseco utilizzato è davvero vasto e... i tempi verbali sono grammaticalmente corretti! xD (peccato che la protagonista non "arrossì", ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale, fai finta che non abbia scritto quest'ultima frase).
Comunque molto molto bello!!
Ps. Attendo Vilet!!
kiss ( ti ricordo che mentre io sono a casa, comodamente sdraiata sul mio morbido divano dinnanzi al caldo camino a leggere, tu sei a scuola a "seguire" the lessons; uh uh... e non puoi nemmeno scrivere le varie frasi di canzoni, poichè non hai a disposizione la mia fabbrica di pennarelli e matite, ok basta, sto cominciando a delirare, addio)
Ciaooo! :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]