You were the greatest thing, and now you're just a memory.
di cydonianrioter

16/01/15, ore 00:52

Stavo spulciando fanfiction a caso per noia, e ora mi ritrovo a piangere per il finale di una delle fanfiction più bella che abbia letto fino ad ora, a dire il vero nemmeno sapevo dell'esistenza di fanfiction in italiano su uno dei gruppi che adoro da morire. Il mio povero cuoricino si è lentamente frantumato TwT non me l'aspettavo. Mi sono letta tutti i capitoli in una volta sola, non riuscivo ad aspettare domani! Beh, nulla, ovviamente recensione positiva, mi ha preso un sacco e mi ha fatta piangere, complimenti per come hai scritto bene!

18/01/13, ore 19:07

Ok, autocontrollo. Ho letto la tua ff tutta d'un fiato, e diamine, sto piangendo come una fontana. Adoro il modo in cui scrivi, e per quanto possa essere tragica la fine, è davvero una storia magnifica, che merita davvero. Spero ne scriverai altre! Alla prossima :33
//Oliver.
P.s. Io sto componendo una 'Tayley', se ti và dai un'occhiata, mi rendo conto che rispetto alla tua non è il massimo, ma mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi, grazie per la considerazione c:!

29/02/12, ore 22:23

Oh, mio, Dio. C'è...è...vabbè, lo sai, te l'ho detto, se TU quella che scrive da Dio, altro che...vuoi mettere? E poi, mi si è LETTERALMENTE mozzato il respiro dalla parte in cui Josh dice -Mi mancherai, Hayley- fino alla fine. Ripeto, è stupendo, anche se la prima volta che la lessi (sì, la stavo rileggendo, problems? u.u) per 10 secondi, alla fine di questo capitolo, ti ho odiata. Farmi morire la Willi DD: E' troppo...triste ç__ç Comunque, sarò ripetitiva: scrivi da Dio e questa FF è stupenda, scrivi in modo stupendo, è tutto...stupendo.
Evaporo. Peace and LOL <3

03/02/12, ore 21:12

No, un momento, ma la fanfic è finita? Cioè, per Hayls è finita e ce l'hai fatto intendere - noo! proprio no, LOL! -, ma se lei è finita pure la ff è finita. O no? D:
Tralasciando la parte più.. boh di me, parliamo del capitolo e di come scrivi bene.
Ma tu mi vuoi lasciare così? Proprio così? Con una Hayley Williams prima in coma, poi morta? Ma okay. Cioè, no, niente affatto, niente è okay, perchè completa o no io mi sto facendo tantissimi film mentali sul proseguimento della storia. Magari Hayls resuscita come Gesù - TOMO! -, oppure rinasce come le fenici in Harry Potter - FRANK IERO! - e.. boh. Puoi capire quanto stia rimurginando - esiste questa frase nel dizionario? - sul da farsi, no? LOL.
Comunque. Non ho tanto tempo, devo recensire tanta altra roba perchè, beh, io non leggo, divoro. Debbo andare, ma, se questa storia è completa - ancora non l'ho capito -, ci vediamo alla prossima os o fanfic che sia.
CiUUUUUUao Ol.
xoxo, gossip gerardah.

31/01/12, ore 15:07

...
Qui è dove tutti i miei incubi diventano realtà.
E sinceramente ora come ora non riesco ad aggiungere altro se non che tu, cara mia, sei un fottutissimo genio.
Oh cavolo credo che ora entrerò in stato depressivo....
Lett

Ps ah..e ti odio anche per il video che hai scelto per questo capitolo. Mo' chi le ferma le lacrime, eh??
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 03:11 pm)

16/01/12, ore 21:05

Eccomi qua! Con un piccolo ritardo, ma meglio tardi che VERY SOON.
E' un capitolo.. oddio, triste. ò-ò
Okay, Jenna la descrivi proprio come una strega, eh! Ma almeno Josh sta con Hayley. Cioè, non insieme, la aiuta, stop. Vabbè, anche io sarei rimasta con chiunque stesse in come se è, beh.. a causa mia, quindi lo capisco - anche se continuo ad odiarlo -.
Ma tu non puoi lasciarmi così! Fa' riprendere la nostra Redhead, non può rimanere in coma! ç_ç
La storia si fa sempre più interessante però. Quindi io aspetto il prossimo capitolo, caraHHHH. u_u

Bacioooni. <3

15/01/12, ore 12:29

Cavolo!
Mi vuoi far piangere allora?
Non vale...non vae...non vale...Hay non può morire. E non muorirà. Punto.
E adesso dove diavolo sono i miei fazzoletti?
Mannagia a te che mi fai piangere...e che mi fai odiare Josh sempre di meno!:o(
Però se è ttenera questa scena!:3
Su mo' aggiorna che io devo sapere che Josh i distrugge d'amore!:D
Let

08/01/12, ore 17:51

E tu mi spieghi adesso che diavolo di recensione ti faccia ad un capitolo del genere. Perchè,eccecavolo, già odio Joshua-lostrogoto-Farro, se poi quello mi schiaccia Hayley sotto il suo macinino di *BIIIIIP* allora il ragazzo la rischia grossa. Ha solo da sperare che sia ancora viva oppure le insalate di Farro probabilmente spariranno da tutte "le grandi I"( che poi non ho mai capito perché chiamino così le Iper,ma lasciamo perdere),e già che ci sono, anche il RIso farà una brutta fine...(si Farro,è una minaccia u......u). Ah già, poi aggiungiamoci la tua scrittura da far paura e abbiamo una bella frirttata di Hayls! Quinzi aggiorza perché così ho un movente valido per l'omicidio dei Farro. :) Let (Madoo che recensione incazinata!!!¡¡)

07/01/12, ore 14:55

Okay, non ho recensito in tempo il capitolo prima e giuro di essere mortificata come non lo sono mai stata! Ma hai aggiornato prestissimo. ç-ç

Aaaaallò. Ma questo capitolo è un colpo al cuore!
Cioè, perchè predo tutto così tanto realmente? Ci sono rimasta malissimo. ç_ç
Okay, non l'ho trovato veramente realista come di solito faccio, però okay, ci sono rimasta male. Sono una persona, ho dei sentimenti anche io.
Emh.. durante questo periodo ho scoperto una cosa incredibile: odio Joshua Neil Farro!
Zac no. Lo trovo dolce e mi sta simpatico, Josh invece no.
Tutto questo non c'entra nulla con il capitolo.
Okaaaay. Non aggiungo altro perchè, beh.. devo recensire tantissime altre storie, quindi non posso perdere tempo.
Sorry! Alla prossima, Ol. :3

06/01/12, ore 21:57

Non sono una che recensisce molto (sì, lo so, faccio pena) però ora lo faccio u.u E lo avrei fatto anche se tu non lo avessi chiesto perchè seguo questa FF da non so quanto (e mi chiedo perchè non l'ho messa tra le seguite o.o faccio ancora più pena).
Bhè, che dire? La adoro, e questo capitolo non so perchè mi piace più degli altri, tranne per il finale -sì, che ovviamente adoro- ma che mi ha fatto spalancare gli occhi in un "WT...?!? DD:". Bene, ora ti stresserò anche nell'altro capitolo, se per te va bene, anche perchè voglio sapere cosa succederà DD: Non farmi cose strane alla Willi, eh? ç.ç Oh, adoro come scrivi. (ahahah come se non si era capito!). Aaaah ecco perchè io non recensisco mai, finisce che scrivo papiri egizi DD: Devo impormi di smetterla, cavolo. Uff, la finisco, comunque complimenti. u.u Peace and LoL.

05/01/12, ore 09:41

Recensisco con troppo ritardo *implora perdono in ginocchio*, ma purtroppo non ho più avuto tempo per niente, ho fatto in tempo ad aggiornare giusto ieri, e per miracolo, aggiungerei.
Quindi iniziamo. Allora, allora, capitolo interessante. Come trama direi che ci siamo, quando ho letto la parte di Zac mi sono quasi messa a piangere, e la caratterizzazione di Josh, quasi fredda e distaccata, mi è piaciuta molto. Certo, sarebbe stato molto meglio far accadere tutto con più lentezza, e con un minimo di contestualizzazione, perché così sembra un po' irreale. Loro due che piombano in sala prove come se niente fosse e vengono accolti così, come se niente fosse (scusa la ripetizione, ma era necessaria). Rimane un po' irreale, ecco. Però come concetti ci siamo. Mi lascia un po' perplessa la storia di Josh e Jenna di qualche capitolo fa. Non capisco se sia un fatto fine a se stesso o se sia collegato a qualcos'altro nella trama. Però sono sicura che sia io quella che non ha capito un cazzo come al solito XD
Bene, passerò presto a recensire anche l'altro capitolo. Ci sentiamo presto, baci ^^

30/12/11, ore 18:55

Credo che odierò Joshua fino alla fine dei miei giorni.
Non per la ff, per carità. Proprio perchè, anche se mi manca, lo odio da morire.
Zac invece lo trovo un po' più dolce, simpatico.
Mi mancano da morire quei due.

Comunque. E' un capitolo un po' straziante. Leggere che Zac piange è stato un po'.. boom. Mi ha spezzato il cuore, sì.
Josh che invece le vuole parlare. Parlarle in privato un bel paio di palle, chissà che accadrà, mi dico io.
Taylor che da le spalle a Zac e' stato il momento peggiore. L'abbandono dei Farro è stato così brutto, Dio.
Questo capitolo è la calma prima della tempesta, vero?

Vabbè, alla prossima, Ol. Aspettiamo il prossimo capitolo. :3

30/12/11, ore 14:38

Scusamisenonhorecenstoprimasonun'idiotatotale!
Ragazzi...cioè, leggere quesi capitoli lascia addosso un bagaglio enorme di emozioni, non so se sono capibile:)
Dopo aver letto la tua nota s Jenna credoche non la oderò più.
E credo che non oderò più così tanto neanche Josh.
Nahhh lui un pochettino ancora, dai.
Però cacchio se manca...
Al solito scrivi fantasticamente! Aggiorna su, so che hai già l'ispirazione!
Let

20/12/11, ore 18:32

Ti é venuta l'ispirazione! Oh, tanto meglio. *-*
Sto recensendo dal cellulare perché non so quando potrò riavere il computer e internet. Comunque sai già ciò che voglio dirti: sei bravissima, scrivi da Dio e Hayls e Josh, anche se non avranno un futuro per il matrimonio dell'ultimo, sono mielosi (beh, erano..). uu
Oooookay, basta perché non so più cosa scrivere.

Oh, pace, amore e unicorni. *uu*

20/12/11, ore 13:44

Capitolo pieno di emozione come anche gli altri, nel complesso mi è piaciuto, ma credo che tu debba imparare a darti più tempo, non ti corre dietro nessuno e con il tuo talento puoi anche provare ad allungare un po' i capitoli e a renderli diciamo più... sostanziosi? Comunque si tratta di un dettaglio, per il resto il testo scorre bene e non ci sono intoppi. Continua così! :D