One day.
di MaggieMurdock

04/12/11, ore 20:48

Buonasera tesorooo! :) che bello leggerti in questa domenica fredda e buia...la tua scrittura infonde calore e taaaanta luce! Complimenti davvero,hai stoffa tu eh?! ;) ormai leggo tutte le tue fic.,e devo dire che le slice of life sono quelle che ti riescono meglio!soprattutto quando ci sono le lemon!<3come al solito scegli le canzoni adatte alle situazioni e leggere di loro due ciccini che si fanno gli "affari" loro a Soho-che nonostante il brutto ricordo di quel quartiere,rimane bellissimo-iniziando a leggere di Jake che pratica il suo sport preferito,infatti è sempre meravigliosamente in forma,e Heath che invece non ci pensa proprio e lo aspetta nel lettuccio-fai bene Heath ;)-è una cosa bellissima! purtroppo io il negozietto delle meraviglie x)______ -sì,sono golosissima-non lo conoscevo,ma ora mi hai incuriosita e voglio vederlooo >.< che caro Jake che porta il caffè al suo ragazzo,pensa sempre a lui,e il fatto che conosca così bene il modo di osservare di Heath mi fa venire i brividi perchè vuol dire che Jake passa gran parte del suo tempo a studiare Heath e le sue espressioni..e sì,bastava davvero solo guardarlo Heath per vedere che effettivamente era UNICO!SPECIALE!FANTASTICO! il modo in cui ascoltava con attenzione e fissava gli intervistatori quando gli facevano delle domande,mi scioglie completamente,aveva dei modi assolutamente affascinanti e anche quando era ragazzino,in fondo,ragazzino non lo è stato mai,sia fisicamente perchè aveva tutto ciò che ha un uomo ma soprattutto caratterialmente,perchè era molto serio,soprattutto nel lavoro,e sapeva scherzare quando era l'occasione!certo è che nessuno è perfetto e Heath aveva pure lui i suoi talloni d'Achille,ma io in lui ci vedevo solo tanta bontà d'animo e tanto cuore :') vabbè chiudo la parentesi sennò scrivo fino a domattina!<3e poi..-Ed il merito è tuo, questa consapevolezza mi arriva in testa come un'illuminazione ogni volta che mi guardi. Anzi, che mi vedi.- Già,qui soprattutto si percepisce il modo in cui loro si vedono,si cercano,si amano! una frase bellissima quella che hai scritto!<3e mi piace tantissimo leggere dei loro parenti,e della piccola Ramona che sembra essere veramente molto legata a Jake,e io non ti nascondo che l'ho pensato molte volte Heath in famiglia da Jake,che discute con la sorella Meg,e gioca con la nipotina Ramo.Non so se sia mai successo veramente,ma anche solo pensarlo mi fa stare bene :)...-Lei ti ricambia e ti fa segno di abbassarti. Ti vedo chinarti su di lei che ti bacia una guancia soddisfatta. Delle volte ho quasi la sensazione che preferisca te a me, ma non ho gelosie da provare perchè vi amo troppo entrambi e vedere assoluta armonia tra di voi mi può solo far piacere-già...sono fusa come il le sottilette alla piastra ^///^ e io amo loro e le tue fic.! e poi dopo una lunga chiacchierata con la family si ritorna a casa e scoppia la passione repressa dalla mattina,e via con le scintille :O_______!! STUPENDA! L'ho adorata! questa rientra in quelle delle mie preferite! complimenti ancora e alla prossima.Baciii ;)

03/12/11, ore 21:51

Non hai idea di quanto mi sia piaciuta questa fic...leggerla è stata davvero uno splendido modo di trascorrere un noioso pomeriggio trascorso a letto con la mente obnubilata dai pain killers (niente di grave, soltanto una lussazione della rotula che mi sono procurata inciampando su un gradino di uno dei numerosi ponti della mia Venezia...così imparo a leggere le mail sul Blackberry mentre cammino!).

Tornando alla storia...Ogni episodio sembrava un' istantanea della loro vita quotidiana, che tu hai reso in modo semplice e coinvolgente. Mi è piaciuto moltissimo il modo immediato in cui hai "fotografato" la New York di Heath e Jake: sei riuscita a descrivere dettagli e luoghi precisi (come quel paradiso in terra che è Dean & DeLuca...uno dei pochi posti in cui ho trasgredito la mia dieta ferrea di ballerina classica!) rendendoli estremamamente personali ed emozionanti, proprio perchè sembrava di vederli insieme a Jay (tra l'altro...sei riuscita a scrivere benissimo il suo pov...la differenza con quello di Heath descritto nelle due storie precedenti è enorme, anche nella scelta dei vocaboli: sembrano scritte da due persone diverse!).

Ho amato la scelta di farli vivere proprio a Soho...immaginarmeli lì, felici, mentre vivono il loro amore senza paure e senza nascondersi è una cosa che mi fa quasi far pace con quel quartiere!
"Tu non ti limiti a guardare, tu vedi. Non solo con gli occhi, ma con il cuore e la mente,in una fusione perfetta."
Questa frase è splendida, sembra cucita addosso a Heath...e anche per questo motivo credo che lui sarebbe stato un grande regista (a me sarebbe piaciuto tantissimo vedere un suo film, proprio per poter vedere le cose come le vedeva lui, attraverso il suo punto di vista unico).

Ti luvvo un sacco, sapevalo pure tu! <3
Cassie

P.S.: perdona ogni mio errore e/o pensiero sconnesso dovuto agli antidolorofici!
PP.S.: Ancora una volta hai scelto una canzone perfetta...anche per fare da titolo a tutta la serie (e poi io ADORO TY!).