Stalker
di LelleLaFolle

28/02/17, ore 00:42

Ho visto che la storia è del 2011 quindi deduco che non continuerai mai...ah~ piango

Comunque si stava facendo interessante...sadness

30/08/16, ore 10:51

E' bellissimaaaaa!! Ti prego continua, questa storia mi ha incuriosito tantissimo!!
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 10:35 pm)

12/01/14, ore 23:12

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa è assolutamente fantastico! Questa storia mi ha preso tantissimo!!
Spero di vedere il contiuo al più presto possibile :D
Mi hai messo una curiosità addosso che non so descriverti :3

20/06/12, ore 12:21

O mio dio.
E' ... è ... è bellissimoooooo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!
Chissà chi è lo stalker  di Kyoko ..
Comunque complimenti e scrivi veramente bene ^_^
Un bacione
Mewmisi :3
ps. Ma quant'è bello Ren? *_*

22/01/12, ore 20:48

wow è bellissima *-*
mette un sacco di suspence e poi mi immagino esattamente le vicende, scrivi proprio bene :)
spero che continui presto!
ciao ciao :)

12/01/12, ore 19:51

ma quanto sono curiosa!!!!! te ne supplico devi continuare la storia! povera kyoko, uno stalker pervertito.........ma adesso il prode ren si istituirà sua personale guardia del corpo vero?

28/12/11, ore 00:38

Questa ff si fa sempre più interessante! Devo dire che questo più che uno stalker è un pervertito -.-'' qui non finisce bene!
Ren *.* è l'uomo perfetto, non c'è altro da dire XD
certo che kyoko lo fa sempre disperare, poverino! del resto capitano davvero tutte a lei xD

Mi raccomando continua presto! baci

19/12/11, ore 21:39

che tenero che è Rennn! che si preoccupa... è dolcissimo! quasta fan fic mi intriga sempre di più... mi aspettavo però un Ren arrabbiato, con Kyoko prima di tutto e poi con quel tizio che la sta seguendo... ma dopotutto va bene anche così!aspetto il prossimo capitolooo!

19/12/11, ore 21:02

Ciao,
E' davvero bella e intrigante questa storia, mi piace molto!
Non mi aspettavo che Kyoko avesse tutti questi fans...e soprattutto pure un sacco di stolker! Mi immagino la faccia di Ren le prime volte che l'ha scoperto, poverino :-)
Certo che la cara mogami-san potrebbe aprirsi un pochino di più a Tsuruga, dato che è sempre lui che la protegge, eheh! Anche perchè la storia si fa sempre più interessante. Continua a scrivere, mi raccomando.

Silvia

13/12/11, ore 19:56

Reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnn... che uomo tenerooo! è stata fortunata Kyoko a trovarsi dalle sue partiii! è in un posto sicuro ora! nello scorso capitolo mi hia stra messo in ansia...sei motlo brava a scrivere.
Aspetto con ansia la continuazione..!

13/12/11, ore 17:42

Ciao!!!
La tua fanfic mi piace molto...
Scrivi molto bene ^.^ Complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Alla prossima :D
Bacissimi :*

06/12/11, ore 21:06

Sei bravissima a scrivere... ho letto le One Shot e mi sono piaciute un sacco...
Veramente, scrivi in un modo favoloso... mi hai lasciata col fiato sospeso...voglio troppo sapere come continua!
Chi è lo stalker?? come reagirà Ren!? che ansiaaaa! ahahah
Brava comunque!
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 09:07 pm)

05/12/11, ore 18:59

Ciao!! sono felicissima di vedere che hai pubblicato una nuova storia! ci speravo tantissimo quando sono andata a controllare la sezione di Skip Beat! In più non è una One Shot..cosa posso chiedere di più?!

Non so se te l'avevo già detto, in caso te lo ripeto, mi piace tantissimo come scrivi! Semplice, scorrevole, avvincente...non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo...e ti assicuro che non mi succede spesso!

La trama mi intriga moltissimo...certo è distante dal manga e dall'anime, ma questo mi piace molto!
Il finale del capitolo poi, mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino *.*
Certo che anche Kyoko! niente credito, niente soldi...ma si può essere più sbadate?! XD

Mi raccomando continua prestissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito!

p.s. ovviamente la storia l'ho inserita subito nelle seguite ;)

05/12/11, ore 17:59

Avevo gia' letto l'altra tua storia e mi ero ripromessa di recensirti ma ho deciso di partire da questa.
La storia mi piace e non stona neanche con il manga che affronta comuque tematiche piuttosto pesanti.
Hai un modo di scrivire molto serrato adattissimo a descrivere situazioni dark come queste.
Diciamo quello che non mi convice tanto e' la situazione in cui e' finita kyoto, nel manga e nell'anime non viene mostrato che abita in una zona troppo lontano dal lavoro pocihe' avvolte viene fatta vedere con la bicicletta ed ad ogni modo abitando a tokio credo che ci siano anche i pullman notturni.Qiuello cche  ti voglio dire in poche parole e che credo che ci sia una falla nella trama che sei riuscita  a nascondere con l'immersione del lettore nei sentimenti della protagonista.
Fai piu' attenzione la prossima volta. ^.^
Sokew86
P.S: Mi scuso per la mancanza degli accenti necessari ma sn su una tastiera inglese e non ho la piu' pallida idea di come metterli.

04/12/11, ore 19:04

Questa storia mi ha preso fin dall'inizio. E' avvincente, lo stile è fluido e scorrevole e non ti permette di staccare per un solo istante gli occhi dalla pagina. Mi piace davvero molto come scrivi, per non parlare della passione che accomuna entrambe e che riesce benissimo a trasmettere attraverso le parole: Skip Beat! E' veramente un piacere avere la possibilità di leggere finalmente fan fiction su questo splendido manga..
Certo che Kyoko si mette sempre nei guai, e poi come avrà mai fatto a farsi rubare un completino intimo? :-) Non vedo l'ora di scorprire il seguito.

Silvia