Especially a Bathroom
di MusicInTheAir

08/12/12, ore 10:57

AMO LE COPPIE STRANE.
E poi il tuo Yesung mi piace!
Molte FF rendono malissimo i personaggi,lol, e io che sono una fan del signor Yesung sono pignola e rompiscatole!
Ma i miei commenti sul tuo sono solo positivi!
Ti sei guadagnata una nuvola di Fantozzi, ti seguirò e leggerò tutto ciò che scriverai @_@

05/08/12, ore 20:49

Waaaa...davvero bellissima....francamente non pensavo mi sarebbe piaciuta così tanto! XD
Sono per le EunHae e KyuMin....ma devo dire che ho dovuto ricredermi ...davvero bella con un finale divertentissimo!! *_*
Anche se non me l'aspettavo...questo aspetto di Yeye mi ha affascinato!! XD
Complimenti davvero una bella storia! ^_^

11/07/12, ore 06:09

Ok ok ok ok. Io sono più una coppie classiche,come la EunHae e la KyuMin.. Ma cavolo! Mi è piaciuta davvero tantissimo questa! Complimenti,scrivi molto bene! Aggiunta dai preferiti!

06/05/12, ore 20:24

AHHAHAHHAHAHAHAHAHAH
Flamer: Aiutatemiiii xD
Yesung: E smettilaaaa >.<
Flamer: La scena finale è troppo forte *non riesce a smettere di ridere*

Ok...mi calmo xD
Allora...questa one-shot mi è piaciuta moltissimo e anche la coppia mi ispira molto u.u
Anche a me piace molto sperimentare nuove coppie perchè sono curiose da vedere (tipo...sono fan della 2min ma ho scritto anche una OnKey...con grande disappunto della mia best friend :P)
Alla prossima
Little Flamer

17/03/12, ore 22:07

xDDD No ma cioè... xDDD Va beh, sono riuscita a trovare una persona che scrive cose più sclerotiche delle mie xDD La fic è molto bella e anche se la coppia non è delle più quotate rimane molto carina come storia, e il fatto che sia originale la rende ancora più interessante ^^ -non avrò mai più il coraggio di farmi un bagno- xD

08/02/12, ore 19:03

Ma è bellissima! E poi sono bellissimi insieme! E ti devo ringraziare perchè non trovo molte fan fiction con protagonista Ye. Io lo trovo fantastico ma si vede che non sono in molti a pensarla come me ^^
Vabbè.... Mi piacciono tantissimo le cose che scrivi! Aspetto con impazienza un'altra tua storia :D

05/12/11, ore 11:51

questa fic mi è piaciuta tantissimo *_*
eunhyuk è il mio suju preferito e anche se mi piace la eunhae io lo vedo benissimo con tutti XD
tra l'altro se kyuhyun è depresso per la partenza chullo la cosa mi fa ancora più felice perché è un altro pairing che stra-adoro *O* (anche se kyuhyun lo amo con siwon e sungmin XD)

l'ultima parte mi ha fatto morire dalle risate XD ho immaginato la scena di yesung in accappatoio che si scaglia contro il povero teukie e cerca di strozzarlo X°°°D
comunque teukie mica scemo... lui si faceva il bagnetto con hyukkie... XD

brava *__*/

04/12/11, ore 21:20

Ho letto la tua fanfic ieri sera, ma commento con un giorno di ritardo, scusami ^^"
La coppia l'ho trovata abbastanza assurda xD Nel senso che io non ci ho mai pensato! Ma le novità mi piacciono, e tu scrivi molto bene, per cui è stato doppiamente piacevole! ^^
Ma... mi domandavo, è vero che Yesung c'ha fatto sesso con Kyuhyun???? No, vero????
Il pezzo in cui Yesung salta addosso a Leeteuk in preda alla gelosia mi ha fatto morire dal ridere! Mi sono immaginata la scena e l'ho trovata davvero divertente! Anche perché mi risuonava nelle orecchie la risata di Leeteuk! xD
Il sesso nella vasca è stato molto molto hot ^//^ Mi è piaciuto!!!!
Complimenti! ^^

04/12/11, ore 13:44

Uuuuuuh la prima che recensisce questa storia!! Complimenti!! Mi è piaciuta davvero tanto! Premettendo che sono una fan sfegatata della Eunhae, questa mi è piaciuta tantissimo!! Non pensavo di certo che il cricetino Yesung fosse capace di comportarsi così! Invece bravo!! È così che si deve fare!! Scrivi molto bene, e l'idea che lo abbiamo fatto li nel bagno mi è piaciuta un sacco! Ahahahah povero Kyuhyun che è il depresso di turno!! Vai dai Sungmin!! E alla fine che Yesung si "abbatte" contro Teuki?! Ahahahahh quella scena mi ha fatto piegare in due dalle risate!! Brava davvero!! Ne aspetto delle altre comunque è!! Un bacione :) <3