Acchiappa il calzino!
di Laleith

19/02/12, ore 19:25

Bellissima storia su uno squarcio di vita ordinario, così calmo e tranquillo prima della tempesta... Sirius è molto IC, è nobile d'animo, sembra devoto a Lily in quanto moglie del suo più caro amico. Nonostante io abbia un debole per le Lily/Sirius come coppia, ho apprezzato che tu sia rimasta nel Canon. Ma ci ho letto qualcosa di più: sembra come se Sirius, rubacuori, ce lo avrebbe anche fatto un pensierino sulla dolce e fiammante Lily, ma dal momento che lei è stata conquistata dall'amico James, si sia fatto da parte ed abbia cominciato a considerare la ragazza come qualcosa di intoccabile... nel contempo, però, non nega a se stesso di trovarla una donna davvero straordinaria (in quanto a bellezza fisica e non). Per partorire questa idea mi sono fatta aiutare un pò dalle riflessioni di Sirius su Lily, o meglio "influenzare"... comunque, mi piace pensarla così!
I miei complimenti!

10/02/12, ore 21:13

Nn bella, bellissima!!! in più è molto toccante:sai, io adoro la famiglia potter compreso Sirius e la tua storia è così semplice, così tenera, così originale... è davvero bellissima (sai in segreto ti dico che nn so cosa darei per essere al posto di lily in quel momento...circondata da persone ke ti amano). ancora bravissima!!!!!

23/12/11, ore 10:33

Oddio, questa shot è bellissima XD Ce lo vedo troppo, Sirius, che fa dannare Lily per uno stramaledetto calzino.
E vogliamo parlare di quel "Wof!" ripetuto? Mi fa morir dal ridere, credimi LOL
Non amo particolarmente il Sirius/Lily, essendo una fanatica del Remus/Lily (ODIO il James/Lily è_é), ma questa storia mi è piaciuta davvero molto.
La scena di Lily che insegue Sirius con un calzino in bocca è spassosissima, complimenti per l'idea! **

04/12/11, ore 21:41

''Un bambino avrebbe vinto, dove altri avevano fallito. Così si diceva.
E se lo sapeva lui, anche altri, più cattivi, meno raccomandabili, ne erano a conoscenza.
Distrarla, farla ridere, renderla spensierata. Era questo il suo compito.
Lily doveva andare avanti, far nascere il bambino, nella spensieratezza di una normale gravidanza.
E diamine, lui le sarebbe rimasto affianco. Per lei, per James, per Harry.''
L'ultima frase è bellissima *-*
Davvero carina, divertente, originale... complimenti, insomma, un terzo posto meritatissimo ^^
Concordo quasi in tutto con le giudice, sei stata davvero brava, complimenti ancora ^^
Lily

04/12/11, ore 17:06

Ciao Laleith!
La tua storia mi è piaciuta davvero molto, ho trovato dei personaggi molto IC e oltretutto la storia era anche divertente.
Un mix di dolcezza e di comicità, con un pizzico di quel sentimento creato dalla guerra: la paura di perdere le persone che si amano.
Mi è piaciuto molto il tuo stile, hai reso una storia profonda... frizzante.
Hai proprio meritato il podio.
A presto e complimenti.
Con affetto,
Ary W.

03/12/11, ore 22:02

Una Sirius/Lily? Uau!
È la prima che leggo, ma trovo molto carina la coppia!
Adoro il modo in cui hai descritto Lily, ma soprattutto mi è piaciuto Sirius "versione cane". È stupeeendo!
Forse è un po' lenta l'ultima parte, in cui Sirius spiega il motivo della sua allegria, ma è comunque insignificante.
Questa one-shot è mooolto tenera.
Mi sa che andrò a fare un giro nella tua pagina autore, magari trovo altre 'Sirius/Lily'  carine :P
Complimenti ancora

Flamel_