Groupies and Diaries
di _Havoc_

04/04/16, ore 01:44

OH MIO DIO QUESTA STORIA FA SCASSARE DAL RIDEREEE AHAHAHAHAHAHA LIZ È SUONATA COME UNA CAMPANA :DDDD perché stavo scrivendo maiuscolo? Boh.

09/11/12, ore 20:16

Wow bellissima storia mi è piaciuta molto, soprattutto il fatto che era vista da diversi punti di vista mi ha fatto impazzire :))) lo trovata anche molto toccante specialmente gli ultimi capitoli, anche se non so non ce lo vedo molto Freddie tradire Mary però vabbè non voglio offendere la fantasia dell'autore
-Jess

16/09/12, ore 19:00

Wowwwwwwww,mi piace molto anche questo capitolo. Continua è davvero un ottima FF.
BaciiiiXD

10/09/12, ore 18:39

Awwwww mi piace un sacco. La narrazione,le parole,la storia. E' fantastica. E poi Roger mi fa seriamente morire dalle risate!!Aspetto il seguito con ansia!!
PS:Non avrei voluto essere Brian mentre Roger nella sua stanza si faceva i fatti suoi!Ahahahahahahahah

17/07/12, ore 02:02

Momento, momento, momento, momento.
Chi è incinta di chi?
No, non sto parlando di Liz, certo che non sto parlando di lei.
Amber... Lei, è...?
Ma che cacchio hanno le persone dello spettacolo in testa? No dico, approfittiamo per ripopolare il globo, mentre siamo in tour, ci siamo, no?
Poi voglio dire, io capisco, una settimana di astinenza dal sesso è una manciata di giorni non proponibile, quasi impossibile! Eh, che scherzi, come possono i grandi della musica tenere l'uccello a bada per cinque minuti, loro sono rock star!
Okay, devo calmarmi ahaha!
Mi ha fatto ammazzare dalle risate Roger che si prende una craniata contro un palo per mano di Brian, che in genere sembra tanto mite c: .
John è un deficiente, non dovrebbe neanche pensare a quella mentre è con la sua bellissima mogliettina Veronica (*assume due tiri di coca dopo aver detto una cosa del genere*).
Spero che Liz riesca a mantere i suoi propositi, (sembra un po' me con la dieta e alla fine io finisco sempre male), ma sono abbastanza sicura che non ci riuscirà (appunto, voi non prestate attenzione a me ahah).
Alla prossima,

17/07/12, ore 01:36

Cioè, no dico, sperimentiamo il nuovo materasso Deacon, dicono sia comodo ahah...
Allora, prima regola per sopravvivere con i Queen: mai, dico MAI, prendere del cibo dalle mani di Freddie, perché potrebbe averlo cucinato lui, soprattuto se è una specie di scorreggia liquida. (Forse dovrei cancellarlo, ma sono sicura che farete una faccia inorridita e mi diverte da morire ahaahahahah).
Comunque!
Mi dispiace che Liz sia rimasta così delusa, si aspettava una frase migliore, da Brian, ed effettivamente poetico com'è me l'aspettavo anch'io...
Però loro ora sono fregatissimi o_o, boh, chissà che succederà quando il tour finirà del tutto.
Poi pure quell'altro che ne va a parlare con Roger, cioè, io non c'ho parole, si sa che quello nelle fic c'ha problemi con i bimbi e le gravidanze (con i cittini ahah, come dite voi) e ovviamente ha creato problemi, quando ci si mette è proprio imbarazzante e rompi palle!
Ho capito, dobbiamo abbatterlo!
Scusate per il ritardo con cui ho recensito, ma l'importante è che ora sono qui!
Ci sentiamo presto,

11/07/12, ore 15:40

Che capitolo divertente!
Come già detto prima mi piace molto che la narrazione si dipani attorno ad un oggetto fisico. Questa volta i capelli di Brian ed i tacchi di Liz. Ripeto un ottimo escamotage narrativo.
La trama è sempre originale e ben tessuta così come le immagini che proponete di volta in volta al lettore. Non c'è che dire, davvero un la of ben fatto.
A presto

11/07/12, ore 15:27

Ciao,

Anche quel capitolo mi è piaciuto moltissimo. Una delle cose che più apprezzo della vostra storia è la capacita di far ruotare il capitolo sempre attorno ad un fatto o ad un avvenimento: la tazza di tea, il verme, la bottiglia. Gli avvenimenti portanti poi sono sempre introdotti da un oggetto materiale come quelli teste citati cosa molto interessante perchè contribuiscono a creare un set di immagini sui cui le parole si incastrano. Mi piace molto questo vostro stile narrativo.
Bella a che la trama, sempre più avvincente.
A presto
Rlashbax

11/07/12, ore 15:14

Ciao,

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto. La Vistra storia si lascia leggere e sfogliare. È accattivante ed intrigante. Leggera ma non sciatta. To cut a long story short, è davvero interessante.
Ho apprezzato che i capitoli non seguano tutti la stessa struttura. Una piccola palestra mentale per il lettore che deve rintracciare i fili della storia.
Mi piace sempre più la caratterizzazione delle figure femminili ed i caratteri che si vanno affermando.
Carino il twist della trama con un John che cede alla tentazione.
Compliment

11/07/12, ore 15:00

Ciao,

Questa storia si fa sempre più interessante. Ho letto velocemente anche questo capitolo, che scorre liscio e senza intoppi alla meta. Oltre ai complimenti per lo stile, che Vi ho già presentato, devo aggiungere i miei rallegramenti per come tratteggiate i personaggi. Poche, ma mai scarne descrizioni rendono conto al lettore tanto delle caratteristiche fisiche che di quelle intellettuali dei personaggi. Devo anzi aggiungere che le prime sono delle degne servitrici delle seconde.
Belli i dialoghi, mai fuori posto.
Complimenti

11/07/12, ore 14:44

Ciao,

Ho trovato la Tua/Vostra storia tra le ultime pubblicate. Mi ha incuriosita subito, vista la tematica trattata ed ho deciso di inserita tra e preferite per tenerla d'occhio. Devo dire che non me ne sono pentita.
Da questo primo capitolo capisco subito che si tratta di qualcosa di insolito. Bene, ottimo io amo le stravaganze. Leggo e penso "ehi ma chi ha scritto questa storia è un genio!". Propone, infattia, qualcosa di nuovo ed interessante.
Ho molto apprezzato la narrazione sotto forma di diario. Un ottimo espediente narrativo. Gli stralci sono ottimamente scritti, con diverse variazioni di registro a seconda della voce narrante. Bella prosa, pulita, essenziale, ricercata il giusto. Trama stuzzicante. Sicuramente proseguirò nella lettura.
Complimenti, un ottimo lavoro!

07/06/12, ore 16:49

Eeeeeeeeeeccomiiii! Zzzzietta vieni fuori! XD
Allora, dopo il cazziatone dell'altra sera della mammina ho deciso di fare la brava bambina e recensire tuuuuuutto, dato che ho la giornata libera (appena puoi diglielo, anche se sono sicura che ovviamente leggerà questa rec XD) :3 anche perché io, due mesi senza vedere 'colui che mi hanno insegnato a chiamare zio' non li passo. e_e
Allora! Frrfrfrrr, finalmente Bri e Liz si son decisi a consumare! Era ora, dico io (perché non è assolutamente giusto che Roger si faccia Liz così a sbafo u_u <3)!
Però... cavolo, davvero, se Lizzie fosse incinta ci sarebbe veramente da ridere. Taaaanti cazzi, caro Brian! XD
E poi... il diario di Liz. Il diario che tenevo io quand'ero alle elementari in confronto è l'Iliade, credetemi xD senza offesa, ma è veramente mad! *spunta Brian col costume da pinguino*
(sorvoliamo altamente su Roger Deacon, poiché manderei questa rec a monte, quindi <3 vivalaJogerfuckyeaah)
Poi. Amber, per come l'ha descritta adesso John, sembra abbastanza inquietante... ma gatta ci cova, ne sono certa u.u però sono teneri, lo ammetto. :3 e Freddie con la faccia tutta impiastricciata me lo immagino, grande pensata xD
Ma, ragazze, mi stavo chiedendo una domanda atroce... d'accordo che quello che si fa in tour resta nel tour (mai fu pensata filosofia migliore <3), ma quando ritornano, come fanno? o.o cioè, per come sono io, avrei i tarli dei sensi di colpa almeno per tutto il giorno! E, credetemi, il Maloox non basterebbe per mandarli via.
Vado a recensire l'altro, belle <3
See you,
Midori

14/05/12, ore 20:28

Ciao belle ragazze!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, devo dire; non solo per il diario di Elizabeth che mi ha totalmente fatto morire dalle risate, ma pure perché John è così tenero e... E Brian così spaesato!
(Da quando parlo con Midori il mio livello di fangirlazione -?- è aumentato parecchio)...
E... Freddie che va in giro conciato a quella maniera? Oh Dio Cristo, è fottutamente geniale!
In realtà non capisco con che coraggio John riesca a chiamare la sua amata mogliettina se tutto il tempo sta a infilare le proprie protuberanze in cavità che in teoria non lo riguarderebbero O_O preferirei morire più che fare una cosa del genere, aahah.
è stata completamente esilarante la parte delle scarpe, tamarre.
(Non so perché ma quando ho letto quella parola ho pensato a Fiammetta Cicogna, quella tipa col ponte di Brooklin immezzo ai denti con la R moscia che presenta Wild, e l'ho letta anche con la sua voce o.O).
Poi... Avete reso bene Freddie che fa regali a destra e a manca -Che tenero :3 <3-
Aspetto il prossimo capitolo, care; continuate così che andate forti!

01/05/12, ore 00:10

Ecco là.
Ormai è cotto.
Credo che sia una di quelle situazioni in cui non si ama una persona, ma se n'è solo infatuati.
John è solo preso dal momento, dalla novità.
Almeno così è così che io lo percepisco, poi può essere che ho completamente CICCATO ahah.
Spero che quell'impiccio, (degno dei capelli di Brian May non lavati dopo 9847 mesi), fra John e <i> quella </i> finisca presto!
Ma fatemi capì' no, Freddie s'era fumato tutte le piantagioni di sto mondo? Ahahah
Prima lo strip e poi si addomenta (o va in coma? o.O).
E Roger? Ahahah, mi ha fatto ridere!
Però apprezzo che John fosse piuttosto lucido, è proprio IC.
(Ma lo sappiamo tutti che era in uno status di ubriachezza perenne ahah!).
Aspetto il prossimo ragazze!

30/04/12, ore 23:51

Shame on me per non aver recensito qualche capitolo o_o
Quindi chiedo scusa alle due autrici di questa storia!
Allora, John deve rimettere la testa a posto, quel rincoglionito, cioè, n'è possibile che co' un fottuto figlio in arrivo va a ficcare il pisello nel primo buco che trova, no?
Abbiate pazienza!
(Sì, scusate. Questa fic forse ha degli effetti negativi su di me. Ma tranquille, non è colpa vostra. Sono io che ho le manie di gelosia nei confronti del bassista!
Finché è Deaks ok, va be', ma una groupie no eh!).
Volo a recensire altro, stasera sono in vena di recuperare quel che non ho fatto in tutto questo tempo (AZZ.)
Grazie per questa bella storia girls.
...
(Smadonnare mi ha distratto).
Quasi dimenticavo: Brian e Lizzie, nella scena dei micetti sono carini!
anche se fondamentalmente non mi piace nessuna delle due, per il ruolo che svolgono nella storia; inutile specificare che intendo che mi stanno antipatiche, ma che i personaggi sono perfetti, resi benissimo!
Complimenti ancora!
Lei sicuramente
Bye,
MrB.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 12:03 am)