Someone Like You.
di Cicciopalla

20/12/11, ore 17:43

Ciao!!! Che piacere trovare un'altra tua fic! :D Tanto bella ma tanto triste ç_ç ma dopotutto come fa ad essere felice Shannon se non potrà più avere, toccare, baciare, scopare (*Q*) il suo amato Tomo, che ora è sposato?! Povero cucciolo Shan. La canzone di Adele ci sta alla perfezione, bella scelta, anche se decisamente intrisa di tristezza e malinconia! Ueeeeh T.T
Sono felice però che alla fine i due ragazzi si siano decisi a fare più o meno chiarezza fra loro...Tomo avrà anche sposato Vicki, ma sono sicura che nel profondo desidera ancora incontrarsi con Shannon per fare sesso...sìsì u.ù non può non sentire la mancanza di quell'uomo! Ahah
In sostanza, bella fic ragazza, triste e malinconica, ma bella. Si riesce a sentire l'amore/affetto che lega Shannon e Tomo dall'inizio alla fine! (e poi con Tiziano Ferro in sottofondo, l'ammoreh è dappertutto! <3)
Concludo augurandoti un sereno Natale e un felice anno nuovo!!!
Un bacio, alla prossima! ;)
-Laura

04/12/11, ore 11:14

adoro tutto di quei due, li adoro in qualsiasi situazione, mi e'scesa una lacrimuccia leggendo questa os, sara' perche il mio morale visto la fine del tour e' un po giu, ma anche perche scrivi cosi bene che mi sono immedesimata, sembrava che io fossi con loro in quel bagno e ho immaginato tutto cosi realmemente, complimenti!:)

04/12/11, ore 11:08

ciao ragazze...
ho appena letto il primo capitolo di questa vostra fan fiction e devo dire ke mi piace giààà tantissimo.
il rapporto shan-tomo è scritto in modo talmente preciso ke sembra di viverlo sulla prp pelle..
Shan è stato dolcissimo a consolare Tomo ke secondo me forse si deciderà a tradire la moglie cn Shan..
ma potrebbe anke nn farlo x nn ferire ancora di più i sentimenti ke l'amico prova nei suoi confronti..
ahahah ke dire di Jared? ancora nn lo so visto ke nn lo avete ancora mensionato..
ma io sono curiosa..bramo di curiosità e siccome sto qui e nn mi muovo..almeno x il momento..beh..
vado a leggere il secondo capitolo, cn la speranza di arrivarci in tempo xkè devo scendere..
inoltre vorrei dirvi ke io ho un forum sui 30stm dove potete postare la vostra storia se vi va..cn tnt di capitoli spinti..
a me e la mia amica piacciono le ff spinte..indipendentemente da ki sia il protagonista maskile.
dal momento ke non sono cn il mio pc..vi darò tutti i link a tempo debito..intanto x adesso e solo x adesso è tutto..
a più tardi girls..bye..!!!