A shattered life
di flower_moon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/10/14, ore 16:03

Bella storia ma io non ho capito perché nello scorso capitolo Damon alla fine bacia elelna e perché sta con lei se fino a due min prima stava con Hope. Bho non mi è chiara tutta la parte finale

14/06/12, ore 10:36

Storia ben scritta grammaticalmente con un ottimo sviluppo della trama.
Coinvolge il lettore fino all'ultima riga e i personaggi sono ben delineati dall'autore, soprattutto la protagonista.
E' una storia che merita davvero di essere seguita.

04/06/12, ore 22:02

Ma è semplicemente fantastico !
Oh mio Dio, ho creduto che all'inizio si stesse davvero per sposare con un'altro. Ma credo che lei, infondo , lo sapesse dell'arrivo di Damon. Il sui cuore lo sapeva.
Che entrata trionfale ha fatto il nostro amato vampiro.
È corso in chiesa a riprendersi ció che gli appartiene.
" ciao rossa"
Ecco, qui anche il mio cuore si è fermato.
Damon nn è smielato, ma i suoi gesti sanno essere di una dolcezza disarmante.
Quell'idiota dello sposo ha provato a fermarlo e in cambio si è beccato un bel pungo ahahah.
Il bacio appassionato e la fuga in auto, mi hanno fatta scogliere.
Ed ecco che inizia la loro eternità insieme.
Sei stata bravissima sai, dici davvero.
Un capitolo romantico e originalissimo.
Damon ha fatto la sua scelta definitiva e ha scelto la nostra Rossa :)
È stato un vero piacere seguirti.
Hai dato una degna conclusione a questa storia magnifica.
Un bacio

04/06/12, ore 21:59

Woooow *OOO* Mi sono davvero commossa e calde lacrime mi rigano il volto xDD Lo so, non sono normale ma questo è l'effetto che mi fa la tua storia che, oramai, è giunta al termine :'D Sei stata bravissima e questa storia sarà sempre una delle mie preferite.. Questo epilogo è stato epico e mi è piaciuto moltissimo..Soprattutto la parte finale quando lui mette in moto e Hope getta il velo in aria *.*
Complimenti ancora!!! :33
Baci.
TheDarkLady97!! :3

04/06/12, ore 21:46

OMG!!!!! E' stato un capitolo stupendo, non me lo aspettavo proprio!!! Finalmente Damon ha trovato una persona che ha risvegliato il vero se stesso.
Mi sono commossa tantissimo, speravo che arrivasse ui ad interrompere la cerimonia (anche perchè se non lo faceva ce lo mandavo io a pedate).
Sei stata veramente brava, mi mancherà tantissimo questa tua storia che ovviamente va con effetto immediato nelle preferite!!!!
Okay basta se no altrimenti inzio a frignare come una bambina.
Ti mando un bacione!!!!! Continua così!!! Kisses <3

04/06/12, ore 21:27

Ma....ma..è romanticismo allo stato puro!
non me lo aspettavo più, dopo quella tragedia di capitolo precedente!
sembrava la scena finale di "Il laureato", non so se hai presente...altissimi livelli!
quel velo bianco che vola via vaporoso, loro non hanno bisogno di convenzioni, vanno via verso l'eternità, la Loro Eternità, non importa cosa succeda!
queste sono belle sorprese.
e capacità di ribaltare quella che sembrava una situazione di fatto, definita e chiusa.
complimenti, sono rimassta a bocca aperta!!!^^
non mi resta che sperare di ritrovarti in un'aòtra bella storia, Fiorellino!
leggerò con gioia!
baci, Setsuna

13/05/12, ore 22:03

Magnifico questo ultimo capitolo!! Non i sarei mai aspettata questo finale xDD Ma devo dire che è davvero bello...Povera Hope che viene lasciata da Damon :'( Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sono curiosaaa >.<
Aggiorna presto, please!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

13/05/12, ore 20:01

Cioè..voglio ben sperare che ci sarà l'epilogo, non puoi farci questo!
Damon, ma allora un pò te lo cerchi di satre il più male possibile anche quando una occasione di felicità non solo ti passa vicina, ma ti cerca ripetutamente!
l'apparizione di Klaus mi sembra molto "in linea" col suo personaggio, odioso e potentissimo, ed anche tutto l'intreccio delle streghe con i vampiri richiama le puntate attuali, senza esserne solo una ripetizione...
molto bene!
però mi aspetto ancora qualche sorpresa, eh?
mi raccomando, sono già triste così..povera Hope, ero appena stata così contenta per lei!
baci speranzosi, Setsuna

13/05/12, ore 15:34

Ciaooooooooooooooo Flower!!!! Cavoli capitolo bellissimo...finalmente Klaus è morto trallallalero!!!! Spero che sia definitivamente stecchito questa volta!!
Mi spiace per Damon e Hope, cavoli stavolta Elena si è comportata da vera bastarda. Povero Stefan avrà il cuore spezzato ='( mi sono emozionata davvero molto, ho il groppo alla gola!!! Sei stata fantastica, mi raccomando continua così.
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!!!
Kisses <3
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 03:36 pm)

13/05/12, ore 15:18

Ok, il capitolo è iniziato nel migliore dei modi. Un Damon coccoloso che abbraccia Hope, proteggendola dal freddo..Che cosa romantica
Poi, verso la fine, si è scatenato l'inferno. Non solo grazie a quel maledetto ibrido di Klaus, ovviamente.
Damon è ancora indeciso? Ha fatto l'amore con Hope, e vuole ancora Elena? Ma andiamoooooo.
E la doppleganger? Vogliamo parlarne?
Cioè, lei non vuole uccidere Klaus, xke altrimenti il suo legame con Damon si spezza? ma quanto è idiota!!!!!
Ammazzatelaaaaaaaaa
Hope sapeva che qualcosa , tra lei e il vampiro sarebbe andata storta, e purtroppo, ci ha azzeccato.
Poveretta, lei rischia la vita per distruggere l'ibrido, e alla fine vede il suo uomo baciare un'altra. Che amarezza!
E Stefan? Cornuto e contento?
MA, dato che ci sarà l'epilogo, io non demordo. Magari le apparenza ingannano, giusto?
Non si deve mai smettere di sperare.
Damon ci tiene a Hope, e non può trattarla così. L'ha detto lui stesso che gli appartiene.
Bel capitolo, Klaus finalmente si è tolto dalle scatole, e il cattivone di turno è stato mandato all'inferno.
BRAVA HOPE.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimissimo capitolo.
Bel lavoro, cara.
Kiss

29/03/12, ore 16:23

OMG!!!! Ma è stupendo!!!!!!!!! Mi hai letteralmente lasciata senza parole, non pensavo che Damon ammettesse i suoi sentimenti per Hope visto che aveva sempre in testa Elena. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dal finale di questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Il finale poi è stato very hot!!
Beh passo e chiudo...bye bye!!! ^^

28/03/12, ore 16:32

Eccomi qui! Inutile ripeterti quanto ami la tua storia e il tuo modo di scrivere, ma lo farò comunque :)
Adoro Hope, e il rapporto che si sta creando con Damon, e questo dovrebbe farti capire ancora di più quanto mi piaccia la tua storia. Solo una cosa non gradisco molto, ma è solo una mia impressione e un mio gusto personale, dato che adoro Elena... vedi... non mi piace molto come la stai tratteggiando. Certo, a volte lei sbaglia a comportarsi così, ma lo fa perché pensa di agire per il meglio, di proteggere le persone che ama. E anche il gesto di estromettere Damon è stato fatto solo ed esclusivamente per proteggerlo (non mi esprimo sulla frase che ha detto a fine puntata, perché lì le avrei spaccato la faccia, ma posso capire che l'abbia detto in un momento di rabbia, dato che era nervosa e sotto stress), comunque, tornando a noi, per quanto Elena a volte sia da predere a sberle, è una ragazza dolce e buona, che farebbe di tutto per le persone che ama, e non la strega maligna e senza scrupoli che stai dipingendo nella tua FF. Ripeto, è solo una mia impressione personale, ma stai dando delle sfumature al suo personaggio che sono molto poco da lei. Ah, a proposito: l'abito che Elena indossava al ballo era stupendo, e lei era splendida, non sminuirmi anche quello, oltre al suo carattere ç____ç
Per il resto, non ho nulla da dire. Damon è perfettamente IC, così come gli altri, e Hope è fantastica :)
Bellissima la scena del ballo con Damon. Mi è venuta la pelle d'oca, mentre leggevo. E il finale è stato davvero esplosivo. L'ho davvero adorato *_*
Come al solito, sei davvero bravissima.
Un bacione, e a presto.
Ele
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 04:33 pm)

28/03/12, ore 02:49

Maledetti. Giuro, Rlena e Stefan non li ho tollerati proprio. Il loro è stato un comportamento meschino e vile.
Damon mi hs commossa, si è preoccupato solo di lei e nn di Elena, ammettendo che avrebbe scelto sempre e solo lei.
Spero solo che non la faccia passare liscia a Stefan e Elena. La doppleganger vuole sempre fare l'eroina della situazione, ma il problema poi, è che fa solo danni.
La passione finalmente è scoppiata tra di loro. Era oraaaa.
Quel " sei solo mia " mi ha letteralmente scossa. Fantastico.
Hai saputo adattare alla perfezione una scena del telefilm, alla tua storia.
Brava.
Kiss kiss

28/03/12, ore 00:31

Bellissimo capitolo. Ho amato la nostra protagonista quando nel Grill ha detto: grazie per avermi regalato il più ingombrante vestito sulla storia della terra. Stupenda. Per nnon parlare di Damon quando dice: sei mia. Troppo dolce e sensuale. Che dire...spero di leggere presto un tuo aggiornamento.
Bacini
sweet fairy
P.S. Elena hai perso Damon.

27/03/12, ore 22:22

carissima Flower, lo sapevo che questo sarebbe stato il capitolo più bello, dopo il primo! Evvai! Hai incastrato perfettamente la tua storia col telefilm, utilizzando il mitico ballo, dove il povero Damon subisce , credo, una delle serie di trattamenti più ingiusti della sua vita. Che soddisfazione mi hai dato quando prende Hope al Grill, la porta a casa, e finalmente tutta la loro passione repressa si può esprimere! bellissimi! Peggio per gli altri se non sono in grado di apprezzare questi due stupendi protagonisti, sembra che solo loro due siano capaci di comprendersi, sentire ognuno il bisogno dell'altro..sono molto contenta! adesso spero che non segua una mattina di pentimenti, potrei piangere! a presto, baci! =^.^=

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]