Turning page
di Fiorels

26/11/12, ore 00:55

Non riesco a fermare le lacrime..Come si fa????
Bravissime!!!Che storia!!!!Di sto passo vi toccherà trovarmi uno psicanalista per aiutarmi!
Grazie per averla scritta....e anche per le lacrime! *___*

Hila!

25/11/12, ore 21:35

No io sono così *__________*
Voi ragazze siete veramente spettacolari!!!!Dovreste pubblicare(libro cartaceo!) una raccolta di tutte le vostre storie!!La prima acquirente è quiiii!!!ahahah
Procedo con la mia lettura di questa stupena ff!

Bacio ad entrambe!

Hila!

18/11/12, ore 15:21

Vabbè, io ho scoperto questa storia tipo adesso ma ci temevo comunque a dire che la storia é fantastica, i personaggi credibili e che voi due non vi smentite mai, siete grandi! ~Greta

23/08/12, ore 16:11

io come al solito arrivo in ritardo a recensire xkè le storie + belle le "trovo" quando sono già finite xD
bella bella bella bellissimaaa!!
ammetto di aver pianto sia nel 2° che nel 3° capitolo... mio fratello mi guardava come se fossi pazza xD
davvero, bravissime!!

14/08/12, ore 23:06

Ed eccoci arrivati alla fine, vorrei dire che questa storia ormai fa parte di me mi ha fatto molto riflettere e credo che qui la frase 'tutto è possibile' qui ci si addica tantissimo, il matrimonio lo immagginavo così devo dire la verità avevo delle idee che lui sarebbe ritornato da lei facendola felicissima. Povera kiki per l'incubo, ma c'è il tuo robby che ti protegge no? ? Hahah ed arriva il fratellino, contenti tutti soprattutto haley e bhè che altro dire nulla per cui ti saluto con un caloroso abraccio ciaóoooo

14/08/12, ore 23:02

Cavolo mi sto per mettere a piangere come una bimba, ber per questo non so veramente che dire, non ci sono parole se non bellissimo, stupefacente, magnifico, e tanti tanti altri. Veramente non riesco a scrivere niente se non che non ci deludi mai bacioni

14/08/12, ore 22:58

Nooooo questa storia sta per finire uffi di già ma non può essere, quindi mi faccio un pó di coraggio e recensisco. Mammaggia al campanello. E poi di tutte le persone che potevano entrare proprio quella e che cazzo, lasciali in pace. Io sto dalla parte robsten. Hahaha e quando è entrata tutta isterica mi ha fatto impazzire dal ridere, ma poi la reazione di haley mi ha lasciato un pó l'amaro in bocca cazzo rob è tua figlia tu la dovresti accontentare sempre ed io non condivido. Ma poi pare che lui e shelby si sono riappacificati. Contento tu!. Il viaggio hahaha bellissimo grande haley distruttrice di passaporti, dai cavolo fatti valere. Hai fatto proprio bene, e poi la london eye bellissima, con il ricordino hot. Troppo bella, e kiki ci è rimasta secca. E poi quando ho scoperto la verità oddiooooo noooo, povera kris che cosa ha dovuto passare. Ora vado ciaooo

14/08/12, ore 22:44

È già lo sapevo che questo capitolo non avrebbe deluso. Io ascolto sempre i suggerimenti musicali e devo dire che sono tuti azzeccati, alcune canzoni le anche conoscevo. Per il capitolo posso dire solo povero rob me lo immagino che va in giro tutto barcollante, con le occhiaie :( ooo povero. Poi il viaggio ohhhh my god, e qui che esce il nostro gentle_robby haha e bè la casa già me la immagino, ed i flaschback che ha erdard sono spettacolari quanto tristi, e poi quella piccola peste lei sapeva tutto dall'inizo hihii diabolica ma anche doce *_* in fondo lei vuole solo il suo papà e che papà! !cellone infatti alla fine nemmeno kristen riesce a trattenersi e cede al desiderio, bacio bacio * woooooo io ero tipo urlante. Ma non puoi lasciarmi così quindi proseguo byebye

14/08/12, ore 22:33

Oddeo la storia si fa sempre più bella e ricca di particolari, anche io comprendo la decisione di bella di non dirglielo, ma cavolo tu lo ami e lui ti ama riprovateci no? Evidentemente questo non basta per abbattere le loro barriere dio l'incontro è bellissimo, anzi bellissimo è dore poco poiché si capisce di più da uno sguardo che da una loro parola. E poi tom haha sempre lui. Avevo sntito parlarede del meraviglioso migliore amico di robert, ma non me lo immaginavo così simpatico hhahaha davvero .bè il provino meraviglioso sono priprio padre e figlia non ci si può fare niente. Volevo dire che anche io adoro la banana split.. veramente buona. Ero veramente contenta in quel pezzo ma poi alla fine!! Noooo ero disperata. Ma so che il prox cap sarà romantico, spero. Baci baci

14/08/12, ore 22:22

Wowo ed eccimi qui a leggere un' altra tua storia ormai sono assuefatta dalle tue magnifiche idee, quindi non potevo non leggere anche questa. Turning page si chiama questa, come la canzone del matrimonio di breaking dawn?.?? Ver?? Ci ho azzeccato comunque io ammiro molto, te ed il tuo modo di far vedere le cose. Ora vado aleggere anche gli altri capitoli. Visto che questa è già una storia comclusa la finirò prestò un baciooommeee

12/03/12, ore 17:48

OMFG! Voi mi volete morta sl serio! Cioè io ero tipo : "Siiiiiiiiii finalmente" e poi leggo che suona il campanello! Cioè ma siete per caso impazzite?? Adoro la vostra storia e il modo con lui descrivete le scene e le sensazioni! Complimenti!
Ho l'ansia ç___ç
Un bacio.

PS: Scusate se la recensione è cortissima ma davvero adesso sono senza parole...sto morendo ç__ç

25/02/12, ore 03:13

Ragazze che dire??? Siete un vero spettacolo della natura, non potete capire come ho pianto durante questi sei capitoli..
Non so per quale motivo ma dal primo periodo il mio cuore ha iniziato a battere forte forte e mi sentivo quasi in ansia...
E quanto ho sofferto per Kris per non parlare di Rob............. Dio non tolleravo che lui stesse con quella shelby, ok non era male
però cavolo io sono troppo convinta che sti due un giorno si sposeranno realmente e ogni volta che vedo lui o lei con un altro/a anche
solo per un film, mi viene la rabbia....
Davvero siete grandi, aveva ragione Carli a dire che riuscite a trasmettere tantissimo.... Per non parlare della piccina che è adorabile...
Graziee mille ancora continuerò a seguirvi...Vi ho inserito tra le mie scrittrici preferite...Vi adoroo e grazie per le splendide emozioni che mi avete trasmesso

21/02/12, ore 00:44

Una storia davvero splendida.... L' ho letta tutta stasera, ho ancora le lacrime agli occhi, siete bravissime, non so davvero cosa scrivere, mi ha emozionata da morire, Hailey e' fantastica e il loro amore mi ricorda tanto quello che mi piace pensare che loro stanno vivendo nella vita reale.... Magari sogno ma ogni tanto e' bello farlo.... Ancora complimenti e grazie per le emozioni che mi fate vivere!!!

06/02/12, ore 17:41

Ok, non per fare il discorso fatto appena una recensione fa ma.. Dio, sto piangendo un'altra volta! E non ho idea di cosa dire su questo capitolo, se non che è fantastico, come sempre.. E davvero devo dare un'occhiata al vocabolario dei sinonimi perché mi riduco a dire sempre le stesse quattro parole.. (ok, forse un po più di 4 .___.).. Forse avrete intuito che sono legata a questa storia se possibile anche più di quanto non lo sia a joy. O forse le sono legata solo in modo diverso. Fatto sta che è una delle cose più belle che io abbia mai letto, e non finirò mai di ringraziarvi per averla scritta. Leggerla mi da ogni volta un sacco di speranza.. Come se davvero anche nella vita reale tutti, perfino le cesse scialbe (U.u), possono avere il loro happy ending. Per non parlare della trama.. Cioè, sinceramente solo a voi poteva venire in mente xD e solo voi avreste saputo svilupparla in questo modo che è semplicemente perfetto. Perché, nonostante la cortità, questa storia è perfetta così com'è, e io non lo so come ci riuscite ma ogni volta create dei capolavori, anche se solo di 6 capitoli. Il mio consiglio resta sempre quello di proporre una delle vostre "chicche" a un editore, perché avete e capacità e la fantasia necessaria a cambiare la vita di una generazione, altro che J. K. Rowling u.u ma se siete troppo ottuse per pensarla in questo modo io non posso farci niente -_- a, e ovviamente, avrete sempre e per sempre, fino a che entrambe (ma si può dire anche se si parla di tre persone? o.O) vivremo, e anche oltre, il supporto della vostra pazza fan numero uno che vi adora e starà dalla vostra parte sempre e comunque, e che quando sarete famose in tutto il mondo approfitterà del vostro successo e dirà "io c'ero" u.u e manderò a fanculo tutte le haters del mondo per voi :) tanto c'è google traduttore (che a proposito ha la mia stima.. Avete provato a digitare "robsten"? Andate a vedere che esce fuori xD)

06/02/12, ore 17:39

Ok, non sono normale, per niente. Perché questa, in un mese, è la sesta volta che rileggo la storia daccapo, ormai la conosco a memoria, per cui non dovrei emozionarmi ogni volta come fosse la prima, no? Eppure, rileggendola, questo capitolo in particolare, non ho potuto fare a meno di piangere ancora una volta. Per la paura che rob sposasse davvero shelby (e questa cosa è da manicomio perché so perfettamente come vanno le cose -_-), per la disperazione quando le ha detto che era lei il suo futuro, per l'emozione quando ha sussurrato quel 'mi dispiace' all'altare, e per la pura e semplice felicità quando è spuntato sulla porta e non sapevo se ridere o piangere -_-
Ma in fondo la cosa non è che mi stupisca più di tanto, perché.. Dio, scrivete talmente bene, e a volte è l'impressione di non dirvelo abbastanza spesso o nel modo più appropriato quanto siete ajdbdiwkxgeuwkdhrusjdueow...
A questo punto mi sembra inutile, ma ve lo dico lo stesso: amo questo capitolo, dalla prima all'ultima parola è perfettamente ottimo, e io vi adoro, davvero, e vi ringrazio perché mi sopportate sempre senza dirmi nulla (anche se nella vostra mente mi avete uccisa già un sacco di volte, immagino .___.) anche se sono una palla al piede. Vabbè, la verità è saltata a galla, kris è una cogliona e rob è.. Beh, rob u.u e finalmente abbiamo il felici e contenti tanto agognato *_* awwwwwww ma io l'ho sempre saputo che alla fine rob e kris sarebbero finiti insieme.. Perché loro sono robsten e robsten è robsten e il loro amore è unico e voi per quanto bastarde non potrete mai mettervi tra loro. Primo perché vi ammazzo se lo fate. Secondo perché anche volendo (e, cazzo, voi due siete le ultime persone al mondo che lo vorrebbero!), non ci riuscireste perché.. Non per suonare ripetitiva ma.. Andiamo! Robsten è robsten! E io la smetto di blaterare, perché l'ho fatto già abbastanza.. tanti saluti e baci, e arriverderci all prossima recensione :)
P.s. La frase tanto tenera e carina sulle E e sui SE che da soli sono innocui ma insieme eccetera eccetera l'avete presa dal film letters to juliet, vero? L'ho rivisto proprio l'altro giorno e mi sono ricordata di averla letta anche qui, e poi l'ho letta qui e ho ripensato al film e.. Ok, ci siamo capite u.u