The return...
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
15/01/15, ore 21:43

Sono felicissima che tu abbia fatto un continuo a questa storia :D anche se spero con tutto il cuore che Amu faccia qualcosa, qualunque cosa per tornare a stare con ikuto, ti supplico così il mondo non ha senso nè per nè per lei :(
riguardo al codice mi viene solo in mente che la S. significhi Sangue poi per il resto non ne ho idea XD

29/12/14, ore 20:42

Ho letto tutta la storia anche Blood Story, e devo dire che è magnifica *^* spero che infuturo tu faccia altre storie simili ^-^

28/09/14, ore 21:13

allora, sono sempre io, vxwin118.
anche questa parte della storia è ben fatta , ottimo lavoro . soprattutto gli ultimi capitoli , mi sono piaciuti davvero tanto.solo una cosa : la prossima volta ti consiglio di mettere meno flash back .
bene , non avevo nient'altro da dirti .
baci e alla tua prossima storia.^_^

15/06/14, ore 20:09

Ho letto "the return" e "Blood story" l'anno scorso e mi hanno subito colpita,tu scrivi veramente bene complimenti. Adoro le tue storie e sei in assoluto la mia scrittrice preferita del sito. continua così!! ✌❤✌

10/06/13, ore 15:52

Ciao, sono yuki_aka, ho letto la tua fan fiction tempo fa e mi era piaciuta veramente tanto, per questo ora che sono iscritta ho deciso di recensirla. La trama si entrambe le storie è creativa e ben esposta. Rileggendola non ho trovato errori lessicali o grammaticali, la lettura è scorrevole e pulita. Amu e Ikuto sono una delle mie coppie preferite e leggere questa fan fiction me li ha fatti adorare ancora di più. Complimenti, soprattutto per il modo di scrivere.
Con questo ho concluso.
Baci yuki ;)

02/08/12, ore 22:40

ciaooo! ci tenevo a farti sapere che e` una storia meravigliosa, strabellaaa, intrigante ecc..., l'ho letta tutta d'un fiato. pero` sono triste che sia finita T.T, continuero` a seguire le tue storie :D
ora ti lascio se no nn finisco piuu XDD
bacioni, Ciauuuu

12/07/12, ore 15:08

Ciaooooo!!! Ho letto tutte e due le storie ma recensisco solo questa perché sono un'idiota! Complimenti, finale stupendo per una storia meravigliosa. Non riuscivo a pensare che la storia potesse finire con la morte di Ikuto. Non l'avrei accettato. Comunque hai fatto davvero un ottimo lavoro. La storia entra di diritto a far parte delle mie preferite. Ancora una volta complimentie spero che ci siano altre storie per la serie. Un bacio da Shy_Dark_Angel!!!

28/05/12, ore 12:02

ciao mi piace la tua storia e molto bella mi piace ikuto quando e un vampiro sei molto brava ti stimo, questo racconto lo letto 3 volte e mi piace ciao ^_^

05/04/12, ore 18:21

BRAVVISSIMA ECCO UN FINALE PAZZESCO .MI è PICIUTA MOLTISSIMO TUTTA LA STORIA E IKUTO E AMU VAMPIRO MI SEMBRANO VERAMENTE PIù VICINI ALLA LORO PERSONALITà.
IN "BLOOD STORY" HO ESULTATO DI GIOIAQUANDO è MORTO TADASE
CONTINUO A DIRE CHE SEI MITICA.SPERO DI VEDERE PRESTO UNA TUA NUOVA STORIA.
BACI E ABBRACCI
by
MARIAfrancesca

19/03/12, ore 19:50

questa è la mia prima recensione:), volevo solo dirti ke quando ho letto la tua storia, me ne sono innamorata sopratutto dell'affascinante vampiro Ikuto xp
kiss kiss
Niki

11/03/12, ore 15:15

O.O
Cosa? Non è morta?
Mi sno persa qualcosa per caso? Sei stata posseduta da un animo buono o le mie minacce hanno funzionato? xD
In ogni caso... Waaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *corre e saltella per la casa versando fiumi d lacrime*
Sono così contenta!!! Però sono anche triste.. cioè, sono contenta che grazie al cielo siano tutti e due vivi e vegeti (nei limiti di quanto un vampiro può essere vivo xD), però sono anche triste!!! Vorrei che non finisse mai, cavolo!!!
Ne scriverai un'altra, vero? Magari completamente diversa, però sempre su Shugo Chara?? Vero? Vero? *-*
Spero proprio di sì :D
Mi è piaciuto moltissimo questa storia, sei stata straordinaria!!!! Poveretti però, dannati sempre e comunque!!! D:
Spero di rivederti (molto) presto con una nuova storia!!!
Sei troppo brava, non so nemmeno più che complimenti farti!!!
Bacioni
watereyes
P.S. Magari potresti fare una mini storia su Sata!! La adoro, quella ragazza!! xD

09/03/12, ore 21:41

nooo non ci credo ke la storia sia già finita!!!! è troppo bella xò non potevo immaginare un finale migliore :D :D devo dire ke sei stata bravissima e questa storia è... guarda non trovo le parole x definirla, metti insieme gli aggettivi più belli ed ecco fatto :)
se continuerai a scrivere storie così belle sappi ke ti seguirò ;)
xxx mikytkd

09/03/12, ore 20:58

brava meme è finito benissimo........ ci saranno altre storie di the smell of your blood
un bacio mikan sakura

09/03/12, ore 19:49

*-*
è finita bene... non posso crederci!!!! O.O
Amu e Ikuto sono vivi!!!!! :D
Sai cosa, potresti fare uno spin-off (non so neanche cosa significhi però è carino) dove racconti l'avventura di Sata per cercare il fratello!!! :D
Vorrei proprio vederli!!! *-*
a parte questo... Utau è mortaaaa!!!! Muahahahahahahahahahahahahah!!!! :D
A dopo!!! :P

09/03/12, ore 18:56

Ma io ti adoroooooo, grazie, grazie, grazie di non averla fatta morire e di averli fatti stare insieme per sempre (e naturalmente di aver fatto morire quella brutta vecchiaccia di Utau...) sono così felicee...
Questa storia é bellissima, e mi spiace che sia finita...
Comunque é stato davvero interessante ed entusiasmante, ogni capitoli mi ha coinvolto totalmente e le descrizioni erano molto accurate...
Continueò a leggere altre storie, sempre se deciderai di scriverne altreee, cosa che spero farai...
alla prossima
KissKiss
ChocoStar (MissBabyLaboom)
P.S:
Lo sai stanotte mi sono sognata l'ultimo capitolo della storia, ma era diverso, avevo sognato cheAmu moriva, ma il suo corpo in qualche modo rimaneva intatto, e poi Ikuto uccideva Utau e portava Amu nel suo letto e grazie ad un incantesimo il corpo di Amu rimaneva sempre giovane non moriva come sarebbe dovuto succedere e alla fine dicevi che Ikuto rimanevi ore e ore accanto a lei e poi non ricordo il resto, perché mi ero svegliata... Ero davvero romanticooo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]