Avevo solo bisogno d'incontrarti

16/06/10, ore 17:10

Emh?? T.T
Mi abbandoni di nuovo?? T.T
Non puoi abbandonarmi ç___ç
Io così avrà qualche crisi ç___ç
DOVE DIAVOLO SEI FINITA?? Nèèè?? è.é
U.U

24/03/10, ore 19:30

Una situazione simpatica, una visione diversa dal solito dei personaggi, ogni tanto anche i buoni si innamorano dei cattivi, e anche i cattivi hanno un lato buono.

unico appunto personale non penso che Hermione Granger avrebbe mai usato l'espressione merda, troppo per bene, mi suona male nella scena.

19/03/10, ore 14:27

Finalmente si sono incontrati al ballo u.u
Chissà che succederà adessoo,sono troppo curiosaaa...
Peròò uffàà 'sti mangiamorte ç.ç
Ora li uccido IO! u_ù
Apparte questo bellissimo capitolo (:

25/02/10, ore 21:42

Tadan! Ecco una delle nuove lettrici di cui parlavi =) Inutle dire che la stora mi piace moltissimo e che vorrei tanto che la continuassi ^^

18/02/10, ore 21:21

Hahahahahaha io AMO Blasie <3
E' troppo forte ù.ù
Comunque,molto bello questo capitolo U.U
xò quando odio Voldemort ù.ù Spero che sia al più presto eliminato è.é
E se non lo fanno loro,bhè non c'è problema,lo uccido io con le mie delicatissime manine *faccia da angioletto*.
Apparte questo,chissà che faccia farà Hermione quando scoprirà che Draco è il suo cavaliere,e la stessa cosa vale per Draco eh! ù.ù
Vabbè. . . ora vado,un bacione.A Presto!

18/02/10, ore 15:54

ciao ciao ciaooooo... ho appena finito di leggere la tua storia...ma che dolce..mi piace tanto Dray in versione gatto coccoloso... spero che non aspetterai un altro anno prima del prossimo aggionamento perchè la storia è molto bella e mi farebbe piacere continuare a leggerla.. :)
quindi ti mando un inbocca al lupo per la creatività e speriamo non vada via presto..
usagi

17/02/10, ore 23:59

Ti ringrazioooooooo *ç*,,,
AAAAAAAAA *--* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,mi ero,anzi sono u.u,
affezionata a questa storia..non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo...xò quando vidi che nn aggiornavi + bhè *asd* ci sn rimasta male,vabbè adesso l'importante è che tu abbia deciso di continuare questa stupenda storia,un bacio!!

08/09/09, ore 21:29

Ho letto questa ficcy tutta d'un fiato e mi piace moltissimo! Mi dispiace per l'anno che hai passato. Un bacio.

08/09/09, ore 17:36

Come ti ha già scritto Sasigranger, noi siamo qui, pronte a continuare insieme a te l'avventura di questa ff che tanto ci ha appassionato e, sicuramente, lo farà anche in futuro. In momenti come questi tante parole sono superflue, ma ti voglio far sapere lo stesso che ti sono vicina e che ci sono. Un immenso "in bocca al lupo"

08/09/09, ore 14:51

Ciao ho appena letto questo avviso e ti dico.. Io ci sono! Sono pronta per rileggere questa storia che mi aveva tanto appassionato e a commentarla. Mi dispiace molto per quello che è successo ma vedrai che riuscirai ad andare avanti e conta pure su di noi, che siamo più che pronte ad aiutarti! Un bacio! .s.

07/07/08, ore 14:54

ciao...ho letto la tua storia tutta di un fiato...ed è bellissima...certo io non sono una grande fan della coppia dramione....ma leggendo questa ed altre storie sto imparando ad amare questa coppia....la tua storia mi piace veramente molto....non posso credere che Draco abbia veramente inviato quella lettera al signore oscuro....l'idea di far trasformare Draco in un gatto é veramnete bella mi piace....sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.....complimenti ancora per la tua storia.....ciaoo

06/07/08, ore 19:26

noooooooooooo! Draco non può aver mandato la lettera... cioè... come ha potuto? spero solo che dica ad Hermione tutto così che lei possa avvertire Silente e l'Ordine... ma come fai ad essere così crudele?! xDDD e poi chissà a chi è andato il bigliettino di Herm, eh! spero di leggere presto il prossimo chappy! baci pei_chan

06/07/08, ore 15:27

capitolo niente male... ma l'assenza di colpi di scena lascia un pò delusi ad esser sincera... forse se draco avesse strappato la lettera invece di inviarla, il capitolo sarebbe stato più intrigante.... bè, spero che nei prossimi riparerai a questa mancanza..e spero di legge presto l'happy ending! bacioni, cissy

01/07/08, ore 20:29

uhu!!! che storia carina!!! molto dolce, soprattutto questo capitolo! se vuoi un consiglio, e ti prego non offenderti, controlla un po' la punteggiatura, soprattutto nei capitoli precedenti!! spero aggiornerai presto presto perchè sono davvero curiosa...ma Draco le confesserà mai di essere stato Ares? mamma mia che carina che è questa serpe!! al prox chap!!

29/06/08, ore 17:06

checcariniiiiiii! sono troppo belli insieme... e poi sulla scopa mentre lui le insegna a volare ehhhhh *________* alla fine l'ha anche baciata... è proprio Draco Malfoy! riesce a conquistare tutte...e adesso speriamo solo che Blaise abbia ragione, anche se mi divertirei un mondo a sentilo urlare per la scuola "io amore Severus Piton" ahahah xDDD bhè... aggiorna presto! ^^ baci pei-chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]