La persona nello Specchio
di Sparrowhawk

10/09/13, ore 19:37

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e... wow. scrivi da favola. veramente!
io sono una tipa molto pignola e quindi cerco ovunque degli errori, anche minuscoli ed insignificanti, ma nella tua storia la buona grammatica regna! per non parlare del modo in cui ti esprimi! mi piace molto come scrivi, non mi ha annoiata neanche per un secondo!
poi un'altra cosa che mi è piaciuta è il tuo includere sentimenti molto forti nella storia che la rendono nel complesso straordinaria
in poche parole: mi piace tanto! complimenti!

08/03/13, ore 15:48

ciao! ed eccomi, ho letto anche il secondo e ultimo capitolo tutto d'un fiato, e la conclusione? la conclusione è che adoro questa storia! si è vero, è triste, ma è anche molto dolce e mi piace da impazzire, ma già l'avevo capito dal capitolo precedente. spero davvero tanto di leggere altre storie del genere, in quanto come ti ho già detto io adoro Marshall e Marceline come coppia! the vampire kings... vabbè, allora è tutto qui, ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ti saluto!
baci
danetta

08/03/13, ore 15:32

ciao! cavoli questa storia è bellissima, lo dico sul serio! io sono una che si commuove facilmente e infatti anche questa volta mi sono commossa, ma la storia mi piace davvero tanto! vado letteralmente pazza per la MarceLee, e l'idea dello specchio mi piace davvero tanto. purtroppo però è un po' triste, il fatto che non si possano neanche parlare, intendo. voglio subito leggere l'altro capitolo, adesso sono troppo curiosa!
baci,
danetta

26/02/13, ore 22:40

Leggendo questa FF pianto davanti allo specchio dicendo- Dove sei Marshall? T-T
Cooomunque, era da tanto tempo che volevo dirti il mio parere su questa FF. Ti dico già che mi piace il tuo ''stile''. Mi sono messa nei panni di Marceline: un'amore praticamente impossibile. Sei riuscita a farmi piangere (ed é moooolto difficile farlo).
La tua FF é una di quelle che considero perfette, ecco perché finirà nei miei preferiti .

11/11/12, ore 12:32

Ringrazio il mio dio per averti trovato. Non sono in molti a scrivere su Adventure Time, soprattutto su Marshall Lee e Marceline e tu lo fai davvero bene. Ti prego scrivi ancora. Joy

02/10/12, ore 17:00

Mashall Lee e Marceline sono i personaggi più interessanti di tutta Ooo, secondo me (se "Ooo" è il nome anche del posto in cui si trova Marshall)...
Comunque, bella ff, sono entrambi molto dolci e ce li vedo a scambiarsi sguardi e -in un certo senso- emozioni attraverso lo specchio.

AKF

12/09/12, ore 14:31

è bellissima ,così dolce e poi adoro marceline e marshall lee

28/02/12, ore 20:29

Ti devo dire che non ho mai considerato la coppia MarshallLeexMarceline ma devo ammettere che queste one shot sono F A N T A S T I C H E **
L'ultima mi è piaciuta un sacco, davvero!
Adoro tutte le tue storie su Adventure Time!
Va be vado! Ciao! :3

05/12/11, ore 22:51

Non lo so,
Cioè non lo so davvero se sei tu a scrivere stupendamente o se sono io incline alle lacrime, ma ti giuro che mi hai commossa. Cavolo, ogni tua fiction che leggo mi viene voglia di recensirla e riti quanto mi ha fatto emozionare!
Di questo cartone(?), poi, non conosco praticamente niente e, nonostante questo, sei riuscita  trasmettermi tutto quello che mi manca dal fatto che non conosco la materia prima.
Rinnovo i miei complimenti perché adoro le tue fic, davvero.
Devo ancora leggere il capitolo due, ma non potevo non commentare il primo. Se mi viene da aggiungerci qualcosa lo farò nel prossimo capitolo!
Intanto complimentissimi, come sempre.
Adoro le tue fiction e già che c'ero ti ho messo negli autori preferiti così posso stalkerarti per bene! -come se non l'avesse già tra gli amici e non le fosse detto ogni giorno se aggiorna.- Ma ok!
Bye bee
-Ale