Good morning girl
di Ciribiricoccola

19/01/13, ore 13:51

Che bellina questa song fic ^_^
É molto semplice ma sei riuscita nel tuo intento, mi é piaciuta.
C'é una dolcezza infinita in queste poche parole, in questi semplici gesti e proprio queste piccole cose mi hanno fatta apprezzare di più questo piccolo momentino tra due giovani innamorati.
Brava ;)
Alla prossima ^_^

13/12/11, ore 19:32

Come ho già avuto modo di dirti, è molto delicata. Sembra quasi di stare in una di quelle vecchie foto color seppia, solo che in realtà posso vedere tutto a colori... Mi spiego meglio: l'atmosfera è ovattata, quasi di altri tempi, però si percepiscono bene i contorni di due persone che si amano intensamente, lo si percepisce dai piccoli gesti che si scambiano e di cui una storia bella come la loro si nutre.
Poi vabbé, nulla da dire sulla canzone alla quale ti sei ispirata per questo tuo componimento, perché io la amo: Steve Perry ha una voce che mi entra fin sotto la pelle, è questo brano è probabilmente il mio preferito dei Journey.
Che dirti?
Continua così, hai uno stile che mi piace davvero molto (:
Alla prossima,

Dazed;

05/12/11, ore 17:04

E' tanto carina!
E' leggera ma non per questo frivola, fa sorridere :) ed è un concentrato di bravura stilistica, niente da dire!
Anzi, c'è solo da farti un sacco di complimenti, perché hai saputo adattare la scrittura alla storia; molti autori faticano a lasciare un po' andare lo stile per dare di più alla trama, per far essere lingua e sensazioni parallele, tu invece ci sei riuscita praticamente ad occhi chiusi :) e si nota :)
Brava, brava, brava.
Mi hai fatta sorridere (e pizzicarmi il naso come Jenny)
guren.