Sweet brotherly love
di Lizzie_Siddal

01/06/12, ore 12:39

Eccomi qua! Divorata la FF e in piena fase di gongolamento! ^^
Divertentissima la prima parte, ho riso un sacco tra caramelle e mosse da cintura nera, ma il finale scivola nel dolceamaro che la rende davvero divina!
Sono assolutamente umani, è bello vedere che sono ben distinti i personaggi dagli attori, dalle persone vere con le emozioni vere, e Claire qui è davvero grandissima, non so quante altre al suo posto avrebbero incitato Joseph a rispondere a una chiamata della legittima fidanzata!
E il finale con l'ultima caramella come premio di consolazione per aver fatto la brava mi ha steso del tutto.. tenrissima!

09/02/12, ore 15:37

Appena letta *-* bellissima davvero, mi ha fatto morire dal ridere in certi punti. poi mi piace come l'hai resa Claire, anche se non sono una grande fan di loro due come coppia quanto di amici *-* e comunque ora Joseph e Emily si son lasciati, giusto per fartelo sapere XD Bravissima <3

03/01/12, ore 16:40

M a che bella questa shot su Claire...
ma tu riesci sempre a scrivere divinamente su tutto e tutti non è vero? XD
Ce la vedo proprio Claire a fare le mosse da cintura nera, XD in effetti nel set di tvd faceva delle acrobazie allucinanti...
bellissimo anche lo scambio di battute con joseph.
bravissima come sempre
kiss
glo

22/12/11, ore 11:33

Pian piano recupero un po' di cosine che mi ero lasciata indietro.
Ecco, questa l'avevo letta credo appena postata, ma poi il periodaccio frenetico (macchè, culopesismo e boh), mi aveva impedito di recensire.
L'ho amata tantissimo, ecco. Non sono più una grande appassionata di RPF (come lo ero quando scrivevo solo dei JB), ma leggere di Joseph e Claire è senz'altro splendido e io mi sono innamorata di questi due come coppia. Lei, poi, è tipo il mio girl crush, e la immagino proprio così *-* Adorabile, una macchietta di energia e vivacità. Mi piace troppo *-* E Joseph? Awww, la perfezione. Sexy anche mentre scarta e mangia le caramelle e con questo atteggiamento spontaneo e bonario con la "sorellina". Ho amato le riflessioni di Claire, come sai, ho un debole per le tue introspezioni e il modo in cui sembra che tu stia descrivendo esattamente quello che pensano i personaggi/protagonisti del racconto senza filtri o rivisitaioni.
Niente, ho scritto tante sciocchezza, ma sappi che mi è piaciuta molto
Sumo natalizio a te!
Mamma!Lau
Wikipedia: A is the first letter and a vowel in the basic modern Latin alphabet. »

20/12/11, ore 21:54

diciamo che ho aperto questa pagina per curiosità morbosa, volevo leggere una qualunque cosa su Joseph Morgan! questa shot mi è piaciuta tantissimo, Claire è meravigliosa! e quella foto mi ha fatto morire dalle risate!
complimentissimi, ho adorato questi due, li hai resi benissimo! (anche se in verità non avevo mai fantasticato su loro XD) aaaaah scrivi ancora su questi pleaasee! x)
bella bella bella u_u
a presto ila :D

17/12/11, ore 22:20

Io amo questa coppia!!!
Sono entrambi belli e bravi...
Mi sorprende che io sia la prima a recensire visto e considerato che scrivi così bene e che la trama è assolutamente originale..
Povera Claire Joseph la provoca inconsapevolmente!
Mi dispiace che tu non hai contimuato a scriverla...
Baci,baci..