Soul Eater: the Sunrise of Madness
di MadLucy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
18/11/14, ore 11:43

Interesting. Non mi aspetto un sequel perché è perfetta così, la vicenda. Un applauso enorme per questa e l'altra ff. Sarei davvero conpiaciuto se mi dicessi cosa pensi della mia (schifezza/immondezzaio/ecc.) fan fiction anche perché mi sento ancora inesperto. Indi per cui GRAZIE e a risentirci. Non dimentico qualcosa? Ah, già. Joma joma dabarasa.

Un riassunto esaustivo, ma convincente. Solo non farmi prendere certi spaventi. Silverackson for ever! E devo ancora capire come andrà a finire tra Adelle e Crona. Ma lo capirò all'Epilogo e tengo il meglio per quello. Oh, mi raccomando, niente scherzi. Scherzo, tranquilla. Joma joma dabarasa.

Tutti morti sul comò. Ohibò. Maaa accidenti. Non è possibile. E datti una svegliata Adelle. Non puoi fare comunella, ma puoi fare di meglio. Agita le braccia, tira fuori un serpente, fai qualcosa. Sei una GORGON! Joma joma dabarasa.

No. Non alzo la mano, sono solo sorpreso. Cassian? Ottocento anni fa Arachne stava... con SHINIGAMI! O santo cielo. E poi? Una diunione di famiglia così triste l'avrei evitata. Senza offesa, la tua trama è sconvolgente, anche se penso che siamo arrivati alla fine. Joma joma dabarasa.

Adelle è pericolosaaaah! E Cassian sta per fare un bel po' di baccano. Il prossimo passo? Lasciare che si uccidano o far rinsavire Ran? Proprio non saprei. E non pensa a Shaula? Che cretina! Fa una bella coppia con Stein. See you later. Joma joma dabarasa.

Tutti preoccupati e Adelle è l'unica che deve svegliarsi. Grace è tenera e impacciata e quasi mi dispiace che si sia innamorata di un simile... non dico cosa. Ora sono troppo curioso e proseguo. Joma joma dabarasa.

Non può essere che Silver sia così cretina, forse più del padre. Di certo non moriranno, ma, ehi! Se sopravvivono, fossi in Jackson tirerei un pugno in testa a Silver*Star, dopo. Ran sembra sul punto del pari merito con vittoria a tavolino e Cassian sta per fare la sua entrata in scena. Vediamo. Joma joma dabarasa.

Battaglia interiore: Theo 1, Ran 0. E ora, cosa vuole fare il Kishin? Il bambino/la bambina capriccioso/capricciosa? Il peggio avverrà quando Maka Albarn lo saprà(eh eh, rima!). Quanto al resto, sto per leggerlo. Joma joma dabarasa.

...inquietante o spassoso? Non so dire. Io non mi alleerei mai con il figlio di Arachne sperando di restare vivo. Cosa intende fare Adelle? Silver si è cacciato nei guai? Joma joma dabarasa.

Pare che Cassian voglia fare un pandemonio con la Shibusen, reticenti o no che siano. Quale immensa occasione che sentire Silver dire qualcosa di più sensato del padre. La parte della mimica di Ace delle parole di Jackson fa piegare dal ridere. E Ran... fa paura quanto il padre, se non peggio. Joma joma dabarasa.

Pazzo come il padre? Direi di più. Spero solo che a parole se la cavi meglio della madre. Se no... troppi ci rimetteranno le penne. Mi domando solo cosa possa accadere ad Ace e agli altri mentre aspettano. Ran li inviterà ad unirsi alla festa? Joma joma dabarasa.

Rifiuto umano? La modestia ti fa sovrana e padrona della vicenda, egregai MadLucy. Ora, resta solo una grossa incognita? Saranno tutti nei guai... prima o dopo che Silver*Star muoia per overdose di brioches?! Vedremo. Joma joma dabarasa.

Grassian! Che teneri! Se teneri si possono definire una farfalla nella tela di un ragno. Scommetto che Cassian ha qualcosa in mente e vorrebbe farevil doppiogiochista. Ma a me non basta, voglio sapere. E ora si balla! Joma joma dabarasa.

Intermediamente interessante. Gli esseri umani sono uno spasso. E non ce la vedo una pavida Adelle stare vicino a Ran sulla distruzione. Che tenera che è. Staremo a vedere che accadrà. Joma joma dabarasa.

Scappano tutti e Stein lascia fare senza divertirsi un po'? E dove sono gli adulti quando servono? Maka? Black*Star? Ma lasciamo perdere. Mi rendo conto che solo così la combriccola è simmetrica (8 ragazzi, 8 guai!). E ora? Joma joma dabarasa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]