Al chiaro di luna: dialogo con la propria rivale
di La Mutaforma

Dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst tua ff mentre girovagavo nel sito l'idea è carina anke se nn shippo molto la coppia victor/emily.passando ad altro x caso tu sai dove posso trovare video e/o testi delle canzoni preferibilmente in italiano della sposa cadavere?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

Bravissima, davvero, Queste righe sono meravigliose, davvero, credimi!
Temo di diventare ripetitiva se te vado avanti con questa recensione....ma dovevo recensire!
Questa fanfiction merita molto, davvero!
Ed è pure scritta correttamente! Senza errori, in che è un bene! Bravissima!
Dovevo recensire questa storia da molto tempo fa, ma almeno la recensione è arrivata, come ne arriveranno molte altre!
Come si può non recensire questa incredibile fanfiction? Boh!

...bella ^^
belle le frasi, belli i pensieri, ritengo che tu abbia reso perfettamente come si sente la nostra sposina.
Anche se (giā, c'č sempre un ma v.v) io preferisco vederla come un'amore aldiqua e aldilā tra Victor e Victoria ... preferisco pensare che se avesse avuto l'oocasione giusta, anche lei avrebbe avuto un "victor", il suo. E alla fine a me č parso proprio questo il suo stato d'animo, felice per loro, e per se stessa, che si era liberata di quel peso di vita terrena, come quello sciame di farfalle che prendono il suo posto.
Mi dispiace di averla intesa a modo mio la tua mini-fic, ma č stato pių forte di me ... gradimento personale 100/100!!! xDXdxdXD
(in quanto alle fic, tendo ad esortarti riguardo "quella").

tanti fiori moe,
Ade