Tremendous Irish Castle.
di Rosario99

30/12/11, ore 20:19

Saaaaaaaaaaaro!!!
Ma che bel capitolo *__* !
Jess...
Quel ragazzino mi da i brividi!
E l'ho appena conosciuto O.o !
O__________O
Bhe...
Chris? Dove sei Chris?
Abbiamo bisogno di teeeeee!
Pleas, torna tra di noi D'''': !
Comunque...
Al e Heather *-* !
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 !
Sono troppo perfetti quei due è_____é !
Bhè, aggiorna presto, oppure chiamo Justina è__é !

15/12/11, ore 21:36

Eccomi! Mi ero ripromesso di recensirti questa ff da me prima sconosciuta ma ora che esiste la recensisco ( che ragionamento contorto! )
Bhé L'idea mi piace un sacco! Veramente molto! Poveri studenti, dovranno sopportare il bidello Chef! T.T ... Io sono amico delle bidelle dell ITIS ( la mia scuola )
Non credo riuscirei a esserlo di Chef. Anche se ce lo vedrei come insegnanti di educazione fisica o scienze... almeno spara qualche cavolata. xD
L'unica pacca sono i tempi verbali che ahimè.. sono un po' una miscela.. ma la bandierina verde te la meriti comunque.
Non mi va di dare recensioni critiche o neutre oggi.. in generale intendo.. poi secondo me va bene, quindi è tutto Ok! ^^
Mi raccomando stai attento... comunque ho letto tutti e due i capitoli, ma ti recensisco solo questo. Devo andare a ripassare!
Arrisentirci Saro! Ciao!

Blacklu

10/12/11, ore 12:10

L'idea non è male!
Credo che continuerò a seguirla molto volentieri;)
Baci,
Beatrice
PS hai scritto due volte il nome Leshawna nella lista.

09/12/11, ore 21:52

ccciao!!!
eccomi a recensire anke il capitolo 2!
XD
bellissimo,
come al solito!
^^
mi pptresti anticipare le coppie che metterai nella storia?!?
grazzzzie mille
baci,
ely

09/12/11, ore 21:49

ccccciao!!
scusa se non ho recensito prima...
un'altra fic a capitoli?!?
sei sicuro ke riuscirai ad aggionrarli tutti regolarmente?!?
^^
sono sicura di sì...
davvero carina l'idea...
aspetto il seguito,
baci,
Ely

09/12/11, ore 21:00

Il secondo chappy!!!
Siii! Allora, qui ci sono dei momenti TxG (Pucciosi :3) DxC (D:< Odio la coppia!) e AxH (Magnifici!) !
Chissà che stà succedendo in quel castello... Le cose si fanno interessanti...
Ma ogni enigma ha una soluzione!
Layton-time finito XD
Scusa, solo che oggi ho appena finito di giocare al "Professor Layton e il richiamo dello spettro" e mi sono commossa per un fatto che è accaduto T-T !
Ma torniamo alla recensione u.u !
Noah con i 3 sacchetti di vomito è fortissimo XD E i personaggi sono davvero Ic!
Duncan è sempre un bastardo, Courtney fà sempre il capetto ed Heather è sempre perfida XD XD XD XD !
Bhè, aggiorna presto oppure chiamo Justina Bieberon!

07/12/11, ore 15:40

Sarrrrrrrrrrrrrrrrrrooooooooooooooooooooooo!
Che bello questo prologo! è davvero stupendo!
Il nostro dolce ( ? ) e non sadico ( Ok, questo potevo evitarlo! ) presentatore adesso è un'insegnante???
Che forte! Io amo le AU! Sono così beeeeeeeeeelle!
E poi questa comincia davvero bene! Voglio sapere che accadrà nel prossimo capitolo u.u !
Oppure chiamo Sawuccio! Cioè, volevo sire Saw :P !

07/12/11, ore 14:43

Ciao! :)
Allora, beh, devo confessare che la trama mi piace molto. L'idea dei personaggi di TD in un universo scolastico non è nuova, ma in gita in un antico castello irlandese non li avevo mai immaginati, sembra proprio interessante. Mi piace anche come hai distribuito i ruoli, con Chris insegnate e Chef bidello anche se io personalmente avrei messo Chris come preside e Chef come prof di educazione fisica!
Ahahah poveri alunni! xD
Come ti ho già detto l'idea mi sembra molto buona, quindi complimenti per l'originalità.
Tuttavia ho notato che hai fatto molta confusione con i tempi verbali: a inizio testo usi il presente (che ti consiglio vivamente di continuare ad utilizzare), mentre ad un certo punto passi al passato remoto e rimani così fino alla fine. Hai riletto la storia prima di postarla?
Dubito, perché il cambio di tempi si nota subito durante una lettura, soprattutto se la si fa ad alta voce. Si capisce immediatamente che c'è qualcosa che non va. ^^"
Inoltre credo che dovresti evitare gli interventi d'autore, non sono piacevoli, anzi a parer mio contribuiscono solo ad annoiare il lettore e a distrarlo dal racconto.
Come ho già detto però, la trama sembra carina, starò a vedere come la svilupperai! :)

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

05/12/11, ore 21:30

Primo a recensire?Fico!
Ehy Saro stai tornando alla carica eh?
E adesso anche gli horror!
Forse ne scriverò una anch'io.....
Ma passiamo alla storia:
mi piace come inizio
non vedo l'ora di scoprire quali oscuri e tenebrosi misteri
si nascondono in quel castello!
E poi.....C'è TRENT!E scommetto che sarà una txg!

Ciao e continua così!