Another Alice Story
di ViolentSehnsucht

04/11/16, ore 15:32

Ciaooo😄😄 bella la storia, lo Stregatto che ripone tutta (o quasi) la sua fiducia in Alice che poi lo tradisce😣 Brava, ciao👋

24/10/12, ore 19:43

Mi sono letta tutta la storia fino a qua e devo dire che sei veramente brava a scrivere!!!!Mi è piaciuto molto questo tuo modo di revisionare la storia di Alice in the Wonderland,dandogli queste note macabre!!!!Non vedo l'ora che Alice incontri anche gli altri personaggi del libro!!!!Continuala perfavore!!!
P.S. Ho una domanda:ma qua Alice è un'adulta vero?Se si,quanti anni ha all'incirca?? (é pura curiosità!)

01/02/12, ore 21:06

Premetto che amo Alice nel Paese delle Meraviglie e mi è servito un po' di tempo per abituarmi a questo mondo e a questo Stregatto così diversi.
Una volta fatto, però, non ho potuto che apprezzare il tuo modo di scrivere e l'idea originale che hai avuto.
Devo riconoscere che questi primi capitoli mettono angoscia, ma è anche vero che catturano l'attenzione e ti persuadono a continuare a leggere. Se il tuo intento era di far muovere il lettore sulla sedia spinto da un sentore di pericolo e presenza di qualcosa di sbagliato, di innaturale, ma allo stesso tempo costringerlo a continuare e fargli desiderare la presenza di un capitolo o due in più, ci sei riuscita :)
La stora mi piace molto e attendo il seguito.
Brava!

15/12/11, ore 15:47

Allora, la storiadi Alice delle meraviglie non mi è mai piaciuta moltissimo, ma mi ero comunque interessata a questa storia. Come ha detto anche l'altro recensore, la storia è formata da frasi corte, che però dopo un po' stanca. Ti consiglio di usare frasi più lunghe. Inoltre ho notato degli errori grammaticali, ma possono trattarsi di errori di battitura.
Per il resto, niente. Spero che terrai conto dei miei consigli, se ne avrai voglia.
Vale98

15/12/11, ore 14:05

Ero curiosa di leggere qualcosa di tuo. L'inizio è diverso da tutti gli altri inizi che ho letto fino ad ora. Sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia, che mi trasmette un ritmo un po' sincopato. La descrizione dell'oasi, fatta con frasi brevissime mi dà un senso di intermittenza. Non so se è creata ad arte, ma contribuisce ad alimentare quel senso di oppressione che apre all'ingresso del secondo personaggio della storia. Nel complesso mi sembra piacevole. Buona scrittura!