Innocence
di Yu_Kanda

06/05/12, ore 13:49

Ciao! L'idea dei due Kanda è stata a dir poco GENIALE: adesso come adesso è difficile trovare delle storie con una buona dose di originalità e le tue storie, mia cara, sono sicuramente tra queste.
E' mai possibile che ogni volta che leggo una tua fic arrivo sempre alla fine con gli occhi a cuoricino? Come descrivi tu Kanda non lo descrive nessun'altro; sei quasi (anzi togliamo il quasi) più brava della Hoshino :D
Però devo dire che l'avvertimento angst nella storia un pò mi spaventa O_o
Aspetto il prossimo capitolo! ^^
Alla prossima, MrsLovett

05/01/12, ore 14:51

Ebbene sì, incredibile ma vero sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere e commentare questo capitolo. Dire che il rischio di fare confusione è alto è solo un eufemismo @_@ All'inizio soprattutto non è facile capire chi sia Kanda, chi il sosia, chi il primo, chi il secondo, poi tutto diventa molto più chiaro e nitido. Sono certa che non deve essere affatto semplice cercare di descrivere una simile situazione visto che basta una parola sbagliata e si rischia di perdere di vista il soggetto dell'azione.
Ad ogni modo si comincia a capire sempre meglio questo sosia cosa è di preciso e sembra che Lavi voglia a suo modo 'approfittare' della situazione gghghhghgh
Di certo non capita tutti i giorni la possibilità di vedere e soprattutto scoprire i veri sentimenti di Kanda!
Staremo a vedere cosa accadrà, anche se dubito che il vero Kanda riuscirà a tenere sottocontrollo il suo sosia 24 ore su 24!
Al prossimo capitolo allora ^^ e ottimo lavoro come sempre!

Kisses Lory

28/12/11, ore 21:48

Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, e lascia intravedere un proseguimento sempre migliore! Non devi affatto risentirti sulle trame delle tue fic: è normale che dopo tutte quelle che hai sfornato -sempre diverse e sempre molto belle- le idee comincino a scarseggiare. Ma puoi star tranquilla che finora te la sei cavata egregiamente, e questa fanfiction mi piace sempre di più. Onestamente, non vedo l'ora della prossima scena con protagonisti Lavi e l'altro Kanda! -si sfrega le mani-
Per quanto riguarda gli aggiornamenti... Non so se essere addolorata dalle notizie che mi hai dato o molto contenta, perchè la fic che aspettavo con più ansia è 'Ti fidi di me'. Anche se mollare 'From Doomsday to Doomsday' non è affatto onesto, sappilo! Ma mi accontenterò, un po' perchè non voglio far arrabbiare una scrittrice che ammiro, e un po' perchè le tue storie mi piacciono un po' tutte. Capisco bene che non veder ripagati i tuoi sforzi può portarti ad abbandonare i progetti, ma sono piuttosto sicura di non essere l'unica ad apprezzare il tuo lavoro, e che di lettori che la pensano esattamente come me ne hai a bizzeffe. Per cui non farti strane idee! :)
Mi pento di non averti mai recensita prima, ma in effetti l'account ho iniziato ad usarlo sul serio solo di recente, anche perchè prima lo condividevo con una persona che attualmente non frequento più. Mi lascio bacchettare perciò, ma prometto solennemente di lasciare traccia del mio passaggio ogni volta che ne ho l'occasione, d'ora in poi!
Complimenti ancora, e grazie per il bel regalo natalizio. ♥ Un bacio, macch
(Recensione modificata il 28/12/2011 - 09:49 pm)

27/12/11, ore 23:11

Allora, questo capitolo l'ho letto un po' sul treno, un po' su una pista da sci, e un po' a casa, e solo ora riesco a recensirla come si deve xD
Prima di tutto: come ogni tua altra storia, anche questa mi intriga assai!
Trovo estremamente interessante il modo in cui metti in risalto la "copia" di Kanda, di come mostra le sue emozioni, e sarà strano da dire, ma è proprio il fatto che non riesco ad immaginarmelo così, che mi fa appassionare alla storia.
Ho Amato letteralmente la parte dove la "copia" dice a Kanda sui loro sentimenti per Lavi!
Son molto curiosa di come prosegue, ma allo stesso tempo son terrorizzata dall'Angst che hai messo nelle note xD
Mi dispiace solo che alla fine l'altro Kanda non possa essere sorvegliato da Lavi, ma alla fine meglio così per il nostro povero cocciuto xD
Con questo ti saluto! Alla prossima!
E Complimenti!

27/12/11, ore 10:49

Intrigante questo capitolo! Il lato "debole" (e, aggiungerei, umano!) di Kanda viene letteralmente fuori con grande imbarazzo del nostro irritabile esorcista. E si lascia accarezzare da Lavi in pubblico! Questo è veramente un colpo basso XD Ebbene, aspetto di sapere cosa succederà con la sua amata Mugen!

14/12/11, ore 21:18

Sì! Finalmente riesco a commentare!
Ok, scusami, mi sa che i giorni passati sul libro di neuroscienze hanno creato danni irreparabili al mio sistema comportamentale, in compenso - se vuoi -, posso dirti alla perfezione il funzionamento del sistema visivo, acustico e somatosensoriale.
Cavolate a parte, ma che fanno sempre bene, eccomi qua a commentare la tua storia: che dire? Mi è piaciuta!
M'è piaciuto il modo in cui scrivi e  come hai delineato Kanda.
M'è piaciuta l'idea di sdoppiarlo e metterlo a confronto con la sua parte più fragile.
E...
Beh, qua mi fermo, e mi metto in attesa del secondo capitolo!
Kiss kiss

11/12/11, ore 22:43

Idea splendida quella di questa nuova fic. Trovo strepitosa la tua capacità di trovare sempre nuovi contesti a tutte le tue storie LaviYu, e questa soprattutto mi ha colpita particolarmente, il 'doppio' Kanda e la sua gelosia. Anche se non ho mai recensito sono una tua lettrice affezionata già dall'anno scorso, con It's a Mistake -e successivamente con tutte le tue altre fanfiction-, percui, quando ho visto che eri tornata, mi sono letteralmente fiondata a leggere le novità. C'è da aggiungere che tu sei una vera e propria dannazione di autrice, perchè inizi storie splendide che ti lasciano in trepidante attesa con tanto di lingua a penzoloni, e... Accidenti, le molli là! xD Insomma, tutta questa pantomima per dirti che ti adoro e adoro le tue idee ma che mi fai davvero penare, perchè basta un capitolo per innamorarsi delle tue storie, ma non sai che dolore poi vedersele abbandonare incomplete! Perciò ti prego, come favore personale, non abbandonarmi questa meraviglia <3 attendo con ansia il nuovo capitolo, questo e quello di tutte le altre fic del momento. Non prendere la mia recensione come una critica, anzi!, spero tu comprenda che il mio interesse a veder concluse le tue storie nasce da un grande amore per esse e per la coppia in questione. A presto quindi -o almeno spero-, e un bacione. :) macch

07/12/11, ore 00:18

Tornata a casa e finalmente ho trovato il tempo di leggere questa fanfic! Ogni volta tiri sempre fuori un'idea nuova per scrivere delle storie su questa coppia e di questo passo non resterà da scrivere più niente su di loro ç_ç L'idea del sosia e quindi di 2 Kanda mi intriga assai, già ti dissi che io stessa la pensai, e questo ti farà senz'altro capire quanto apprezzi questa idea!
In effetti deve essere molto ma molto irritante per Kanda vedere quel suo sosia abbracciarsi tanto spudoratamente a Lavi (e vedere che l'abbraccio è anche calorosamente ricambiato).
Bon aspetto l'aggiornamento di questa (ma anche di altre) fanfic ^^

Kisses Lory

06/12/11, ore 22:35

La lega degli autori ribelliiiiiiiiiiiiiii!!! Voglio farne parte!!! XD
Eccomi qui a recensire! Spero non ti dispiaccia, ma posterò il giudizio che ti ho dato per il mio contest solo per il capitolo finale (visto che ci sono degli spoiler! XD), mentre voglio recensire gli altri uno per uno! Questa storia mi è veramente piaciuta troppo, ed essendo stata io la giudicia del contest so già anche come continua MWAHAHAHAHAH (risatina sadica), che soddisfazione!! XD
Che dire, siamo solo all'inizio, ma questa storia mi ha preso sin da subito. Quando me l'avevi consegnata e ho visto che era la più lunga ho sudato freddo, ma poi appena ho cominciato a leggerla è stato un piacere andare fino in fondo!
Adoro il TUO Kanda (sì, ormai per me è diventato il tuo, visto che quella della Hoshino non è più così! XD), è assolutamente perfetto, ma devo ammettere che pure "separarlo" dalla sua parte più fragile è stato un vero colpo di genio! Può sembrare una cosa già vista, ma in questo caso l'ho trovata azzeccatissima! E adesso aspetto di recensire già il seguito! XD
Baci

P.s. Non ti preoccupare per l'altro contest, non c'è problema! ^.^
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:17 pm)

06/12/11, ore 16:57

Finalmente ti si rivede su questo fandom! Era anche ora, figliola! Bene, bene, che dire, ispirante come sempre.
Solo, fai attenzione, che come tema è un po' clichè, ma sono certissimo che saprai trovare soluzioni sorprendenti e divertenti come sempre!
Altresì... non mi è piaciuta molto la parte finale, sembrava un pochino frettolosa e confusa, ma deh, non è male neppure così. Coraggio! voglio vedere cosa tiri fuori dal cilindro.

06/12/11, ore 11:57

Il capitolo è carino e intrigante, ma il decalogo degli Autori Ribelli è veramente un capolavoro. Non intendo condividerlo, ma ti faccio i miei più vivi complimenti.