Hetalia incompleted junk anthology
di naccho

08/12/11, ore 05:27

Erano giorni che anelavo una DenNor da leggere... *crisi d'astinenza* grazie per aver pubblicato. Com'è che il nc-17 ti riesce così bene? E com'è che hai scritto una denNor e non una DenIce, che mi sembrava di aver capito fosse il tuo canon per quanto riguarda Danimarca (il primo capitolo era così casto e puro :3)?
Beh beh, la crisi di astinenza è rientrata. posso tornare a dormire felice e appagata *5.26 del mattino...*

06/12/11, ore 21:38

Che storia adorabile!Lo trovata bellissima.I personaggi sono decisamente IC e i loro pensieri resi alla perfezione.Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui Romano sfoga tutta la sua tristezza e il suo rancore.Probabilmente è un pò tutto il rancore della gente del sud...America sa essere davvero dolcissimo*___*Non riesce a capire come due fratelli possano separarsi per amore.Sembra essersi realmente affezionato a Romano...Mi è dispiaciuto tanto che la storia si sia interrotta sul punto più bello,ma in fondo non è colpa tua!XDComunque sappi che possibili ispirazioni improvvise sono ben accette!XD
Saluti!
Chiaky

06/12/11, ore 11:27

Di solito non amo molto lo shonen-ai nè lo yaoi,essendo patita di het,ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.Penso che i personaggi siano non solo IC ma forse anche migliori degli orginali!Lovino con i suoi discorsi forti e a volte offensivi pieni di parolacce esprime appieno la disperazione del Sud Italia del dopoguerra.Alfred è il classico ragazzone americano degli anni 40 che parte a far la guerra perchè si sente un eroe,si sente la nazione più forte di tutte e non capisce(perchè non conosce)come possano esserci realtà così diverse dalla sua,e la sua spontaneità risulta a volte disarmante.Arthur è perfetto,l'inglese suscettibile,sarcastico,duro ma dal cuore buono sotto quell'aspetto scostante.I personaggi sono stati resi perfettamente,e mi ha intenerito la scena della caduta,della ferita riaperta che Lovino aveva nascosto e della domanda ingenua di Alfred a cui anche Arthur non sa trovare una risposta.Una storia stupenda!