Back, to the start
di JohnnyMignotta

03/09/12, ore 15:54

La storia mi è piatciuta molto, l'ho trovata molto romantica, davvero, e poi è quel genere di erotico soft assolutamente non volgare che è sempre un piacere leggere. Complimenti!

16/03/12, ore 21:18

Commento generale: ok, probabilmente non te ne fotterà un cazzo, ma te lo dico lo stesso: adoro il tuo modo di scrivere. E' crudo, è vero, ti fa vedere i personaggi. Leggi le righe e la tua mente proietta quell'immagine in modo esatto e perfetto, con tutti i minuziosi dettagli che descrivi. Ho ripreso EFP in mano da poco, dopo tre anni di stop, e ,questa sera, sono casualmente finita sulla tua pagina. Non poteva accedermi cosa migliore, mi hai illuminato la serata. Complimenti, ogni tua fiction merita un sacco, riesci a farmi adorare anche pairing che non mi piacciono. Finisci dritta dritta tra i miei autori preferiti, sappilo! :)

Adesso, parlando della storia, l'ho trovata molto originale! Bellissimo il primo flash, non avevo mai letto nulla del genere. Complimenti!
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi; personalmente adoro sia Shikamaru che lo Shika/Ino e, sinceramente, lui non mi è sembrato così OOC, cioè è semplicemente un aspetto di Shika che noi non abbiamo mai visto e che potrebbe tranquillamente rivelarsi. Ma questo è solo il mio modesto parere!
L'unica cosa con cui mi sono trovata d'accordo circa l'OCC, leggendo in uno dei commenti da te riportati, è lo spezzone di youporn. Ecco, forse in quel modo non ce lo riesco a vedere nemmeno io. Intendiamoci, non dico che Shikamaru non si farebbe mai una sega (anche perchè questi a 16-17 anni vedono una donna/uomo nuda/o solo nelle nostre fiction, poracci! XD), ma forse se la farebbe con molta più discrezione! :D

Comunque, la storia finisce -anche questa- tra le preferite.
Ancora tanti complimenti, verrò a leggerti spesso!

zombiecch

17/12/11, ore 23:32

S, ciao. <3
Ebbene, me ne esco dal mio stato bradiposo [?]  per venire a commentare una Shika/Ino.
Anzitutto, complimenti per il contest: ti giuro, non lo avrei mai detto che tu sei una mosca nera. D:
O sei molto brava a fingere o sei proprio brava a scrivere. :)
Questa storia mi ha preso molto, invero, l'ho letta tutta d'un fiato... insomma, sono proprio loro, Shikamaru e Ino: sin dalle prime drabble
si avverte il rapporto che gioca sul binomio amore/odio, sia pure nelle piccole cose della vita. *_*
Ma in questa storia c'è molto, davvero molto, di più. Non è semplicemente l'amore tra i due ad emergere, sono una serie di dettagli
importanti, a cui ho prestato la dovuta attenzione: è il baby-doll di Ino, il preservativo - rigorosamente chiuso. XDD - di Shikamaru,
sono le margherite tra i capelli di Ino - che rimandano alla prima flash -, sono loro, semplicemente.
Loro, sì, che crescono, maturano, si "evolvono". <3
Insomma, una Shika/Ino coi fiocchi - in tutta sincerità, cara S, non l'ho trovata così OOC. Magari c'è uno Shikamaru leggermente
diverso dal solito ma non al punto di essere OOC. °A°
Just opinion, anyway.

Insomma, ci tenevo a farti sapere che questa storia per me dice molto di più di quel che si legge fra le righe.
Grazie, non ne leggevo da un po' di tempo. ;_;
Complimenti, spero di poter leggere altri lavori bianchi in futuro. Dai, su, ci hai preso la mano [?]. XD

Kì.

06/12/11, ore 19:41

Ciao, beh lo sai che io amo lo ShikaIno vero?Quindi ho gradito un sacco questa tua raccolta di storie e complimenti per il quarto posto! Le ho trovate tutte molto belle. In particolare mi ha colpito la quarta davvero intensa (è la mia preferita) ed anche la quinta con ovviamente l’immancabile accenno NaruSasu che non potevo non cogliere (come nell’ultima) e la frase di Shika che ho adorato. Inoltre nella sei oltre all’Hinata Neji hai menzionato anche la Karin Suigetsu e ne sono stata stra felice! ^_^ Si forse in alcuni punti i personaggi sono un po’ OCC più per il fatto che si adattano di più ad una AU rispetto alla loro attinenza al manga, però le ho apprezzate comunque molto e spero che scriverai ancora su di loro.
Alla prossima, kiss