A Natale puoi..
di malfoymyheart

11/08/14, ore 00:31

La song fiction è veramente bella, così come per la canzone che è perfetta. Tuttavia, ci sono un paio di errorini, sia di scrittura che di punteggiatura. È un po' strano leggere una storia dedicata al Natale durante l'estate.... però mi ha fatto ripensare ad una mia compagna di classe che continuava a cantare questa canzoncina, per cui la storia mi è piaciuta ancora di più. Tess

09/12/11, ore 22:19

Siamo tutte accomunate dallo stesso amore per il natale e per Draco.A dirla tutta quando ho leto il titolo della one-shot ho cominciato subito a cantare la canzoncina della Bauli per poi accorgermi che era proprio a quella che ti eri ispirata.L'ho trovata molto romantica e mi chiedevo come mai il tuo Draco nelle one-shot è così dolce confronto alle storie più lunghe? Comunque ancora complimenti non mi deludi mai.

08/12/11, ore 10:43

Oh..questa mi era sfuggita...carina e che dire magica, esattamente come magico il Natale.
Lui l'ha sempre amata, e tornando in patria spera, sono così dolci e qui Draco è completamente
diverso da quello che tu generalemente descrivi.
Ma mi piace, nella sua dolcezza, rimane lui.
Evviva il natale se regala sogni anche agli adulti, e la scelta della canzone poi.. semplicemente MERAVIGLIOSA..
bella semplice, e dolce un bel regalo di Natale per tutti

06/12/11, ore 21:07

che bel regalo di natale... u.u
magari lo ricevessi anch'io!
eh, l'amore! cosa può farci fare il natale...
bellissima storia come sempre ^_^

Jude (Reb&Jude)

06/12/11, ore 20:58

che bella dolce e delicata! molto natalizia! complimenti le tue storie (sia lunghe che corte) sono sempre bellissime!

06/12/11, ore 20:18

Emozionante, perfetta, dolcissima, profonda. Gli aggettivi con cui potrei definire questo scritto sono infiniti. La canzone è bellissima, regala ancor più quell'atmosfera natalizia che tanto fa bene al cuore e alla vita.
Il regalo più bello del Natale: essere amati. Invidio Hermione, davvero. Invidio Draco, per la sua dolcezza, per il suo coraggio. Invidio loro che son stati capaci di amarsi senza preoccuparsi del passato, del futuro, pensando solo all'oggi, all'attimo che avevano dinanzi, pensando solamente alle loro mani strette, e ai loro cuori.
Davvero ti ringrazio, perdere qualche minuto per questa lettura è stato meraviglioso.
Ma come ti scrivo spesso, non mi deludi mai.
I tuoi scritti sono immensi, come la tua anima. :)
Colgo l'occasione, anche se prematuramente, per augurare a te e alla tua famiglia (compresi i piccoli :)) un sereno e felice Natale.
Grazie ancora per questa meraviglia,
un abbraccio
JaneA

06/12/11, ore 17:49

Ciao, oggi è il mio compleanno e posso dirti che questa shot la considero un ottimo regalo, anche se fatto inconsciamente.
Io adoro il Natale e anche io come Hermione addobbo la casa in maniera quasi maniacale, infatti io sono già n piena clima natalizio.
Mi è piaicuto anche questo Draco insolitamente dolce per i tuoi canoni e Hermione che si lascia andare ai sentimenti che lui le trasmette.
Io credo molto alla magia del Natale e tu hai reso benissimo l'atmosfera che io vorrei avere intorno per quella bellissima giornata.
Baci BABY

06/12/11, ore 12:33

Bellissima one-shot, anche se breve molto intensa. Un Draco molto dolce, diverso dai soliti clichè del personaggio, ma anche una grifona molto morbida e sorprendentemente disponibile.... Che il Natale renda davvero tutti più buoni, anche i nostri personaggi preferiti? ^________-
Bravissima come sempre, ma sempre di più a descrivere gli stati d'amimo.
Continua così.

Ssaphiras

06/12/11, ore 12:22

bellissima, oh come amo il natale e l'amore ... ma non è che sono troppo smielata...
ah ah sei troppo forte;D

06/12/11, ore 09:46

Che carina! Questa storia è molto dolce. Scritta bene, trama semplice ma d'effetto, si legge volentieri. Complimenti!

06/12/11, ore 08:50

Che carina e poi hai fatto un Draco dolce, così adorabile chi può dirgli di no a prescindere dal Natale? Kiss