Led Zeppelin IV
di 48crash

07/04/15, ore 17:09

Hahahah oddio, questa mi ha proprio stesa! In effetti immagino in che condizioni fossero quei quattro dopo aver registrato uno dopo l'altro - e dopo tutti i mesi di tour - quei fantastici e impegnativi album. Ovviamente non appena arriva la Plantula, fresca come una rosa con i suoi riccioli d'oro al vento, a dire la sua sull'originalità dei titoli tutti vorrebbero rinchiuderlo in sala di registrazione. Come dargli torto però?
Non avevo mai pensato a questa divertente ipotesi però mi è piaciuto leggere la tua versione.
A presto,
Juls

09/08/12, ore 20:21

In effetti, è strano leggere qualcolsa di tuo sugli Zeppelin però..
"Senza titolo", cioè parliamone.
Album senza titolo --> Libro senza titolo.
Te l'avevo detto che era un'idea bomba, e invece tu no no no. Ed ora cosa scopro? Cosa trovo?
Brava, brava! Mendace, ecco cosa sei! -.-
Ritornando alla OS, è troppo divertente :D Robert fa morire, sul serio. E Jimmy? *.* Ma è stupendo! L'hai reso che è una meraviglia: gli farei una statua, giuro. Bè, gliela farei comunque, ma il tuo Jimmy.. awwwwww! Lo adoro.

19/03/12, ore 20:46

Davvero una splendida idea la tua :) mi ritrovo spesso a pensare a come possano essere stati i momenti in cui decidevano anzi, non decidevano, che nome dare ai loro album... direi che il tuo modo di vedere la cosa è a dir poco fantastico...sul serio mi immagino il buon Percy tutto preso e voglioso di dare un benedetto appellativo alla loro opera, che viene smontato dai tre dell'ave Maria, che non ne hanno la minima intenzione :°)
Complimenti davvero, ottima! :D
Un saluto,
Irene
(oh! guarda qua e dimmi se non è un'altra divertente scenetta, inerente alla scelta del 4 album: http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2010/221/1/a/IV_by_rivka_nikola.png  :°D)
P.S. scusa il ritardo con cui ti scrivo, ma ho sempre rimandato e non so perchè...beh ci tenevo a farti i complimenti :3

11/12/11, ore 18:27

I Led Zeppelin presi da un moto di pigrizia, e un Robert capriccioso, fanno di Bailey una ragazza divertita :'D
No, al di là dell'idiozia qui sopra, è un'immagine esilarante! Le affermazioni di Jimmy sono spettacolari: "Io ho una chitarra con 18 corde, non so se te ne rendi conto!" Ahahahah! Una versione comica del mio chitarrista preferito, che mi riporta il sorriso mentre penso che dovrei studiare storia :'D
Giusto perchè tu lo sappia, io idolatro i Led Zeppelin. Diciamo che li considero degli dei, ecco. Sono la mia religione!
Quindi, da una grandissima fan, ricevi un commento completamente positivo! Forse non era l'idea che volevi dare, ma è stato comunque divertente! Brava!
Bailey

06/12/11, ore 18:52

Io adoro questa meraviglia. Sul serio,è scritta meravigliosamente.
Con quel manigoldo di Bonzo che è sempre la pecora nera della banda,JP che si ritrova con due bassi e Page con tre chitarre! E Robert che fa i capricci "scuotendo i riccioli biondi" è sul serio irresistibile. Davvero,hai fatto una cosa meravigliosa. Che poi son stati bravi a non mettere titoli fino ad houses of the holy. Son sempre stati grandi ma da LZ I a LZ IV,beh che assurda figata! Papà ha tutti i remasters,ora vado a farmi una bella scorpacciata! :P
P.S. Ascolto "the rain song" :D
thanks to you,I'm much obliged for such a pleasant stay!
maria

06/12/11, ore 16:03

Ma... Puahauhaauhaau! XDDDD
Che ridere xD
Allora, premetto che non so quasi una benemerita cippa sugli Zeppelin, ma mi ha fatto morire sta OS!
È troppo carina, Jonesy che spunta alle spalle di Percy è trooooppo carino! :3 Che poi, non ho capito, perché si deve nascondere? XD
Jimmy è affascinante :Q__
E Rob capriccioso? Fortissimo xD
Bonzo è un santo, come al solito. u.u
Bravissima, non male come primo esperimento sugli Zep! :D
See you,
Midori
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 04:04 pm)