G!
di fuxiotta95

22/01/13, ore 16:18

Ciao,sono animedoro e volevo dirti che la tua storia "G!" e super kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD e fantastica,così romantica, veramente eccezzionale anche per la coppia e spero che farai altri capolavori come questa e altre tue storie (che ho letto) sempre stupende

Ciao by animedoro

15/01/13, ore 22:51

è Troppo tenera!!! Loro due sono Troppo teneriiii!!! Inoltre fa scassare dalle risate xD
No davvero, mi sono messa a ridere come un'idiota per 10 minuti buoni..
Ho riletto alemeno 50 volte questa parte:

"-scusa ma ho sentito che hai fatto il mio nome-

-Be ecco-

Iniziai a cercare una scusa qualunque

-A sì! Stavo dicendo che tu oggi ti alleni come centrocampista!-

Lui mi guardo e alzo un sopracciglio

-ti ricordo che io sono il portiere-

Il vento gelido inizio a soffiare

-sì ecco-

Panico totale, non potevo dirgli di aver esultato perché la linguetta della lattina mi aveva dato G ed io subito ero andato a pensare a lui."

AHAHAHAHAHAHAHAH X'D mi fa troppo ridere x'D

" -
S…s…-

“mi sta prendendo in giro o cosa?” pensai fissandolo con sguardo truce, mentre lui guardava in aria come se fosse in cerca di un’ispirazione, poi poso di nuovo lo sguardo su di me con un sorrisetto sulle labbra e una linguetta delle lattine in mano, mi vennero i brividi

-Sakuma!-

Mi sorrise dolcemente e senza accorgemene gli sorrisi anche io"

Troppoooo teneriiiiiii *ç* >.<
Scrivi ancora su loro due!! Sei troppo brava :D

08/12/11, ore 20:33

Ma tu riesci proprio a rendere le storie che coinvolgono Sakuma e Genda stupende! Ma è talento naturale o cosa? che poi anche il tuo stile di scrittura è bello scorrevole, e tu non sai cosa una linguetta di latina può fare... ti sconvolge la vita da normale a yaoi, già. *sclera*
Sakuma: *la atterra con una mazza chiodata* quello che sta cercando di dire è che la storia le piace e la metterà nei preferiti, e che sei brava.
*si sveglia* Sì giusto! Ciaooo! *scompare lanciando in giro mazze chiodate*
Gigia

06/12/11, ore 17:55

Che idea carina!
Ahem, salve, io sono Cha ^o^
Anche io esulto come una decrepita quando si stacca alla lettera giusta :3
Non ho mai visto questa storiella in IE, ma è davvero carina <3
E anche la frase finale è dolcissima :3
La coppia mi piace tantissimo, e ho un debole per la versione con Sakuma gender bending... hehe. *u*
Storia carinissima, va nelle ricordate!
bacioni!
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo :3
Cha;

06/12/11, ore 16:50

Che pucciosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono messa a ridere qui: -A sì! Stavo dicendo che tu oggi ti alleni come centrocampista!-

Lui mi guardo e alzo un sopracciglio

-ti ricordo che io sono il portiere-

Il vento gelido inizio a soffiare

(si lo so, mi diverto facilmente)
E mi è piaciuta tanto questa shottina!!! *u*
Io per la verità sarei più per la SakumaxKido, ma questa shot è proprio carina!!!
Complimentissimissimi!!! (?)
Inazuma Fairy