Nemici e amici!
di Roylove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/03/13, ore 18:03

La lessi tempo fa, quando no ero ancora registrata, e mi piacque anche allora, è molto bella e un buon seguito

31/12/12, ore 20:23

Capitolo molto bello, molto ben scritto, anche se un pò troppo breve... unica cosa: il potere è hyperstride, non hiperstrike!

06/05/12, ore 23:02

Finale con i fiocchi! Brava! Hai condensato anni in pochissimo! Matrimonio figli vari e ora la grande sfida! Pensi di fare un altro sequel o di fermarti? Per me vale la pena continuare! Ora comincia il bello! Spero tornerai presto con una nuova avventura di Bea! Ammetto di essermi affezionata al tuo personaggio!
Complimenti e grazie per essere riuscita a farmi sognare ad occhi aperti!

06/05/12, ore 19:29

oddiooooo :'D sono commossaaaa
è... come dire... non trovo neanche le parole adatte per descrivere questo capitolo... aiutami.... vediamo...
-Bello (?) nah... troppo poco
-stupendo (?) no, ancora troppo poco
-fantastico (?) no è ancota troppo poco.... ho trovato
è super stupenfantasticoso xD (parola che nasce da stupendo e fantasticoso (?) creata da me proprio in tuo onore xD)
spero di leggere presto una tua nuovaSTUPENFANTASTCOSA storia :D
ti mando un bacione enorme
la tua cara fan Mixi_ :D

P.S.
Hai dimenticato di scrivere "completa" tra gli avvisi è ancora come "in corso" bacioni  (si, di nuovo!)
la tua cara (si anche questo di nuovo!)
Mixi_ (si sempre io!)

06/05/12, ore 11:37

Nooo! Sei in dirittura d'arrivo non ci credo!14 capitoli però sono già un bel numero... Bravissima!
Bellissimo l'happy ending di Lok e Sophie! Riempiamo le case di bambini!!! Ora manca Bea con il suo adorato Nicolas all'appello del finale gioioso! Ci saranno colpi di scena? Vorranno ancora vivere insieme?
Chissà come finirà e se alla fine l'amora tra i due trionferà...
Bacio Aly

06/05/12, ore 11:27

Ole titano in libertà e Bea salva!! Dante ha fatto proprio il codardo a lasciarle il posto ha avuto troppa fiducia in lei!! Comunque per fortuna è finita bene!
Io se fossi stata Nicolas avrei ucciso Dante ma comunque vabhé Bea è salva e adesso festa grande alla fondazione! DeFoe è scappato, di nuovo, con la coda tra le gambe!
Sono feliccissima di vedere che c'è qualcuno in grado di farmi divertirecosì!
Vado alprossimo capitolo!Bacione Aly

06/05/12, ore 00:44

Nuoooooo Siamo alla fine D':
Non ci posso credere quanto mi mancherà Bea xD
Posso dire una cosa?
CHE BEL CAPITOLOOOOOOOOOOOO è STUPENDOOOOOOOOO :D
Eccomi comunque.... xD ahahahah
vediamo che altro dire... e beh anche io andrei a vivere con Nicolas ed andrei anche a piangere tra le braccia (e che braccia!) muscolose di Dante :Q__
E Sophie... è incinta del secondo o della secondaaaa  wowwww che notiziona mamma mia :D
Non vedo l'ora di leggere il fianale (che immaginò sarà bellissima!!)
un bacione
Mixi_

05/05/12, ore 20:59

è già quasi finita?
D: mi mancheranno i nostri amici con le avventure accompagnati da Bea :D
comunque non pensiamo adesso alla fine, ma al capitolo che ho appena letto :D beh... si io dire proprio che mi piace :D
Complimenti (ancora una volta!!) mi hai fatto sorridere :D
Devo dire che quando ho letto che voleva sacrificarsi Dante ero davanti al pc che dicevo "no, lei non può far morire Dante, non può morire Dante.... lui deve... lui deve viverereee!!"
xD
ok... puoi darmi della matta ora (penso che tu abbia pensato che io sia matta già da un pezzo xD) comunque poi ho letto di Bea ed ho pensato "nooooo... quella dolce bambina, che ormai è una ragazza con un bel ragazzo al suo fianco... non può morire!!!"
poi (ancora!!!) quando ho letto che non si muoveva sono scoppiata ad urlare "noooo Bea perché l'hai fatto tu devi Vivereeeee" ed infatto ha continuato a vivere xD ahahahahha
beh che dire meno male che nessuno si è fatto male e soprattutto che sono ancora tutti sani salvi e vivi!!
Un bacione ed alla prossima
la tua cara
Mixi_

05/05/12, ore 14:48

Furba la nostra Bea! Scusa per il ritardo ma ero occupata a prendere la patente...
Ora possiamo seguire Dante ovunque Bea! Fregatene del gesso e schiaffa sto cinque!
De Foe si fa sempre riconoscere.... è cattivo di bestia! I bambini non si toccano!! Sono come (anzi peggio) le donne! Povera picola Chiara!
Spero che Dante gliela faccia pagare!

04/05/12, ore 22:34

scherzi vero? questo è letteralmente un capitolo Stupendo :D non ti preoccupare per la lunghezza del capitolo... l'importante non è la lunghezza ma la quantità ;D almeno io dico sempre così :D Lo adoro :D che ci di meglio? Povera Chiara... certo che De Foe non ha neanche un minimo di razionalità... toccare una bimba per i propri scopi malefici... che schifo... De Foe mi scadi!! :D Bea non ti ci abituare troppo ad essere servita e riverita... non ti ci abituare troppo perché prima o poi guarirai ;D ahahahah beh direi che anche a me piacerebbe starmene a letto coccolata da tutti ( soprattutto da Dante xD) ok... adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia per vedere a che pericoli andranno incontro i nostri eroi xD un bacione enorme la tua Mixi_

02/05/12, ore 17:52

Allora.
Smetterò di leggere qui, altrimenti vorrò buttare il mio PC fuori dalla finestra. Davvero, proprio non ce la faccio.
Ma andiamo con ordine.
La trama, se così si può chiamare, è incentrata su Bea. E fino a qui non ci trovo niente di male, non è raro che qualche scrittore incentri la storia su un suo personaggio. Su questo. Quello a cui sono contro è come si svolge. E' frettoloso, spesso non lasci il tempo ai personaggi per respirare. E tutto ruota inevitabilmente intorno a Bea. Insomma, non ti sembra di esagerare?
Poi passiamo alla caratterizzazione dei personaggi: a parte Bea, sulla quale mi soffermerò dopo, nessun personaggio che appare è caratterizzato come si deve, anzi. Spesso le caratteristiche che lo rendono lui (parlo al maschile, ma mi riferisco a tutti). Sono piatti. Per non parlare dei gemelli di Dante e Zhalia. Si, sono bambini, ma non hanno nemmeno una caratteristica che li contraddistingue! Potrebbero essere in tinta con il muro, e nessuno se ne accorgerebbe.
Poi, Bea. E' lei è il tasto più dolente. E' una perfetta Mary Sue. Davvero.
Prima nella scuola, responsabile e attenta. Non mi stupirei se poi sia anche abilissima con i Titani, salvando sempre tutti. Insomma, è tutta da rivedere, come personaggio.
Credo di aver finito qui, non posso dire molto per tre capitoli. Ma non riuscirei a leggere di più.
Quindi finisco qui, e spero di non averti offeso.
Vampire Ninja

02/05/12, ore 15:02

Faccio partire spumante fuochi d'artifico e stelle filanti per la nuova coppietta!! Bravissima! Finalmente ce l'hai fatta a far fidanzare Bea! Non vedevo l'ora!!! D'acordo ammetto ce hanno fatto un po' in maniera sbrigativa il tutto ma è stato comunque bello!
Dante il superuomo della situazione!!! Ha finito con la malattia della gelosia finalmente!!!
Aspetto per sapere del primo grandioso appuntamento tra i piccioncini!

01/05/12, ore 23:31

eccomi :D che dire... certo che mi piace... :D anzi ci piace 8sono sicura che piace anche agli altri lettori :D comunque... passiamo alla storia... mamma mia certo che Bea è proprio fortunata... Dante le porta la colazione a letto (che culo!!) poi un ragazzo stra figo le offre un appuntamento e gli chiede di stare insieme e chi non avrebbe accettato (sono proprio una disperata xD) ahahahah che dire sono davvero curiosa di sapere come va a finire :D un bacione enorme Mixi_

01/05/12, ore 14:18

Mitico salvataggio! Dante always the number one! (credo sarà il mio nuovo slogan!) Bene! L'amuleto è in mano ai buoni ma siamo sicuri che ci resterà? I cattivi non sembrano affatto felici di come la situazione si sia ribaltata... Qualcuno curi Bea o la poverina farà la fine del topo! Ma sicuramente Nicolas (che in questo capitolo è stato solo menzionato) la curerà!
Bacione alla prossima! Continua così!
Aly

01/05/12, ore 09:54

Certo che mi piace :D come puoi vedere anche io ultimamente non sono un asso con gli aggiornamenti -.-" comunque il capitolo è molto bello... Povera Bea... Comunque anche io vorrei essere portata così da Dante :Q___ Ahahaha a presto un bacione Mixi_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]