Frammenti
di Satomi

28/07/13, ore 11:21

Molto carine queste drabble. Con alcune mi trovo d'accordo, con altre meno, ma è stato comunque un piacere leggerle. "Romance" è forse quella più bella, nel senso che mi ha trasmesso una piacevole sensazione di serenita. "Threesome “ è stata un pugno nello stomaco ma proprio per questo, difficile da dimenticare.
Sarei molto curiosa di leggere l'AU in cui il Corsaro e Morgan sono commissari di polizia. :D

11/09/12, ore 01:05

XD come certe cose mi risollevano il morale niente! XD

Anni e anni di allenamento per essere "persuasiva" danno i loro frutti -w-
Yhee! XD

davvero vedresti bene la marchesa e Carmaux? non mi era mai venuta in mente come possibile coppia! O.O
in effetti però...*w* mi lascia un po perplessa, ma niente male XD (ora passerò la notte a rimugunarci sopra, come minimo! XD)
Dopo una simile soddisfazione è QUASI ben accetta fin matematica...quasi..-.-" XD

Wan Stiller papà? *_* (non è che è da qui che ti è venuta l'ispirazione per Sangue Corsaro, o almeno per un certo particolare, eh? XD)
pensa che prima di leggere i tuoi commenti avevo capito fosse Wan Stiller a parlare "riguardo" Jolanda al suo capitano! XD

va bene...la smetto u.u ma sono qui a ghignare coma una scema, sappilo  XD

dimenticavo: grazie grazie grazie grazie grazie grazie <3 ^w^

07/12/11, ore 21:21

Devo dire che mi è piaciuta più di diversi altri lavori stesi in maniera più lunga e dettagliata. Quel che si dice la contraddizione O.o sono rimasta davvero impressionata come, in appena quindici parole, tu sia riuscita a condensare così tanto. Quella che senz'altro mi è piaciuta di più è quella in cui Morgan spende un pensierino su Yara - sarà che trovo che D.I.F sia ancora un'idea fattibile, sarà che mi ha davvero affascinata la possibilità che apre l'avvertimento Alternative Universe, sarà perché mi è parsa di una tenerezza assurda. Ma non toglie nulla a quella sulla possibile nascita di Medina, e alla finta - threesome thre Jolanda, Emilio e Wan Guld, che ho trovato davvero ben gestita.
Complimenti davvero: va tra le preferite.
Tschuss,
Kei