Ficcare il naso non sempre è un bene
di NonnaPapera

05/01/14, ore 16:53

Caspita che strana coppia. Non ci avevo mai pensato!
Molto carino il contenuto, povero Sanji demoralizzato!
Bravissima!
           Chappy
*ma prima prende Law e se la svigna*

17/01/12, ore 16:00

Beh in questa storia c'è un concetto molto vero. Chopper è una renna xD normale che gli piacciano quelli della sua razza, trovo improponibile quando lo vedo con personaggi umani hehh. Carino il disegnino e anche la storia non è niente male.

07/12/11, ore 16:01

Ciao nonnina!
Ahahahahahah mi ha fatto troppo ridere questa storiella!
Eh no, Sanji, non giudicare LA renna, visto che a te piacciono i marimi^^Che insensibile!
E poi, davvero, a ChoppaH viene davvero dato troppo poco spazio in questo fandom, invece lui sa proprio tutto della ciurma...con quel suo naso figuriamoci se non si accorge di quando il cuoco e lo spadaccino si accoppianoXD
A me è piaciuta e tu sei molto brava...scusa se è un pò che non leggo qualcosa di tuo, ma in questi giorni giuro che mi metterò in pari(che poi a te interessi o meno è relativo)!
continua così e scrivi tante belle storielle senza pretese come queste che mi piacciono un sacco!
Isa

07/12/11, ore 15:21

Oh ma è troppo carina!^^
Quant'è dolce Choppy e Sanji poverino....voleva solo cercare di aiutare il compagno di bordo quando invece era meglio se restava zitto XD
Alla prossima!^^

robinchan07

07/12/11, ore 15:04

Ahahahah, ma è bellissima! xD

Chopper assomiglia tantissimo a Rudolph (se non sbaglio lo stesso Oda si era ispirato a lui per creare il nostro dottore) e la coppia ChoRud è troppo carina e stramba! xDDD
La sua frecciatina a Sanji, poi, è stata la ciliegina sulla torta!

Davvero tanto tanto carina, sul serio! *____*

07/12/11, ore 12:58

AHAH! Quando ho letto rene e Chopper avevo immaginato qualcosa di simile... ma Rudolph! Ahahaha! E bella la risposta pronta di Chopper v.v
Davvero caruccia però XD, anche se un pò bisognava aspettarselo, lui ha il naso Blu, Rudolph rosso... forse sono della stesa razza *Vaneggia* v.v
Alla prossima by XDDD

E aggiungo, ti passerò il disegno appena possibile scannerizzato XD
(Recensione modificata il 12/12/2011 - 12:52 am)