the (true) Christmas
di ElderClaud

06/08/14, ore 10:06

Oddio Starscream, ma sei pazzo??? Ma a volte mi chiedo se farebbe veramente così, c'è ha chiaramente fatto capire a Megatron che lo crede uno facile? Spero per lui che sia sopravvissuto perchè mi fà troppo morire in questa fic!Oddio alle lacrime, oro quella scena e come descrivi la faccia strafottente che ha, sto stronzo!? Ah ah Megatron deve aver fuso la nave per cercare di trasformarlo in un colabrodo.
Geniale!

23/02/12, ore 22:53

Oh Primus, sto letteralmente piangendo dal ridere. La "rivisitazione storica", BAHAHAHAH. Penso che Megatron si sia trattenuto dal ridurre Starscream in polvere solo perché è Natale, e a Natale pure lui è più buono.

Passando alla scrittura della fiction. Hai fatto un ottimo lavoro. Vedo che sei riuscita a mantenere le personalità e le caratteristiche dei vari Seekers al naturale, e non è da tutti. Questa è forse la prima fiction dei Transformers che vedo dove i personaggi finalmente agiscono come dovrebbero agire: ovvero Skywarp agisce come un emerito imbecille, Thundercracker è intelligente, e Starscream il solito insolente. Già solo per questo meriteresti tutta la mia stima, ma riesci anche a rendere la storia veramente comica, son punti in più.

Infine... anche se hai detto di non essere una grande fan della G1, ho visto che conosci abbastanza bene i personaggi. Mi piacerebbe vederti scrivere altre storie, in futuro. :)

12/01/12, ore 14:45

Starscreaaaaaaaaaaam! Ma dov'è il tuo istinto di conservazione? xD
Molto carina, soprattutto la parte della "rivisitazione storica", che decisamente non mi aspettavo! C;
In tutta la mia ignoranza mi ritrovo a chiedermi se esista davvero l'usanza di mangiare candele a Natale in certi circoli (che vergogna, degli alieni conoscono usi e costumi della Terra meglio di me! C; ), ma - tutto sommato - credo che per Tc e Warp sia andata meglio non cimentarsi nell'impresa... (Starscream non fa testo: meglio mangiarsi una candela intera che essere presi a cannonate, direi! XD )

Peccato solo aver letto questa fic un (bel) po' dopo Natale... Il prossimo anno mi procurerò delle candele per l'occasione! C;