The Death Of You And Me
di Skiba Winchester

09/01/12, ore 15:22

Oh, cacchio.. Ma queste sono.. E'.. E' UNA LACRIMA!
Si, mi è scesa una lacrima ed è tutta colpa tua e doi questa.. meraviglia..
L'ho letta tutto d'un colpo, ma la fine.. Occhei, me lo aspettavo, ma la fine è stata qualcosa di.. Non lo so, NONSOSPIEGARLOEOGGIHOQUALCHEPROBLEMASERIODAHAHAHAHAH..
Puff, mi sono ridotta a.. A non avere più parole per decrivere quello che provo o che penso.. Fine.
Oh, Depressione in atto? Sei la benvenuta qua da me, ti cederò il mio angolino preferito {Perchè tu sei Amy, e quindi si >.<;} oppure possiamo dividerlo insieme, se ti va..
E' comunque splendida, la aggiungo ai preferiti..
Ah, Vibeke è un'attuale barbona, scusala se non si è ancora fatta la ricarica =^= Possiamo parlare in questo sito.. Se vuoi..

Tristan's Dementia.

10/12/11, ore 21:20

Nuuuuuoooooo! ç__ç Stanno sgorgando un sacco di lacrime dai miei occhi e ci vedo appannato!
...
Okay, ho asciugato le lacrime e mi son ripresa, un po'. Insomma, adesso mi arrabbio con Zacky però..perchè cacchio hai laciato Brian? Eh? Eh? EH?! Mannaggia a lui, che ha fatto lo sbaglio più grande del mondo lasciando BriBri. ç__ç (ancora non mi capacito del gesto di Brian, stupido anche lui, eh!) Insomma 'sti amanti che si amano per tanto tempo e tanto intensamente, ad un tratto decidono che ..puf! la loro storia è finita perchè uno ha tradito l'altro! Ma perchè non parlano, non si confrontano, non litigano fino allo sfinimento per cercare di capire perchè è successo, invece di lasciarsi?? Okay, il dolore di quando si scopre di essere stati traditi è molto forte, ma insomma, sono degli uomini adulti e vaccinati, per la miseria! Dovrebbero scannarsi a morsi e litigare di brutto fino a collassare a terra piangendo, con gli occhi gonfi e il cuore spezzato! ç__ç E invece uno lascia l'altro e l'altro siccome si sente perduto senza il suo ragazzo, cosa fa? Si uccide. Ma dico io!!!!!!!! Che cazzo..! è_é
Scusa se ho straparlato e ho delirato, ma queste cose non le concepisco, il fatto che uno si debba suicidare per amore. Proprio no. (Ehi, ce l'ho con Zacky e Brian, non con te, eh! Sia chiaro! :D)
Spero che il tuo momento di merda che ti ha portata a scrivere una fic così dura, triste e malinconica, passi presto Amy! Anche se è venuta fuori davvero una bella fic! Su su, pensa che domani è il compleanno di Zacky, e che festeggerà ingozzandosi di cibo fino a scoppiare! *w* (ho già l'immagine davanti agli occhi! ahahah un Zacky cicciottoso che ingoia schifezze XD!)
Un bacione, su col morale! ;)
.Laura

07/12/11, ore 21:47

E' tremendamente bella. Deprimente, sì. Ma bella!
E questa è la seconda che scrivi in cui i ragazzi s'ammazzano per amore. Non so se sia per il momento brutto che stai passando o per altro, ma hai una dote naturale e spiccata per scrivere queste cose. Piango, scema u.u E non è la prima volta che riesci a farmi commuovere. Sarai contenta!
Ti sono vicina, cucciola. Qualunque cosa tu stia passando, che io la possa comprendere o meno, ti sono accanto... in qualche modo.
In questi giorni sono a terra anche io. Se ti facessi leggere tutte le cartaccie su cui scrivo pezzi di storie che non avranno mai luce, mi capiresti forse.
Fortunatamente ho un angelo accanto a me... con cui parlo. Mi ascolta, o almeno io lo immagino mentre mi ascolta e ride di me e con me della mia vita problematica. Sai di chi parlo ovviamente.
Bellissima OS, amore.
Un bacione...
Nana.

07/12/11, ore 18:11

Tanto io lo sapevo che non avrei potuto picchiarti <3
Il fatto che Brian si sia ucciso per Zacky e che lui nonostante il tradimento lo ami ancora vuole dire che fra loro c'era qualcosa di forte.
E non poteva che essere così perché quei due sono semplicemente perfetti l'uno per l'altro u.u
Sicuramente è una OS molto triste... ho sentito il dolore che hanno provato entrambi: zacky per essere stato abbandonato e brian per l'errore commesso e per aver capito di averlo perso...
E mi dispiace che questo brutto periodo per te non sia ancora finito! :(
Comunque ti faccio i miei complimenti, bella one shot, ci sentiamo presto!
Ciaociao <3

07/12/11, ore 13:57

beh cerca di portare a termine questo periodo di emme perchè questa storia è veramente triste! cavolo quando ho letto gli ultimi pensieri di brian ho creduto per un solo momento che quello avesse finto di morire per dare una lezione al suo ex ragazzo, e invece era la voce della sua anima. non ti nego che un leggero magone me lo hai fatto venire e per questo che ti detesto! comunque anche se è triste, la storia è molto bella.
ciao