Heathcliff.
di MaggieMurdock

08/12/11, ore 00:47

Awwwww...io davvero non ho parole: mi hai dedicato una storia <3 <3 sono commossa!Graziegraziegrazie...sei un vero tesoro (e se non portassi un tutore al ginocchio, in questo momento farei salti di gioia!) e comunque già il titolo mi manda in visibilio: adoro Cime Tempestose, e la relazione tra i due Heathcliff è proprio azzeccata (e decisamente affascinante!).
Anche con la febbre sei riuscita a produrre un vero e proprio gioiellino: è scritta bene, in modo chiaro e scorrevole e anche i personaggi sono descritti in modo molto dolce e realistico: sembra quasi di poter vedere Jakey malato, tutto arruffatto (<3 altamente adorabile, tra l'altro!) e arenato sul divano come una balena spiaggiata, mentre fa zapping con il telecomando...certo che è proprio vero...basta un po' di febbre e gli uomini sembrano già tutti sul letto di morte, pronti a stendere le loro ultime volontà =)
E poi, Heath...te l'ho già detto quanto adoro il tuo modo di scriverlo? No, perchè ogni volta che "lo leggo" mi si scioglie il cuore! Sei riuscita a rendere il collegamento tra lui ed il protagonista del romanzo in modo molto naturale  e mai forzato, costruendolo in modo semplice ed efficace (anche perchè anch'io, nella mia testolina malata, li ho sempre trovati molto affini: stesso fascino misterioso e inquieto, quasi ipnotico, stessa aria profonda e tremendamente schiva...Ah, quanto vorrei avere anche io un Heathcliff così nella mia vita!).
"Lo stare insieme è nello stesso tempo per noi essere liberi come nella solitudine, essere contenti come in compagnia. - disse in un soffio." Giuro, al solo pensiero di Heath che cita Cime Tempestose -con il suo irresistibile sexy growl- a Jay, i miei neuroni hanno smesso di dare segni vita...sono senza perole, davvero. E' una delle cose più sensuali che abbia mai letto in una fic (anche più di una lemon!).

Ancora complimenti , e ancora grazie per la dedica...spargo infinito amore e gratitudine verso di te ,e spero che l'influenza passi presto...riguardati e trangugia pastina e paracetamolo, mi raccomando!
Luv you (sososo much!)
Cassie

(Recensione modificata il 08/12/2011 - 12:53 am)

07/12/11, ore 17:52

NOOOOOOOOO!!!! Non ci credo!!! Ma allora non sono la sola che pensa sempre ad Emily Bronte, quando si parla di Heath! *-* profonda stima! E grande amore per questa shot bellissima! Adoro Jake ammalato che si guarda il film e poi pensa al "suo" Heathcliff *///////* scritta anche molto bene, complimenti carissima, e auguri di pronta guarigione :*