Uno spaventoso parco giochi
di Electro

08/12/11, ore 16:35

Ale: finalmente posso recensire^o^
Gico:*scodinzola istericamente e mangia pappa*
Lorì(cane di Ale):*scodinzola come una patata lessa e fa compagna a Gico*bauuuu!^^
Ale:O.oprima che arrivi pure mio fratello e meglio che finisco di recensire, la storia mi piace, Axel mi fa un po pena çAç, ma non mi dispiaceU.U
Gianluca(fratello di Ale):*tira Mark in testa a Ale*
Mark:*bacia un pallone*
Ale:aiuttttttoooooooooooooooooooooO.o!
Gianluca:^o^ ora che la mia ''adorata'' sorellona e sistemata posso recensire*ride sadicamente tipo Samy*
Samy:*da Castione*mi rubi le batute?è.é
Gianluca:*porge a Samy e Ale  le mele candite*tanto erano avariateU.U, la storia é molto bella  sopratutto Gazel, per me é una femminaU.U
Ale:^o^ ti ricvordo che hai 5 anni*insegue Pinguinozilla*
Gianluca:-.- io ti saluto e vado a ricuperare quella rimbambita di mia sorella, ciaoooooooooooooooo!

07/12/11, ore 18:54

Ahahahaha :'D
Oddei, ci sta proprio una fic di Halloween nel ponte dell'Immacolata! xD
Detto questo, è geniale xD
E Axel che muore di epistassi u.u Però anche lui non sarà stato niente male vestito da lupo u.u
*Gazelle alza un'ascia*
P-però è di G-Gazelle, naturalmente... òAò *Gazelle mette via l'ascia e se ne va*
Il finale è fortissimo xD
E anche immaginarmi quei tre che si abbracciano urlando come dei deficienti xD
Chissà poi che trauma al povero piccolo Axel, che adora gli orsacchiotti ...
Axel: ç_____ç
Va bona, io vado! :D
Fic fantastica xD
Cha;

07/12/11, ore 18:52

diamine!! è una storia... particolare, come dire... XD bella xò!! sinceramente non approvo molto la punteggiatura (ma non preoccuparti, io sono una maniaca delle virgle!!) ma è DAVVERO una bella storia!! e le musichine e gli occhi rossi e la risata malefica... mettono i brividi!!! :D
che forte gazelle che prende a pallonate l'impianto!!!! :D