Recensioni per
Her best friend is a guitar
di olor a libros

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/11/12, ore 15:25

Ok, l'ho letta tutta, e come idea è geniale!
L'idea che le chitarre di Taylor parlino e che ci raccontino tutto ciò che ha passato, è magnifica, davvero.
L'unica cosa, forse avresti potuto svilupparla un pò di più, descrivendo le sensazioni che la chitarra provava quando (per esempio) Taylor suonava così tanto che le sue mani sanguinavano, o che cosa voleva dire per la chitarra sentire la voce di Taylor che accompagnava le note...
Comunque, l'ho trovata davvero piacevole da leggere e molto dolce come fan fiction ^^
Un saluto,
Giuly

Recensore Junior
14/09/12, ore 22:07

Adoro la sparkly guitar, è la mia chitarra preferita tra tutte quelle di Taylor! *-* Comunque tutto quello che hai scritto è vero e bellissimo. Lunga vita, Taylor Swift! :)

Recensore Junior
11/09/12, ore 11:55

Che bello questo capitolo, mi piace come rendi simpatica la narrazione della storia di Taylor. Conoscevo già la sua storia, però così è ugualmente carina da leggere. :)

Recensore Junior
04/09/12, ore 18:23

Che bello questo capitolo. Anch'io a volte non mi sento voluta a scuola e quindi so come si sentiva. Per fortuna c'era la sua chitarra a farle compagnia. 

Recensore Junior
04/09/12, ore 18:16
Cap. 2:

Tutti noi dovremmo ringraziare il tecnico del computer. xD Carinissima, saggia e simpatica questa chitarra. Ai prossimi capitoli. :)

Recensore Junior
04/09/12, ore 17:06

Mi piace molto come inizio. È vero la chitarra è molto fortunata anch'io a volte mi chiedo cosa provi Tay mentre scrive le sue canzoni, oppure quando suona solo per il gusto di farlo. Ai prossimi capitoli. :)

Recensore Junior
16/12/11, ore 15:30

Oh mio dio! è bellissimissimissima! Non sapevo che Tay avesse rifiutato alcune offerte, e neppure tutti questi dettagli!
Scrivi in modo divino, non dire di no! bè... ciao ciao

Nuovo recensore
14/12/11, ore 12:51

"Arrivò poi anche il secondo album, quello che rese impavidi i fans di tutto il mondo- ormai ne aveva tanti, di ragazzi che la amavano." Non riesco a smettere di leggere questa frase. Fa venire i brividi, ma è una sensazione bellissima :) Questa va dritta nei preferiti! Te l'ho già detto ma te lo ripeto: amo il modo in cui scrivi. Fai sembrare tutto così..famigliare. E dovresti smetterla di essere così critica verso te stessa! Sei bravissima :) Continua così.

Recensore Junior
13/12/11, ore 14:37

Oddio! è un'idea g-e-n-i-a-l-e!!! La chitarra! Wow! mi piace davvero tanto!!! Adesso vado avanti a leggerla... mi ispira tantissimo.
Se vuoi passare sul mio account ho scritto una fan fiction su Tay...
A presto e.... aggiorna!
p.s ti ho messo tra gli autori preferiti, sono contente che ti sei rimessa a lavorare, ti avevo già letto su fecebook :)

ciao ciao,
emme

Nuovo recensore
11/12/11, ore 19:40

oh, che carina la storia di taylor vista dalla sua chitarra *O*
stavo piangendo in certi capitoli, scrivi benissimo :)
non vedo l'ora che continui!

Nuovo recensore
09/12/11, ore 20:13
Cap. 2:

Che non ti salti in mente di non continuarla. Le tue fanfiction sono le migliori, te l'ho già detto. Ma questa, questa è speciale. Deve diventare qualcosa di più, okay? È B-E-L-L-I-S-S-I-M-A. Mi fa sentire di nuovo una bambina, questa saggia chitarra :)