il MIO bullo 2 (continuo de 'Il MIO bullo')
di anonimaG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
21/04/12, ore 19:05

Ciao... bhe, che posso dirti...io..mi.. mi sento in colpa :'( è colpa mia se sei arrivata a questo punto!! scusa, mi dispiace è che io.. volevo a tutti i costi una continuazione perchè tu sei bravissima e la tua storia mi era piaciuta tanto.. era anche una delle prime storie romantiche (se non la prima in assoluto) che avevo letto qui su EFP... hai pienamente ragione, scrivere e leggere sono una passione, non un obbligo..quindi non so proprio che dirti... devo immaginare il finale? Allora immagino che fra Valentino e Camilla finisce tutto bene... .. Non ho altro da scrivere, quindi CiaoCiao -Alex-

07/04/12, ore 18:06

ciao....
don't worry !!!
si assolutamente non devi sentirti obbligata a scrivere perche poi inizierai a non piacerti piu la tua storia a me succede cosi !! scrivo qualche racconto su fogli di carta e poi se non so come andare avanti lascio magari col passare del tempo mi verra qualche ispirazione e se è poi cosi continuo......=) scrivi perche ti piace e c'è passione. nell'inventare storie.... non ti abbattere !!!
bacio

07/04/12, ore 14:05

Cara anonima G,
non ti preoccupare per questa storia. Infondo non è così importante da farti stare male.
Sono cose che succedono e di certo non devi odiarti per una cosa così piccola quando al mondo ci sono cose molto peggiori che possono essere fatte.
Nonostante tutto, le tue storie sono fantastiche e solo una persona fantastica può renderle tali.
A presto.

Alessia<3

27/03/12, ore 00:01

ciao
complimenti bella storia!!! Anche se a dir la verita preferisco la coppia  Valentino e Maura perche mi sembrano cosi giusti insieme.... Mi piace il personaggio di Camilla ma Maura non so ha qualcosa in piu....
adoro Leslie come la invidio cosi forte e tenace..!!!!!
wooow anch'io sono una fan di Kpop... i miei gruppi preferiti sono le 4minute( specialmente di hyuna con il suo singolo Change!!) e i Beast..poi naturalmente gli shinee.Ultimamente mi piacciano anche i 2pm e Tvxq.
alla prossima!!

26/03/12, ore 21:29

Siiiiiiiiiiiiii,finalmente Valentino è arrivato a destinazione. Oh,ma che bella dichiarazione! Ora stanno finalmente insieme.
Bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo.
Sei migliorata molto nello scrivere,bravissima.
Alla prossima! :D

Ariannux

26/03/12, ore 19:25

Tu, tu sei fantastica T_T
Grazie di aver fatto fare questo a Valentino e prima di leggere il prossimo capitolo, quando lo pubblicherai, penso mi rileggerò la storia da capo perché è bellissima! *-*
E penso che prima o poi mi rileggerò anche il mio bullo, perché è anche quella superbellissima.
Era da tempo che non facevo una recensione come si deve, ma, siccome sono molto affezzionata a "Il MIO bullo" e, di conseguenza, a "Il MIO bullo 2", ci tenevo.
Bene, mi sono dilungata troppo, credo che su EFP bisognerebbe mettere anche le stelline da poter mettere agli autori e io te ne metterei 10 piene, perché ti adoro, non solo perché siamo amiche, ma per il semplice fatto che ti trovo bravissima! xD
TSK, questo era anche perché non posso perdere il posto di tua fan N1!
Ti voglio bene *-* ♥
(Mi sono divertita a colorare la recensione xD)

26/03/12, ore 18:27

Davvero bellissimo sono senza parole, mi piace davvero tanto come scrivi, hai talento. Complimenti :) aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

20/03/12, ore 20:48

Bellissimo questo capito!
Finalmente Valentino e Steve hanno fatto pace. Leslie è un mito la stimo tantissimo. Ritornando al capitolo...vai Valeeeee corriii più veloce che puoi e vai a dichiarare il tuo amore a Camilla e lascia perdere quell'odiosa di Maura.
Complimenti! Un bacio!

15/03/12, ore 14:33

2en1 ... non le avevo mai sentite e sinceramente menomale...
comunque torniamo alla storia.... bel capitolo come al solito, mi sono commossa anche io  ='( ... non mi stancherò mai di farti complimenti.... forse mi stancherò se TU non farai dichiarare il mio Vale con Cami per colpa di una certa depressa che gli ha messo dubbi nella testa.. quindi stai attenta..
un bacioneee ci sentiamo presto (spero)

14/03/12, ore 20:13

Eh eh eh eh eh eh eh ehe! Tu en i uan! XD
Tornando alla storia, bellissimo questo capitolo, senza parlare del fatto che amo Leslie (ahah); VALE stai facendo la cosa giusta *-* Ora vai da lei SENZA incontrare nessuno e ti dichiari *-*
UAHAHAAH
Non ti piace I am the best delle 2NE1??
Vabbè, ti saluto *-*

08/03/12, ore 17:13

Ciaoo! Scusa il ritardo... wow, che confusione. Davvero Maura ama Valentino? Tanto non possono e non devono stare insieme: Valentino ama Camillaaa! E anche lei lo ama, però perchè è così testarda e non lo ammette?! >.< ... meno male che c'è Leslie che apre gli occhi a quello stupido di Vale, speriamo che va a parlare con Cami e si risolve tutto, però ha ragione lui: lei si arrabbia improvvisamente per niente! Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto.
P.S. so che ormai tu ci hai rinunciato, però se vuoi (tanto so che non lo farai ç_ç) potresti andare a leggere le mie storie... sai, adesso un po' sono migliorata e me lo dicono anche nelle recensioni, quelle che hai letto tu erano le prime storie che scrivevo.... .... va bhè non importa, non importa, dimentica quello che ho scritto! :(
Ciao Ciao -Alex-

05/03/12, ore 16:36

Eiii e.e Apparte che è corto xD Ma... cacchio sai che ti do un calcio in culo IO a TE, se sceglie quella troglodita di Maura?
Ormai amo Camilla T_T(?)
Ahaha vabbè un beso, brava <3
Yui

05/03/12, ore 14:54

tu non puoi , e sottolineo NON puoi, finire così il capitolo.. no assolutamente lui aveva finalemente capito cosa prova per Camilla e quella fessa di Maura come se ne esce "io ti ho sempre amato..gnegnegne" nononono non può succedere... e poi ti ci si mette anche Camilla che è davvero lunatica..ma che avete tutti?!?

ok sfogo passato....*modalità calma on*
sono stata contentissima quando ho visto l'aggiornamento che era in ritardoso ritardo (XD) e devo dire che è molto bello..
Brava un bacioooo

03/03/12, ore 20:01

CHE CAZZO FAI VALENTINOOO VATTENE! MAURA, NON SI PARLA A VOCE ALTA!!!
Ora, Vale, vai da Camilla ^^ GRAZIE! xD
Ahahahah comunque finalmente hai aggionato, belllo il capitolo XD
Ciao, da Yuicchina.

20/02/12, ore 19:02

Ciao! Bellissimo questo capitolo, scusa il ritardo.. ^^"
Steve e Leslie.... speriamo che lei riesca a farlo cambiare e gli faccia smettere di drogarsi.... Quando lo metti il prossimo capitolo??? (scusa la domanda xD)
Camilla fa bene ad insospettirsi..... chissà cosa le dirà Valentino... Aspetto con ansia che tu metta il prossimo capitolo!
CiaoCiao -Alex-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]